Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    13/10/2008    1 recensioni
Erano due amiche..anzi migliori amiche che si conoscevano fin da piccole, avevano passato ogni momento insieme ed erano molto legate. Avevano entrambe 16 anni ed erano ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasero a bocca aperta! La scuola era davvero grande diversa dalle solite scuole Italiane e i ragazzi erano davvero tantissimi! Erano davvero stupite! Videro che un po’ di gente le guardava ma non gli diedero molta importanza..senza curarsi del motivo. L: Wooow cavolo! E’ grande è! S: Già a chi lo dici! Anche se sempre una scuola è…purtroppo..ihih L: Sì hai ragione! Eheh! Vabbè vediamo com’è su… Suonò la campanella e tutti i ragazzi si diressero verso l’atrio, comprese Sara e Lucrezia che si tenevano per mano. Salirono insieme le scale mentre gli studenti parlavano tra di loro, arrivarono al loro piano e mentre stavano entrando nella loro aula Lucrezia incrociò per un piccolissimo istante lo sguardo di un giovane ragazzo che stava entrando nell’aula accanto. Aveva un cappellino NY e una fascia, portava i rasta e aveva una maglia lunga e larga e dei pantaloni extra-large. Si guardarono per un breve momento dopo di che entrarono nelle proprie aule. Lucrezia e Sara si sederono alla terza fila di sinistra. Pian piano iniziarono le lezioni e arrivarono i professori. Le due ragazze riuscirono a capire per lo meno l’essenziale, le cose più importanti le sapevano e se la cavavano. Non avevano grosse difficoltà quindi. Alle 10:30 suonò la ricreazione e gli alunni si alzarono dai propri banchi. L: Sa vado a prendermi una merendina al distributore qui vicino, tu vuoi qualcosa? S: No no non mi va niente grazie, ti aspetto qui! L: Ok! Faccio subito è! Arrivo! Chiese il permesso all’insegnate ed uscì dall’aula. Si recò verso la fine del corridoio e vicino a una finestra si trovava il distributore. Inserì una moneta, digitò il numerò e prese la sua merenda quando cadde. Si girò e sobbalzò di scatto. Aveva davanti a lei il ragazzo che aveva visto prima, quello rasta. Si tirò leggermente indietro e sospirando sorrise. Il ragazzo fece lo stesso e la guardava con degli occhi vispi..da furbo. “Ciao” fece Lucrezia con timidezza. “Ciao” rispose il ragazzo sorridendole. Lucrezia si spostò e con lo sguardo basso e la faccia rossa tornò in classe. L: Sàààà! SaSa! S: Dimmi Lu! Ma che hai fatto? Sei rossissima! L: Ee sì..allora prima mentre stavamo entrando in aula ho incrociato lo sguardo di un ragazzo…è hip hop diciamo…carino…e ora mentre prendevo la merendina come mi sono girata ce lo avevo davanti, faccia a faccia vicinissimo! Tra un po’ lo uccidevo…che figura.. S: Beeene! Iniziamo dal primo giorno è! Complimenti! Eheh L: Dai Sara! Ihih! Poi l’ho salutato..lui mi ha risposto…sorrideva. S: Ecco visto! Hai fatto colpo ma blava la mia stellina! XD L: Scema! Ahaha! Dai risediamoci sennò qua rompono ihih! Le lezioni terminarono alle 14:00 e mentre i ragazzi scendevano dalle scale tutti felici che quella mattinata fosse finita, Lucrezia chiacchierava con Sara, aveva alcuni libri in mano, si voltò di scatto perché senti qualcosa dietro di lei ed urtò il braccio di un ragazzo che riconobbe subito! Era sempre lui! Il ragazzo rasta! Era dietro di lei e si era chinato per raccoglierle i libri che le erano caduti per sbaglio. Rag: Scusa, mi dispiace non volevo! L: No non fa niente è colpa mia, tutto a posto! Grazie! Le diede i libri, la guardò per un po’, i due sorrisero…vi era un lungo silenzio imbarazzante… S: Ooook ci vediamo è! A presto! Ciaoooo! L: No ma dai perché mi hai portata via? Ihih S: Non sapevate che dire! Ti ho salvata! Ti serve una preparazione! Dato che domani lo rivedremo sicuro devi essere pronta amica mia! L: E sì è vero…grazieeee Sa! S: E di che figurati! Comunque…è carino è…avevi ragione…ho notato che dietro di lui c’erano altri tre ragazzi…saranno amici boh…domani indagheremo! L: Ja Ja! E ridendo le due amiche tornarono a casa…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz