Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    15/10/2014    1 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3-L'appuntamento

 

Erano le otto meno un quarto. Tra un quarto d'ora sarei uscita con Bradley. Ci avevo messo due ore per prepararmi. Volevo apparire al meglio!

'Sbrigati Key! Sei in bagno dalle sei!' Mio fratello oltre la porta del bagno era ad aspettare dalle sette e un quarto.

'Ho quasi finito!' anche io gridavo come lui.

'Me lo avrai ripetuto almeno novanta volte e sei ancora lì dentro! Ti prego fammi entrare! In fondo é solo uno stupido appuntamento che t'importa!' 

A quelle parole posai il mascara e aprii la porta di scatto facendo saltare Harry dallo spavento.

'Non é solo uno stupido appuntamento Harry, per me é molto importante. Ora se vuoi scusarmi torno a prepararmi' gli chiusi la porta in faccia sbattendola.

A quel punto un'altra voce che aveva sentito l'ultima frase si aggiunse alla nostra conversazione.

'Infatti Key a cosa ti serve farti bella....quel ragazzo ti vuole solo scopare!' 

'Ben detto amico!' Harry lo assecondò con un cinque e una risata.

Li ignorai e finalmente finii di prepararmi. Indossavo un vestito corto rosso paiettato con scollo a cuore e senza spalline.

I capelli sciolti lisci ai lati mantenuti da un frontino rosso con un fiocco al lato. Scarpe nere con tacco e a completare il tutto una pochette dello stesso colore delle scarpe. Per gli occhi un filo di matita nera e tanto mascara.

Uscii dal bagno.

'Finalmente!' Harry entrò nel bagno frettolosamente e chiuse la porta più veloce che mai.

Intanto Zayn mi stava squadrando da testa a piedi.

'Però....niente male!' si complimentò.

'Grazie ho fatto del mio meglio' gli risposi semplicemente per evitare qualche commento di troppo.

'E quel vestito.....é molto provocante...Vuoi che quel maniaco ti salti addosso stasera?' 

'Non sono problemi tuoi e di certo non devo chiedere a te cosa indossare' risposi acida.

'Va bene va bene ho fatto solo un commento...Comunque ti sta davvero bene' si avvicinò pericolosamente.

'Grazie' deglutii.

'Allora...perché non lo indossi per me?' sussurrò e cercò di baciarmi ma Harry uscì dal bagno prima che potesse farlo.

'Allora ragazzi di che parlava....Wow Key sei bellissima!' anche Harry si complimentò...però, avevo fatto un buon lavoro allora!

'Grazie Harry...' diventai rossa in volto.

'Sei davvero bella complimenti....Ma con quel vestito non vorrai mica che quello ti salti addosso stasera, vero?' disse con voce severa.

'Oh....no non preoccuparti Harry sono in buone mani' dissi soddisfatta guardando Zayn che moriva di invidia.

'D'accordo, ma se prova a toccarti se la dovrà vedere con me' 

'Hahah non lo farà sta tranquillo' risi a quelle parole.

'Bene allora io vado di sotto dai ragazzi' e scese le scale lasciandomi sola con Zayn.

'Non sa cosa si perde' sussurrò al mio orecchio e mi sfiorò i fianchi per poi incollarli ai suoi con entrambe le mani. Mi teneva stretta come per non farmi scappare.

'E poi ci sono sempre io....' avvicinò la sua faccia sempre di più alla mia. Stavamo per baciarci.

'Lasciami Zayn oppure io...'

'Oppure tu cosa? Lo dirai a Harry? E che gli dirai? Aspetta provo ad indovinare. ''Hey ciao fratellino, lo sai che il tuo migliore amico Zayn vuole fare sesso con me e che di nascosto mi dà baci sul collo mentre sono in biancheria intima ed io glielo lascio fare?''' disse cercando di imitare la mia voce e poi mi guardò negli occhi. Aveva ragione non potevo farci niente. 

'Intanto non verrò a letto con te..' dissi riuscendo a staccarmi dal suo corpo.

'Questo é ancora da vedere..'

'Come fai ad esserne tanto sicuro?' la mia voce era anormale...tremava ed era roca allo stesso tempo.

'Perché non potrai resistere alle mie provocazioni...' mi disse nell'orecchio e se ne andò. Incredibile! Mi aveva lasciata di nuovo a bocca aperta. E poi cosa intendeva con la parola 'provocazioni'?! Mi stavo seriamente preoccupando. Già con tutto ciò che mi aveva fatto passare era difficile lasciarlo perdere, in più ora si metteva a provocarmi con il suo fisico perfetto e i suoi baci che non mi lasciavano scampo. Dovevo resistere altrimenti mi sarei ritrovata a fare sesso con l'amico inglese di mio fratello!

'Dlin Dlon' il campanello suonò e interruppe i miei pensieri.

Andai ad aprire. Girai la maniglia e davanti a me vidi il ragazzo più bello del mondo. Indossava pantaloni aderenti neri, maglietta bianca, giubbotto di pelle e converse basse nere. Che figo!

'Ciao baby, pronta per uscire?' mi rivolse uno dei suoi sorrisi adorabili.

'Certo prendo il telefono e vengo, ma prego accomodati prima' gli dissi gentilmente. 

Entrò in casa ed io salii di sopra con i suoi occhi addosso.

'Ci metterò un attimo' gli dissi prima di entrare in camera e scatenare il caos completo.

Mi sistemai meglio i capelli, aggiustai il trucco, mi guardavo tipo novecento volte al secondo allo specchio! 

Questo appuntamento doveva essere perfetto!

 

HARRY'S POV 

 

Uscii dalla cucina e vidi un ragazzo vicino alla porta d'ingresso. Doveva essere il tipo di mia sorella.

'Hey tu devi essere Bradley, vero?' mi avvicinai.

'Si esatto' mi disse in modo educato.

'Hai un'aria familiare...Ah ma certo, frequenti il mio stesso liceo! Bradley Simpson, giusto?' 

'In carne e ossa' ridemmo  entrambi.

'Sei un bravo ragazzo Bradley, ma ti devo raccomandare su una cosa' dissi serio.

'Tutto quello che vuoi Harry' anche lui diventò serio.

'Mi raccomando a non allungare le mani...' gli dissi.

'Certo, non preoccuparti!'

'Benissimo allora' sorrisi e intanto vidi Key che scendeva le scale e gli occhi di Bradley illuminarsi a tale spettacolo.

'Possiamo andare-disse mia sorella-ciao Harry-mi diede un bacio sulla guancia e si avviò verso la macchina di Bradley.

Un'Audi fantastica, devo dire.

'Oh Bradley-lo fermai-riportamela a casa per le undici' sorrisi e lui fece lo stesso.

'Sarà fatto!' mi disse prima di salire in macchina e partire.

 

BRADLEY'S POV

 

Eravamo in macchina. 

'Sei bellissima stasera, Key' cominciai a parlare.

'Oh grazie ma non ho fatto niente di che' arrossì.

'Vuoi scherzare? Sei stupenda!' riuscii a convincerla.

'Bhé allora direi che ho colpito nel segno hahah' rise. Una risata diversa da quella delle altre, una risata davvero speciale.

'Si, direi che hai proprio colpito nel segno...' le dissi guardandola e vedendola di nuovo arrossire.

'Allora..dove andiamo?'

'Pensavo di portarti prima al cinema e poi a prendere un gelato come ho promesso stamattina, ci stai?'

'E me lo chiedi? Hahahah' ridemmo insieme.

Arrivammo al cinema.

'Siamo arrivati-spensi il motore-che vuoi guardare? Io pensavo a quello lì' indicai il cartello del film con gli Zombie 'World War Z'...allora che ne dici?'

'E Zombie siano' disse lei entusiasta alzando le braccia in aria.

Sinceramente, da una ragazza, mi sarei aspettato un commento del tipo: 'odio gli zombie, c'è troppo sangue, meglio un film romantico con George Clooney', invece a lei stava bene.

E così ricordai le parole del mio amico Tristan:' Se le piacciono gli Zombie, é quella giusta!' 

 

KEY'S POV 

 

Ci sedemmo. Non eravamo né molto vicini allo schermo, né molto lontani. Eravamo proprio al centro della sala.

Il film cominciò e ce lo godemmo mangiando pop corn e bevendo coca cola.

Finito il fIlm uscimmo e andammo a prendere un buon gelato da un chiosco non molto distante dal cinema.

'Due gelati grazie' disse Bradley al ragazzo del chiosco molto carino anche lui. Biondo, capelli a spazzola e occhi azzurri come il mare.

'Quali gusti ci mettiamo bella signorina?' si rivolse a me il biondo sexy sorridendomi.

'Mmh...zuppa inglese e cioccolato grazie' i miei gusti preferiti.

'Ecco a te signorina' mi porse un gelato gigantesco con tanto di biscotto croccante.

'Grazie' presi il cono affamata.

'E per te invece?' questa volta si rivolse a Bradley che sorridendo disse 'Per me nocciola e cioccolato' e nocciola e cioccolato ebbe anche lui con un biscotto in cima.

'Bene sono due sterline' ci sorrise il ragazzo soddisfatto del suo lavoro.

Stavo per prendere le mie monetine dalla pochette quando Bradley mi bloccò e io lo guardai negli occhi.

'Hey ma che fai!?' mi chiese.

'Sto prendendo i soldi, che c'é di strano?' risposi interrogativa facendo spallucce.

'É strano che ti sia illusa del fatto che ti avrei fatta pagare; se non ricordo male al negozio ti avevo detto che avrei offerto io il gelato' mi sorrise.

'Oh in questo caso va bene hahah....comunque grazie ancora' gli dissi chiudendo la mia pochette.

'Di niente' e porse al gelataio i soldi che gli spettavano.

'Grazie e buona serata' concluse il biondino.

'Grazie a te' in coro io e Bradley.

Passeggiammo a lungo per Hide Park parlando di noi per conoscerci meglio. Ogni tanto faceva qualche battuta divertente e ogni volta che mi faceva ridere mi diceva che la mia risata era bellissima oppure sorrideva con me. Mi faceva arrossire sempre quel ragazzo. Così tenero, dolce, simpatico, gentile....un ragazzo da sogno!

 

'É stata una bellissima serata, mi sono divertita' gli dissi togliendomi dalle spalle il giubbotto di pelle che mi aveva prestato per riscaldarmi.

'Anche io mi sono divertito..ora che ci siamo scambiati i numeri possiamo farlo più spesso' prese il giubbotto aiutandomi a toglierlo.

'Già hahah' dissi. 

Ci fu un attimo di silenzio. I nostri sguardi si incrociarono. Azzurri e marroni. Lui si avvicinò a me e appoggiò la sua calda mano sulla mia guancia per baciarmi. Stava per succedere. Le mie labbra stavano per incontrarsi con le sue. Ormai mancava davvero poco..

'Hey Key finalmente sei tornata eravamo in pensiero!' Chi poteva essere? Chi poteva rovinare questo momento? Signore e signori, Zayn Malik.

Bradley si allontanò subito da me per non dare troppo nell'occhio.

'Comunque io sono Zayn, tu sei Bradley, giusto? Anche io come Harry, frequento il tuo stesso liceo, ci siamo intravisti di sfuggita qualche volta, ricordi?

'S-si, credo di si' rispose Brad grattandosi la nuca.

'Oh Cielo, ho rovinato un momento speciale, mi dispiace tanto!' (quanta poca credibilità! -.-')

'No non stavamo facendo niente i-io stavo per andare' disse Bradley per evitare equivoci.

'Oh bene..allora alla prossima Bradley' sorrise Zayn.

'Buona serata, ciao Key' mi fece l'occhiolino. Anche il suo occhiolino era perfetto.

'Ciao Bradley' lo salutai con la mano ed entrai in casa ignorando completamente Zayn. Quell'idiota era riuscito a rovinare uno dei momenti più belli della mia vita, assurdo!

Appena dentro notai una figura spaparanzata completamente sul divano....era Harry. Stava dormendo.

'Dove sono gli altri?' chiesi sussurrando.

'Sono andati via un'oretta fa ed io sono rimasto con Harry ad aspettarti' rispose fissando le mie iridi.

Annuii. Fissai Harry. Dormiva come un bambino. Aveva la bocca aperta e russava un pò.

'Si é addormentato sul divano mentre guardavamo un film' sorrise.

'Bene...e ora chi lo sveglia?' mi misi la mano sulla testa.

'Aspetta un attimo-si avvicinò-perché dovremmo svegliarlo?' 

'Così possiamo avvisarlo che sono arrivata e tu potresti andare a casa' risposi. Dove voleva arrivare?

'Oppure potremmo lasciare che dorma e-prese i miei fianchi e gli attaccò ai suoi-usare la sua camera da letto per scopi più...interessanti!' disse abbassando di più la voce e provò a baciarmi il collo ma lo schivai.

'Smettila Zayn!' Sussurrai appena. La mia voce era roca e spezzata. Il cuore mi batteva forte e le gambe quasi mi tremavano. Ultimamente quando c'era lui non riuscivo a controllarmi. Aveva ragione, non potevo resistere. A momenti gli saltavo addosso senza neanche accorgermene.

'So che mi vuoi Key, non puoi negarlo..' Il cuore accelerava mentre mi parlava.

'Sento il tuo cuore battere forte, quasi non riesci a parlare perché non sai resistermi e adesso avresti una voglia matta di portarmi di sopra e....bhé sai il resto, ma non puoi, altrimenti cederesti e me la daresti vinta e questo non lo sopporteresti. Ma ti dico una cosa-mi guardò negli occhi-prima o poi succederà e tu non potrai fare niente per impedirlo' mi disse.

Tolse le mani dai miei fianchi e infine si avvicinò al mio orecchio.

'E non vedo l'ora' sussurrò prima di prendere il suo giubbotto e andarsene.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE!

 

Ehy amici, spero che il primo e il secondo capitolo vi siano piaciuti!

E spero anche che questo vi sia piaciuto!

Allora che ne dite di Key e Bradley?

E di Zayn che é geloso?

Recensite e fatemelo sapere!

Xx Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25