Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    14/10/2014    2 recensioni
"La Barca" è un centro d'aggregazione giovanile dove gli assistenti sociali mandano i cosiddetti ragazzi difficili, criminali, delinquenti per evitare, o prevenire, che abbiano altri problemi con la legge.
La storia parlerà proprio di questo centro e dei ragazzi che vi partecipano, ragazzi con storie e caratteristiche diverse ma uniti da un legame indissolubile.
Tra i personaggi della storia ho messo solo Law e Nami perchè sono i principali, ma non mancheranno altri personaggi di One Piece e nuovi personaggi.
Spero che la mia idea vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
“Per me è pallavolo”
“Potrebbe essere anche calcio!”
“Speriamo di no!!”
“Hockey?!”
“E il giaccio dove lo metti?”
“Esiste anche su pista, babbeo!”
“Magari pallamano”
Siamo riuniti nella solita palestra dove il giovedì pomeriggio facciamo il laboratorio di basket ma gli educatori ci hanno detto che per qualche settimana faremo un’altra attività e, ovviamente, non ci hanno svelato di cosa si tratta. Ci hanno solo detto di cambiarci con dei vestiti più comodi.
Perlustro lo spazio circostante con lo sguardo alla ricerca di indizi utili ma non vedo nulla, assolutamente nulla, oltre alle solite cose: i due canestri appesi al muro, i palloni in un angolo, qualche cerchio da hoola hop.
Mentre ancora tiriamo ad indovinare Kya, Max e Ila escono dallo spogliatoio; il ragazzo porta con sé uno stereo… Uno stereo?!
“Bene ragazzi, come vi avevamo già anticipato oggi, e per un po’, non faremo basket bensì qualcosa di un po’ diverso” dice Ila fermandosi davanti a noi.
“Se state pensando ad un nuovo sport sappiate che siete fuori strada” aggiunge Max.
Ci guardiamo tutti un po’ perplessi.
Sul volto di Kya si apre un sorriso strano, quasi sadico. Non mi piace per niente.
“Da oggi” esclama “faremo un laboratorio di ballo liscio!!!”
“COSA?!?!?!” urlano in coro Kidd, Zoro, Rufy e Usopp
“Oh che cosa carina!!” dice Rebecca girandosi verso Robin che le sorride di rimando
“Sìììì non vedo l’ora!!!!” esclama Franki euforico saltellando sul posto.
Ci voltiamo tutti a guardarlo, educatori compresi, interdetti. Usopp e Bonney cadono sul posto mentre Kidd credo stia per vomitare.
“Oooook…. Bè, come tutti penso sappiate, il ballo liscio si pratica in coppia”
Alle parole di Max mi volto subito verso Rufy e Usopp che mi guardano sorridendo; almeno con uno di loro due sarà divertente! Invece Bonney si avvicina repentina a Kidd. Sì, il “problema Boa” è già stato superato e dimenticato. Avevo ragione io, Apoo aveva solo voglia di dar aria alla bocca.
“Nonono fermi!!!!” Kya ci richiama all’attenzione “saremo noi a fare le coppie!!”
Una cascata di “COSA?!?!”, “NO!!!” e “Non è giusto!!” si abbatte sui tre educatori.
“Oh avanti, non fate storie. È il momento di cambiare un po’ le carte in tavola!” dice Ila alzando la voce per farsi sentire sopra il frastuono.
Controvoglia ci zittiamo ma il nostro disappunto rimane evidente sui nostri volti.
“Allora… Rebecca con Rufy”
La ragazza arrossisce un po’ mentre il mio migliore amico le si avvicina sorridendo.
“Bonney con Usopp”
E che cavolo!! E a me chi capiterà?!
“Robin con Franki”
“Suuuper!!” esclama il ragazzone esibendo la sua classica posa.
“E Nami con Law”
Mi volto verso il moro che alza gli occhi su di me inespressivo.
“Rimangono Kidd e Zoro. Scegliete, potete ballare voi due insieme oppure con me e Kya”
I due si scambiano uno sguardo pieno di puro terrore.
“CON VOI DUE!!!!” urlano all’unisono avvicinandosi alle due educatrici.
Mi avvicino a Law senza nemmeno guardarlo. Che pizza, non mi piace ballare, è una cosa che mi annoia. Se almeno fossi stata in coppia con qualcuno di simpatico mi sarei divertita. Invece sono con questo ghiacciolo preso male. Spero che almeno abbia un minimo di senso del ritmo. Aspetta, ma Max sta spiegando i passi!! Cosa ha detto?! La donna va in avanti o indietro?? Cavoli non ho seguito nulla!!! Destro, sinistro, chiudi… cosa vuol dire?!?
“Bene, provateci voi” dice il ragazzo azionando lo stereo.
Law afferra la mia mano destra e poggia la sua sul mio fianco sinistro.
“Ehi, cosa stai facendo?!” gli chiedo irritata.
“Cosa credi che stia facendo?! È la posizione del ballo liscio” mi risponde secco.
In effetti è vero, anche gli altri stanno facendo le stesse cose. Non ho ascoltato proprio nulla. Kya e ila stanno andando indietro… Ok.
“Hai sbagliato piede Nami-ya, prima il destro” mi dice Trafalgar saccente come al solito.
“Taci!” gli dico infastidita.
Cerco di copiare i passi delle altre ma non ci capisco nulla.
“Sai, di solito è l’uomo che conduce”
Con queste parole Law fa pressione sul mio fianco avvicinandomi a lui. Con i piedi spinge delicatamente i miei per mostrarmi i passi. In effetti se seguo lui è più facile. Destro, sinistro, chiudo, pausa. Dai, non è tanto difficile.
Alzo il capo sorridendo soddisfatta e sobbalzo trovando il suo viso così vicino al mio. Arrossisco riportando lo sguardo sui miei passi. In effetti non siamo mai stati così vicini o in una situazione così intima.
“Non ti facevo così timida Nami-ya. Di solito sei sempre così sfacciata” mi sussurra ghignando.
Ah certo, mi sembrava strano che non rispondesse mai alle mie provocazioni. È questa la sua vendetta.
M’imporporo ancor più di prima e gli calpesto un piede per ripicca.
Lui non reagisce, come se non gli avessi fatto nulla. Odioso.
“E non sapevo nemmeno fossi così scoordinata” continua imperterrito.
“Piantala!!”
“Nami, stai più concentrata!!” mi dice Kya passandoci accanto disinvolta con un Kidd dal volto rosso come i suoi capelli. Ci scambiamo uno sguardo complice che esprime una muta richiesta d’aiuto.
“E tieni lo sguardo alto!” aggiunge prima di allontanarsi.
Sollevo il volto imbronciata. Mi ritrovo Law che mi fissa con il suo ghigno stampato sul volto. Gli rispondo con una linguaccia.
Per non dover guardare la sua faccia da schiaffi osservo gli altri.
Franki trascina Robin per tutta la palestra inebriato dalla musica mentre la ragazza sorride eterea.
Rufy e Rebecca ridono di gusto mentre inciampano ad ogni passo. Beati loro che si divertono!
La stessa fortuna non è capitata a Usopp e Bonney: la ragazza cerca in tutti i modi di condurre sbagliando tutti i passi.
Ila invece è costretta a guidare dato che Zoro sembra aver perso la capacità di riconoscere la destra dalla sinistra.
Quell’infame di Max invece è piegato in due dalle risate guardandoci. Me la pagherà!
“Dai, aumentiamo la difficoltà” sento la voce di Law.
“Cos..?”
Mi stringe ancor di più al suo petto guidandomi in una piroetta su noi stessi.
Osservo il suo viso sereno e altero.
Devo ammettere che è bravo, chissà dove ha imparato. Però… che imbarazzo!!
 

Angolo dell’autore:
Perdonatemi se ultimamente non riesco ad aggiornare frequentemente ma sono presa da mille cose! Ma non preoccupatevi, la traccia della storia e dei capitoli c’è già, devo solo trovare il tempo di scrivere.
Chiariamo che io di ballo non ne capisco una cippa!! Perciò chiedo venia per qualsiasi cavolata io abbia scritto.
Prima o poi scriverò una RufyxRebecca, lo giuro! Rubecca?! Refy?! Reby?! Sarebbero troppo teneri :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso