Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camolla98    14/10/2014    1 recensioni
9 ragazze
2 band (1D-5SOS)
un viaggio Italia-Londra
un'unico sogno
♥♥♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa (a quattro piani) si presenta molto meglio rispetto a quello che le ragazze si aspettavano. A piano terra c'è il salotto, la cucina, la sala da pranzo e un bagno di servizio. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno, la stessa cosa per il secondo e terzo piano. Infine c'è un giardino fornito di barbecue, circondato da un tipico e bianco steccato inglese ricoperto di edera. 
 
Camilla:"Waw!"
 
Lalla:"Ha superato ogni mia aspettativa!"
 
Lucia:"E' tutto così incredibilmente anglosassone!"
 
Eleonora:"Spero che in frigo i proprietari ci abbiano lasciato qualcosa, altrimenti vado ad ingozzarmi da Nando's!
 
Milla:"Mi dispiace Ele ma non c'è niente nel frigo!"
 
Federica:"Porta qualcosa agli altri almeno! Ingorda!"
 
Eleonora:"Certo che vi porto qualcosa, ma mi servono un altro paio di mani, e visto che hai detto che sono ingorda vieni con me!"
 
Camilla:"Francesca ti va se diamo una sistemata a questo monumento?" Francesca:"Ahahah per me va bene, anche se in due dubito di potercela fare in un giorno!"
 
Camilla:"Lo so ma tanto non ci saremmo riuscite comunque, troppe cose!" 
 
Linda:"Regà noi che facciamo intanto?"
 
Laura:"Linda potremmo fare conoscenza con il vicinato insieme a Lucia, Lalla e Milla!
 
Milla:"Sì dai andiamo!
 
Camilla:"Ok Francesca, rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di aprire queste valige senza provocare lo stesso effetto distruttivo di una bomba atomica!"
 
*Federica ed Eleonora per le strade di Londra*
 
Federica:"Abbiamo appena passato un McDonald perché non ci siamo fermate lì?"
 
Eleonora:"Perché io voglio il pollo, e il pollo come si deve lo fanno solo da Nando's!
 
Federica:"Oimmeeé!"
 
Eleonora:"Ahahahah"
 
Federica:"Che cavolo stai ridendo? Ahahah!"
 
Eleonora:"Mi fai morire quando ti innervosisci!"
 
*da Nando's*
 
Eleonora:"FINALMENTE!"
 
Federica:"O mio Dio…"
 
Eleonora:"Cosa?"
 
Federica:"LA FILA CHILOMETRICA!"
 
*Eleonora pensa:
 
"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto!"*
 
Molto "garbatamente" (per quanto lo possa essere) Eleonora si fa strada nell'arena, finalmente riesce a pagare e dopo aver arraffato il bottino di guerra (nove menù Chicken Butterfly e due Wing Platter) dà parte della spesa a Federica. Provocando sguardi increduli in tutta la clientela, per l'enorme quantità di cibo, mentre Eleonora si gira per cedere il suo posto al cliente successivo, si scontra (con un tipo abbastanza coperto pur essendo a giugno) e tutto il pollame cade per terra. Eleonora piegando per raccogliere il salvabile:
 
Sconosciuto1:"Scusami! Davvero non volevo!" abbassandosi per cercare di rimediare al disastro.
 
Eleonora:"Non fa niente non ti preoccupare ahahah!"
 
Sconosciuto1:" Perché ridi? Ho fatto cadere 10 kg di pollo!"
 
Eleonora:"E' stato divertente veder volare un pollo per la prima volta ahahahah!"
 
Eleonora alza la testa per vedere l'imbranato che aveva combinato quel misfatto:
 
Aggrottando le ciglia viene come colta all'improvviso da qualcosa che non si aspettava di vedere. La sua espressione, così perplessa e allo stesso tempo sorpresa…
 
*Eleonora pensa:
 
"Io ti ho già visto. Questo viso mi è familiare… Ma dove ti ho già visto? Ahh sarà solo un'impressione!"*
 
Tutte queste sensazioni, questi pensieri formulati nel solo instante in cui viene scambiato uno sguardo sfuggente, ma lungo abbastanza da scatenare in Eleonora tanti dubbi.
 
*uscite da Nando's, per le strade di Londra*
 
Federica:"Ma chi cavolo era quello?"
 
Eleonora:"Ha una faccia conosciuta, ma non ne sono sicura…"
 
Federica:"Che intendi dire?"
 
Eleonora:"Io l'ho già visto quello, ma non so dove. Forse mi sto fissando troppo, in fondo chi potrà mai essere un tipo che per la fretta di passare avanti ti fa cadere tutta la spesa per terra…"
 
*nei pressi di Starbucks"
 
Entrano per la prima volta da Starbucks. L'espressione di Eleonora parla da sola: occhi fuori dalle orbite e bocca spalancata; Federica che saltella su se stessa per la felicità di aver realizzato un suo desiderio. Lo sguardo di Federica sparisce alla vista di un ragazzo che indossava un cappello da Johnny Depp esageratamente grande, una camicia bianca mezza nei pantaloni e mezza fuori, un paio di skinny neri con due strappi alle ginocchia, un paio di stivaletti di pelle marrone consunti alle punte e per terminare tatuaggi dappertutto.
 
*Federica pensa:
 
"Non c'è niente da fare è proprio un tipico esemplare inglese!"
 
Federica:"Ma siamo a Londra o in Texas?"
 
Sconosciuto2 sentendo la battuta:"Hai qualcosa in particolare contro i miei stivaletti?" dice simpaticamente.
 
Federica per non rovinarsi il primo giorno da inglese, cambia discorso:"Mi ricordi molto il figlio di Mick Jagger!"
 
Sconosciuto2:"Me lo dicono in molti", dice sorridendo.
 
Eleonora:"Ehy ma quello non è?"
 
Federica:"Sì, assomiglia incredibilmente a lui…"
 
Eleonora:"ASSOMIGLIA? Io dico che è lui!"
 
Federica:"No ma che stai dicendo è impossibile! Non si metterebbe mai a parlare con una come me…"
 
Eleonora e Federica si siedono a un tavolo poco prima del bancone. Il tavolo è tutto scritto! Eppure i proprietari sembrano noncuranti. 
 
Eleonora:"Ci prendiamo qualcosa?"
 
Federica:"Voglio assolutamente provare il frappuccino!"
 
Eleonora:"Oddio è vero!", assumendo l'espressione di Homer Simpson alla vista del bacon. 
 
Federica:"Valli a ordinare tu però…"
 
Eleonora:"Sì certo, ma che hai?"
 
Federica:"Nulla nulla, vai!"
 
Eleonora:"Eccoliii! Meravigliosi!"
 
Federica:"Waw!"
 
Eleonora:"Ahahahahahah!"
 
Federica:"Perché ridi?"
 
Eleonora:"Hai i baffi di schiuma ahahahah!
 
Federica:"Ahahahah è veroo!"
 
Eleonora:"Ehy…"
 
Federica:"Che c'è?"
 
Eleonora:"Mi dici che hai?"
 
Federica:"Niente è che… E se fosse davvero Harry Styles e io non me ne sono accorta? Dio santo!"
 
Eleonora:"Mmmm, magari domani potremmo ritornare qui! Stessa ora! Che ne dici?"
 
Federica:"No lascia stare… Siamo venute a Londra anche per rilassarci… e non voglio passare notti insonni con questo dubbio."
 
Eleonora:"Tu almeno hai un'idea di chi potrebbe essere, io mi sto mangiando la testa per cercare di capire dove ho già visto quel ragazzo!"
 
Federica:"Oimmè! Cominciamo bene!"
 
Eleonora:"Andiamo va!"
 
*a casa*
 
Federica:"Ragazze siamo tornate"
 
Eleonora:"Ma chi sono quelle due che stanno dormendo sul divano?"
 
Federica:"Camilla e Francesca dopo la faticaccia che hanno fatto per sistemare tutto!"
 
Eleonora:"L'odore di pollo le farà rinvenire!"
 
Camilla:"Mmm cos'è quest'odore?"
 
Eleonora:"POLLOOO!" Gridandole nell'orecchio.
 
Francesca:"O madonna Ele ma sei pazza a urlare così, mi fai venire un infarto!"
 
Eleonora:"Scusate ahah, ma sono molto agitata!"
 
Camilla"Perché che è successo?"
 
Federica:"Aspettiamo le altre, così quando mangiamo insieme vi raccontiamo tutto."
 
Linda, Lalla, Laura, Lucia e Milla:"Ah regà, ci siete tutte?"
 
Francesca:"Sì sì!"
 
Lalla:"Oh mangiamo, vi prego sto morendo di fame!"
 
Milla:"Sì per favore!"
 
Tutte si siedono sul divano chilometrico per mangiare.
 
Federica:"Vi dobbiamo raccontare una cosa ragà, un cosa che è successa sia a me che a Ele…"
 
Laura:"Che è successo?"
 
Eleonora:"Una cosa davvero strana."
 
Lucia:"Cioè? Raccontate."
 
Eleonora:"Eravamo da Nando's, e mentre mi giravo per andarmene mi scontro con un ragazzo che mi fa cadere tutto a terra. Mi chiede scusa e io gli dico di non preoccuparsi. Tutto fila liscio, fin quando incrociando il suo sguardo vengo come fulminata, sento che quella è una persona che conosco, che conosco più di quanto io conosca il riflesso di me stessa in uno specchio. E' strano perché non riesco a capire chi sia…"
 
Camilla:"Che faccia aveva?"
 
Eleonora:"Aveva la pelle molto chiara, gli occhi azzurro cielo, le labbra sottili ma non troppo e un ciuffo di capelli mori alla radice e il resto non si vedeva perché era coperto dal cappuccio che indossava."
 
Francesca:"Non ho idea di chi sia… anche perché ci siamo incontrare per la prima volta sta mattina e non so davvero chi possano essere le tue conoscenze."
 
Lalla:"E a Federica cosa è successo?"
 
Federica:"Vi dico solo quattro cose: stivaletti di pelle marrone, skinny neri con strappo alle ginocchia, tanti tatuaggi, sembra il figlio di Mick Jagger. Cosa pensereste?"
 
Milla, Laura, Lucia, Lalla, Francesca, Camilla,Linda:"Harry Styles!"
 
Federica:"Ecco…"
 
Lucia:"Perché?"
 
Linda:"Era davvero lui?"
 
Federica:"E' quello che sto cercando di capire! Ho fatto una battuta sul suo look e mi ha risposto scherzando; e quando ho detto che sembra in figlio di Mick mi ha risposto:"Me lo dicono in molti." Lì per lì non ci avevo fatto caso alla risposta, ma ora…"
 
Eleonora:"Diciamo che ci stiamo esaurendo per capire chi siano questi due…"
 
Camilla:"Secondo me ora dovreste smettere di scervellarvi, dormiteci su!"
 
Eleonora e Federica:"Sì, forse hai ragione, ci stiamo fissando troppo!"
 
Federica:"Bhe voi avete conosciuto i vicini?"
 
Laura:"Sì sì, sono delle persone davvero gentili!"
 
Lalla:"E' una coppia sposata, con due figli e… devo dire… molto religiosa. Sembrano i Flanders!"
 
Linda:"Avverto rompimenti di palle!"
 
Milla:"Perché?"
 
Linda:"Magari si presenteranno a casa nostra in cerca di compagnia dicendo:"Vi andrebbe un theino ino ino?"
 
Eleonora:"Madò speriamo di no! Ahahahahahah!"
 
Francesca:"Mamma mia che sonno!"
 
Camilla:"Sì dai andiamo a dormire!"
 
*3:00 p.m.*
 
*al primo piano con Camilla, Federica ed Eleonora*
 
Come è buon uso di Eleonora si intrufola nel letto di Federica perché non riesce a dormire sola. 
 
Ad un certo punto arriva anche Camilla e dopo circa un'ora le loro conversazioni si affievoliscono fino al solo rumore dei loro respiri.
 
*al secondo piano con Laura, Milla e Lucia*
 
Lucia comincia a tappezzare la sua stanza con poster di Zayn, mentre Milla e Laura le danno una mano. 
 
Alla fine si addormentano anche loro nello stesso letto con le foto di Zayn fra le braccia.
 
*al terzo piano con Linda, Francesca e Lalla*
 
Lalla mette al cellulare "Fireproof". Non è un caso che abbiamo deciso di ascoltare quella canzone. Dice "Maybe you are fireproof" cioè "forse sei a prova di fuoco", magari è così che si sente in questo momento, resistente al fuoco. In fondo ha combattuto la distanza anche lei… come tutte loro. Linda e Francesca sentono la musica e vanno in camera di Lalla. Iniziano a cantare finchè i loro pensieri si lasciano andare al ritmo di "You and I" e i loro occhi si chiudono… 
 
Nonostante la lieve distanza di un piccolo muro che le separa, non riescono a non stare a contatto l'una con l'altra. Ma in fondo, dopo tutto questo tempo se lo meritano.
 
Fine Capitolo1
 
Con questi due incontri ho cercato (e spero di essere riuscita) a suscitare suspense in voi lettrici! La figura di questi due "sconosciuti" agli occhi di Eleonora e Federica, ma conosciutissimi a voi, DOVREBBERO rendere tutto più intrigante.Alla prossima!!!!!
 
Kiss kiss Ele e Camy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camolla98