Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    14/10/2008    11 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Yunie entra piano piano* Ehm...lo so lo so...doveva essere l'ultimo capitolo quello precedente, ma io non ho potuto resistere. Vi lascio al cap e capirete perchè non sono riuscita a non farlo.


Capitolo 10 [Epilogo(NaruHina Version)]


Hinata Hyuga si accasciò l' ennesima volta sul freddo pavimento della sua camera. Le lacrime incontrollate scendevano dal suo viso. Più cercava di asciugarle, più queste aumentavano. Era stata una stupida. Si era illusa nuovamente. Era convinta che una volta mostrato a suo padre ciò che valeva, questi l' avrebbe considerata di più. Ma si era sbagliata. Strinse forte i pugni, cercando di frenare almeno i singhiozzi, ma invano. A quel punto provò un istinto irrefrenabile: doveva vederlo, a tutti i costi. Con una forza ed un coraggio che pensava di aver ormai perduto, si alzò e cercando di fare il minimo rumore, per non svegliare nessuno, aprì la porta...

***

Gettò un' ultima occhiata alla villa. Trattenne a stento un' altra ondata di lacrime e andò via correndo. Se fosse scappata nessuno avrebbe sentito la sua mancanza. L' unica cosa di cui era certa in quel momento è che aveva bisogno di lui, voleva vederlo, toccarlo, sentirlo vicino come mai prima d'ora. Aveva un disperato bisogno del suo sorriso allegro e contagioso, dei suoi bei occhi limpidi. Giunse a casa sua con il fiato corto. Bussò alla porta pronta a gettarsi tra le sue braccia, ma ciò non avvenne. Nessuno le venne ad aprire. Naruto non era in casa. Lottò contro un moto di disperazione improvviso, cercando di pensare dove potesse essere andato. Ci arrivò. Corse in direzione del Campo d' Addestramento e vi arrivò dopo pochi minuti, respirando a malapena. Ma aveva ragione, era lì. Ogni volta che era pensieroso, andava in quel luogo, sedendosi sulla riva del lago, osservando il cielo stellato. Si avvicinò lentamente, senza fare rumore, abbracciandolo poi da dietro, affondando il viso nella sua schiena. Naruto sussultò leggermente, ma capì immediatamente di chi si trattasse. Sorrise appena girandosi verso di lei e stringendola più forte. La sentì singhiozzare, ma non fece domande. Era lo stesso motivo per cui stava male lui e quello per cui si trovava in quel luogo.

-Na-Naruto...se io mi sposo...mio-mio padre non mi permetterà mai più di vederti!- quasi gridò, in preda all' angoscia.

-Non succederà, Hinata, te lo giuro-sussurrò lui, carezzandole i capelli.

Hinata sollevò lo sguardo per poterlo guardare negli occhi. Era tranquillo, come se sapesse esattamente ciò che diceva. I singhiozzi si affievolirono... quello era un vero e proprio giuramento...

***

-Come? Potresti ripetere ciò che hai appena detto?-

Naruto rimase impassibile di fronte all' alterazione di Hyashi Hyuga, facendolo innervosire ancora di più.

-Io sono qui per chiedere la mano di Hinata, signore-

La ragazza sussultò, spaventata da una possibile reazione da parte del padre, ma questi stranamente rimase immobile: sul viso una maschera di cera.

-E in base a cosa dovrei acconsentire?-

-Papà!-

-In base al fatto che io la amo.-

Una gioia immensa pervase il cuore della Hyuga, che non potè fare a meno di arrossire. Hyashi parve messo in difficoltà, ma fu solo un attimo. Non avrebbe mai permesso ad ragazzino insolente e sfacciato come lui di sposare sua figlia. Ne sarebbe valso del nome del loro clan. Hinata avrebbe dovuto prendere come marito un buon partito.

-Questi sentimenti inutili non sono di mia competenza. Non ho alcuna intenzione di lasciare mia figlia nelle mani di un...-

-BASTA!!- un grido spezzò l' aria carica di tensione che si era venuta a creare. I due guardavano la giovane Hyuga che se ne stava in piedi, con i pugni serrati e tremanti, la rabbia le si leggeva in faccia.

-Non hai il diritto di dirmi cosa devo o non devo fare! Io amo Naruto più di ogni altra cosa al mondo, e ora che finalmente posso vivere il mio sogno non puoi distruggerlo! Anche a costo di abbandonare questo clan e questa casa!-

Hyashi la guardò spiazzato. Come era possibile un cambiamento così repentino?

-Come osi mancare di rispetto a me?- si alzò di scatto e lo stesso fece Naruto.

-Non mi importa! Voglio andarmene via! Io ti odio! Ti odio con tutto il cuore!!- urlò quel fiume di parole tutte d'un fiato. Tutto ciò che aveva ossessivamente tenuto nascosto dentro di lei. Era certa che le sarebbe costato caro, infatti l'uomo alzò un mano e mentre lei si preparava per un sonoro ceffone che avrebbe lasciato il segno, il biondo lo aveva già fermato.

-Non si azzardi a toccarla.-

Hyashi strattonò il braccio.

-Insolente di un ragazzino, spostati immediatamente!-

-Se lei prova ancora a toccarla, non la salverà neanche il fatto che è suo padre, signore- marcò l'ultima parola, quasi in maniera sarcastica.
Hyashi era immobile, gli occhi di quel ragazzo gli avevano provocato un brivido lungo la spina dorsale, un brivido colmo di terrore.

-Andiamo Hinata...- prese per mano la ragazza e fece per andarsene.

-Se esci fuori da questa casa, non sognarti di rimetterci piede.-

La ragazza si voltò lentamente, rispondendogli con un tono freddo che mai quelle labbra avevano proferito.

-Addio, papà-

***

-Sei sicura di ciò che hai appena fatto?- chiese Naruto, prendendo posto sul pavimento di legno di casa sua e facendola accomodare tra le sue gambe, mentre lei si appoggiava al suo petto. La ragazza si limitò ad annuire.

-Solo così mio padre capirà quanto tengo a te e mi lascerà in pace.-

Naruto sorrise, confortante, stringendola e riscaldandola.

-E poi se ho te..posso superare ogni cosa, Naruto-

***

-Ed anche questa sera la storia è conclusa-

-Oh mamma, la vostra storia è dolcissima!- esclamò estasiata una bimba dai capelli neri e gli occhi azzurri, osservando la figura bella ed elegante di sua madre.

-La sento ogni sera ma ad ogni racconto mi piace di più!-

Hinata sorrise.

-Ora và a letto che domani c'è l' accademia, Hime-

La bimba annuì ubbidiente, fiondandosi in camera sua. La giovane Hyuga... pardon, Uzumaki le gettò un' ultima occhiata prima di riprendere a sistemare la cucina, mentre la sua mente vagava sui ricordi appena raccontati alla figlia. Ci era riuscita. Era riuscita a crearsi una vita senza l'aiuto di nessun' altro. Era fiera di sè stessa. Il rumore improvviso del cigolio di una porta la fece sobbalzare e la riscosse dai propri pensieri. Nemmeno il tempo di voltarsi si sentì avvolgere da un calore improvviso ma allo stesso tempo così familiare.

-Ciao, Hinata-

Lei si voltò, sfiorando appena le labbra del marito.

-Ciao, Naruto-

-PAPAAA'!!!-

Himeka fece capolineo dalle scale gettandosi tra le braccia del padre, euforica. La mora la rimproverò con tono scherzoso e mentre osservava la dolcezza della scena pensò che dopotutto la sua vita non poteva che andare meglio.


E tadan! Ecco l'ho fatto. E non me ne pento. Mi dispiace solo di aver detto che quello precedente era l'ultimo. Mi sono sbagliata. Grandemente, anche. Bè ora siamo davvero alla fine. Scusatemi ancora, per farmi perdonare dedico questo capitolo a tutte le fan NaruHina. Questo è per voi! Inoltre desidero ringraziare le 8 persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Un Grazie di cuore. Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate di questo ultimo (davvero) capitolo, anche voi tutti lettori silenziosi. Per sapere almeno alla fine se la fict vi è piaciuta o meno. Un bacione e a presto, spero.
Ci vediamo nel seguito! xD

Yunie
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_