Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heartofstone99    17/10/2014    2 recensioni
Aprii la borsa che portavo ieri con le mani tremanti, ne cacciai fuori un foglio leggermente stropicciato.
Eccolo lì.
Il mio contratto di matrimonio.
C'era scritto tutto, nomi dei testimoni, sposo e sposa.
Per la seconda volta in quel giorno lanciai un urlo.
[...]"Siamo sposati"
Las Vegas. Definita anche Sin City. Città del peccato e dell'intrattenimento.
Non volevo intrattenermi così però.
-Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cmddzmidc capitolo 3 fine -Giorno 1-

Zayn mi ignorò tutto il pomeriggio precedente e non si degnò nemmeno di darmi una spiegazione.
Non ci soffrivo, dopo quasi sette anni di amicizia di litigate ne avevamo passate tante e con torture di silenzio ancora più lunghe.
Scesi di sotto, in cucina, era completamente rossa ciliegia e quel colore mi dava alla testa; mi preparai un tea con aroma al limone.
Presi la tazzina verde pastello e mi diressi verso il salotto, mi scontrai con Zayn.
Non chiese nemmeno scusa anzi, proseguì per la sua strada entrando in cucina.
In quel momento non ci vidi più dalla rabbia-"Sei uno stronzo!"-Urlai raggiungendolo, posai la tazza sul tavolo e gli puntai il dito contro.
Il moro alzò il viso verso di me e inarcò le soppracciglia-"Come scusa?"-Chiese con un sorrisetto sghembo dipinto su quella faccia da schiaffi che si ritrovava.
-"Ho detto che sei uno stronzo.Ma ti sembra il modo?"-mi morsi il labbro in segno di nervosismo-"Perchè cazzo mi eviti?"-Chiesi poi sedendomi.
Schioccò la lingua-"E me lo chiedi anche? Guarda in che razza di casino mi hai messo"-Alzò la voce di qualche ottava.
Sorrisi amaramente-"In che casino ti ho messo? C'è la firma di entrambi su quel contratto, nessuno ti ha costretto a fare niente"-Ullulai furiosa.
-"Ero ubriaco, cazzo!"-Si alzò per avvicinarsi di più a me-"Anch'io! Non ti avrei mai sposato, sei il mio migliore amico!"-Misi il viso tra le mani.
-"Siamo stati a letto insieme la stessa sera"-Cominciò Zayn, lo fermai in seduta stante-"Pensavo avessimo risolto questa storia"-Mi tirai leggermente i capelli.
Sbuffò per avvicinarsi ancora di più, mi alzai in modo di avere il mio viso allo stesso-o quasi- livello del suo-"No, a me questa cosa..."-"Smettila!"-Gli urlai.
Chiuse gli occhi per qualche secondo, pensai che volesse tranquillizzarsi, quando aprì gli occhi però prese il mio viso tra le mani e mi baciò.
Rimasi spiazzata per poco finchè con un pizzico mi fece ricambiare il bacio, pensavo fosse come baciare mio fratello Mike invece era tutto il contrario.
Bacia anche bene, ma per mia sfortuna il bacio finì subito, lo vidi sorridere-"Non ho provato niente"-sospirò-"Ed è un bene?"-Chiesi lentamente.
-"Certo, non devo provare nulla per la mia migliore amica"-concluse sorridendo-"Scusa, non era colpa tua, è che sono sotto pressione, mia madre mi ha riempito di telefonate a cui devo ancora rispondere e bisogna ancora risolvere questa situazione del matrimonio"-Lo abbracciai e inspirai il suo profumo.
"Ti voglio bene Zay"-"Anche io lumacona".

                                                                                                       ***
Eravamo seduti in un pub cercando di rimediare al danno fatto due notti prima.
Zayn era andato a prendere da bere e io mi trovavo con Niall, Harry e Kylie.
"Vado al bagno"-Informai i miei amici e mi diressi verso la toilette, mentre camminavo però vidi Zayn che teneva in mano due drink e intanto conversava con una ragazza.
Era bellissima, formosa, bionda e con fisico statuario fasciato da dei jeans stretti e top aderente.
"Piacere sono Susanne"-La bionda gli sorrise, in qual momento però mi sentii strana e senza pensare reagii d'istinto.
Mi avvicinai e le porsi la mano-"Piacere sono Diana-la guardai dritta negli occhi-sua moglie"-Proseguii notando lo sguardo mortificato di lei.
"Scusa, non pensavo fosse sposato"-Si allontanò velocemente.
"Perchè l'hai fatto?"-Quasi  gli usciva il fumo fuori dalle orecchie-"Zayn abbiamo altri problemi a cui pensare adesso, concetrati"-Annuì.
Tornai sui miei passi e mi diressi alla toilette, appena varcai quella porta bianca immacolata sospirai, avevo trattenuto il respiro e nemmeno me ne accorsi.
Non mi capacitavo di aver sabotato una possibile conquista del mio amico senza una ragione vera e propria.
Mi guardai allo specchio, presi una salviettina e mi pulii le sbavature del trucco.
Qualche secondo dopo tornai al tavolo.
"Diana, come farete adesso?"-Un Harry stranamente serio mi fissava-"Cercheremo l'uomo che ha celebrato il matrimonio e gli faremmo distruggere tutto"-Risposi abbassando lo sguardo sui miei jeans scuri-"Troveremo il modo"-Zayn mi prese la mano che ritrassi subito a disagio.
"Che hai?"-Chiese-"Niente, hai la mano fredda"-mentii spudoratamente prendendo la borsa-"Ragazzi, devo farmi un giro da sola, non so a che ora torno, non mi aspettate"-Uscii facendo suonare le piccole campanelline attaccate alla porta.
Las Vegas era così movimentata quella mattina così mi rifugiai in un piccolo parco poco distante dalla casa affittata.
Non c'era tanto verde anzi, tutto era ricoperto di mattonelle di gomma che paravano le cadute dei bambini.
Mi sedetti sotto un albero e chiusi gli occhi per qualche secondo, non potevo.
Non potevo provare qualcosa per il mio migliore amico, no.

*Flashback*

"Diana, pensavo ad una cosa"-Uno Zayn popolare e ambito del quarto anno mi sorrise.
"Ah, tu pensi?"-Chiusi il libro e ridacchiai, mi mandò un'occhiataccia-"Qualche volta sì"-Rispose per poi scoppiare a ridere.
"A cosa pensavi?"-Sorrise malizioso-"Al fatto che dovremmo fare sesso"-Lo guardai truce-"No!"-Dissi decisa.
"Daai, sei l'unica del quarto anno che non mi sono fatto"-Sporse il labbruccio-"Sei impazzito per caso?La risposta è no!"-Dissi raccogliendo i capelli in una crocchia disordinata-"Okay"-Disse per sdraiarsi sul letto della sua camera-"Posso almeno dire ai ragazzi che abbiamo consumato?"-In risposta gli lanciai un cuscino-"Deduco sia un no"-Disse ridendo.

***

Gli tirai uno schiaffo che gli lasciò cinque dita stampate sul viso.
"Perchè cazzo lo hai fatto?"-Urlò il moro toccandosi la guancia dolorante-"Mi hai baciata!"-Urlai in mezzo al corridoio deserto.
"Già, hai anche ricambiato se non sbaglio"-Disse poggiando la mia schiena su un armadietto per poi ribaciarmi.
Lo respinsi e senza dire niente presi lo zaino che stava a terra e me ne andai.
All'epoca eravamo dei semplici amici, stavamo nello stesso gruppo e ci aiutavamo a studiare.
Non parlammo per circa un mese e ci limitammo a dei cenni con la testa in segno di saluto o a qualche sillaba strascicata.
Facemmo pace sotto il portone di casa mia, aveva insistito ad accompagnarmi e così si fece perdonare.
Da allora fummo inseparabili.
 *Fine flashback*

Qualche goccia di pioggia cominciò a scendere così corsi e arrivai a casa fradicia.
Non c'era ancora nessuno così ne approfittai per farmi un bagno caldo.
Non ci misi tanto così decisi che per una volta potevo preparare la cena.
Feci la pasta ai funghi e il pollo con le patate al forno, ero diventata brava a cucinare.
"Diana sei già a casa?"-La voce di Kylie rimbombò per la casa, uscii dalla cucina-"Sì eccomi, ho anche cucinato"-Dissi fiera.
"Allora non ti dispiacerà aggiungere un posto vero?"-Zayn si fece largo facendo entrare la bionda del bar.
"Zayn mi ha spiegato tutto e ho portato il dessert"-Disse alzando le mani per mettere in mostra la torta.
Annuii forzando un sorriso.
"Vieni con me, portiamo la torta in cucina"-Kylie portò Susanne nell'altra stanza e Harry le seguì.
"Così le hai spiegato tutto"-Dissi-"Sì, è una ragazza meravigliosa, per quello che ho visto fino adesso"-Disse sorridendo.
Entrai in cucina-"È ancora presto per cenare, che facciamo?"-Chiesi cercando di essere gentile-"Io porto Susanne a fare un tour della casa"-Disse Zayn sorridendo alla bionda-"Se ti va"-Continuò facendola annuire gioiosa.
Fece passare prima la bionda e fece il segno con il pollice in su ad Harry che mimò un-"Vai forte amico".
Passò più di mezz'ora e io mi annoiavo tantissimo, in più quei due non scendevano.
"Cosa pensi stiano facendo?"-Chiese Kylie seduta sulle gambe del riccio-"Non lo so e non voglio saperlo"-Risposi prendendo la tovaglia che misi sul tavolo.
"Sei strana oggi, hai il ciclo?"-Chiese Harry guadagnandosi uno scappellotto dalla sua ragazza-"No, è che voglio risolvere in fretta la questione del matrimonio"-Risposi cercando di apparire almeno un po' convincente.
Circa dieci minuti dopo quando la tavola fu apparecchiata i due scesero dal secondo piano.
Si sedettero tutti a tavola e cominciarono le chiacchierate.
"Allora Susanne di dove sei?"-Chiese Harry interessato-"Di Brighton, sono venuta quì per un servizio fotografico ad un casinò"-Spiegò la bionda sorridendo.
"Fa la modella"-Specificò Zayn-"Lo avevamo capito"-Sputai acida guadagnandomi occhiate strane dai miei amici.
Ci fu un momento imbarazzante interrotto dalla suoneria del mio cellulare-"Scusatemi"-Dissi per poi alzarmi e uscire dalla cucina.
"Pronto?"
"Diana"-Avrei riconosciuto quella voce ovunque.
"Colin"-sussurai sorpresa.
"Come stai?"
"Bene e tu? Il bambino?"-Chiesi piano.
"Sto bene e il bambino è stata una trovata di Ashley per tornare con me, non esisteva".
"C-cosa?"
"Ci siamo lasciati per niente, lei non era incinta"-Disse facendomi aumentare il battito cardiaco.
"I-io..."-Venni interrotta da lui-"So che ti sei sposata con Malik, auguri"-Disse atono.
"No, è stato tutto un errore eravamo ubriachi e..."-M'interruppe di nuovo-"Non devi farmi spiegazioni"-Disse.
"Sì invece, ci siamo lasciati poco più di un mese fa"-Dissi tutto d'un fiato.
Così gli raccontai tutta la storia.
"Mi piacerebbe rivederti"-Disse
"Tra meno di una settimana ritornerò a Bradford"-Risposi velocemente.
Avrei scommesso tutto l'oro del mondo che in quel momento stesse sorridendo.
"Stai sorridendo vero?"-Chiesi-"Sì, solo tu mi fai sorridere in questo modo solo attraverso un cellulare"-Il cuore cominciò a battermi veloce.
"Diana?"
"Sì?"
"Mi manca fare l'amore con te"-Boom, il mio battito cardiaco andò a puttane.
"Anche a me"-Lui mi mancava, anche dal punto di vista sessuale.
"Devo andare"-Dissi con gli occhi lucidi. Che cosa sto facendo?
"Ci vediamo tra una settimana allora"-Disse per poi riattaccare.
Sconvolta come non mai ritornai in cucina, avevo gli sguardi di tutti addosso.
Anche dopo aver parlato con il mio ex confessandogli di voler fare l'amore con lui, la presenza della bionda mi dava fastidio.
"Chi era?"-Chiese Zayn curioso-"Colin"-Risposi prendendo una forchettata della pasta ormai fredda.
"Che voleva?"-"Fatti i cazzi tuoi!"-Risposi ormai consapevole di aver esagerato.
La delusione che provò in quel momento la lessi nei suoi occhi come un libro.
Abbassò lo sguardo e continuò a mangiare e a chiacchierare senza nemmeno degnarmi di uno sguardo.
Di nuovo il mio cellulare prese a squillare, questa volta non risposi.
Squillò di nuovo-"Rispondi potrebbe essere ancora Colin"-Disse Zayn lanciandomi un'occhiataccia.
Guardai il display, il nome Mamma lampeggiava.
"Pronto mamma?"
"Ho trovato l'indirizzo dell'uomo che vi ha sposato"-Disse.



*spazio autrice*
Ciaoo bellissime,
ecco quì il nuovo capitolo, spero tanto che vi piaccia :)
Ecco quì un nuovo personaggio, Colin.
Siete pro Colin o Zayn?
Fatemelo sapere tramite una piccola recensione♥
Ho deciso di mettere delle domande nello spazio autrice così da conoscervi meglio.
Quale dei ragazzi vi ha colpito per primo?
A me Harry, ma poi sono impazzita per Zayn :')
Alla prossima.
Baci

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20131024183738/fashion/images/c/ca/-lily-lily-collins-33149463-500-666.jpg Diana (Lily Collins)




http://img2.timeinc.net/people/i/2014/stylewatch/blog/140120/lucy-hale-2-600x450.jpg Kylie (Lucy Hale)

http://emptylighthouse.com/sites/default/files/caara.jpg Susanne (Cara Delevigne)

https://pbs.twimg.com/profile_images/497460481292910592/t_9rky9d.jpeg Colin (Gregg Sulkin)







 






























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heartofstone99