Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elly78456    18/10/2014    2 recensioni
Rachele, una semplice ragazza di 15 anni č costretta a trasferirsi in una nuova cittą. Sarą facile per lei ricominciare questa nuova vita? Lo scopriremo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo viaggio finalmente Rachele e la sua famiglia arrivarono nella cittadina di Brück, a qualche kilometro da Berlino.
Rachele era impaziente di scendere da quel veicolo e fare 2 passi ma dovette aspettare di arrivare alla sua nuova casa!
Arrivarono davanti a una villetta con un giardino rustico.
La ragazza scese dall macchina e scrutó la casa dal basso verso l'alto, senza riuscire a trovare le parole per descrivere il suo stupore nel vedere quell'abitazione antiquata.
Era talmente emozionata che ci mise un po' a convincersi che quella era la realtį, "Ma č stupenda" pensó.
Quando si decise ad entrare rimase ancora piś stupefatta!
Se all'esterno la casa era una villa all'interno era un castello!
La casa aveva una marea di stanze, quattro da letto, due cucine, due bagni, una tavernetta con un camino che anche da spento riscaldava l'ambiente... Forse l'immaginazione si dava da fare!
La mamma chiamó Rachele e Michelle la sorellina e disse:
<< Ragazze venite vi mostro le vostre camere! >>
"Vuol dire che avremo 2 stanze separate!?!?" pensó Rachele
<< Ecco ragazze la vostra camera! >>
Michelle corse a saltare sul letto felicissima.
La mamma ne approfittó e prese Rachele portandola in un altra stanza: << Guarda Rachele questa camera potrai usarla per organizzare feste o dormire con le tue amiche >>
"Quali amiche??" e guardó storta la madre.
Michelle raggiunse Rachele la prese per mano e non appena lei la guardo la bimba le disse:
<< Ti piace la nostra nuova camera Rachele? >>
<< Si Michelle é fantastica come tutta la casa! Dai andiamo a girare le altre camere! >>
Cosķ detto entró in esplorazione della sua stanzetta che sarebbe diventata il suo posto dove stare un po' in pace e riflettere; e magari scrivere anche a Jenny.
I genitori iniziarono a scaricare i mobili mentre Rachele pensava come poteva sistemarli nella sua parte di stanza: avrebbe messo il letto con la testata contro il muro in modo che potesse svegliarsi guardando il sole, la scrivania di fianco al letto e la libreria di nuovo accanto alla scrivania.
Il pomeriggio passó perlurtrando la casa e aiutando a sistemare i mobili.
Cenarono e mentre i genitori guardavano la TV Rachele stette in camera a pensare a Jenni e a quando l'avrebbe rivista.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ecco il secondo capitolo.
Lo so sono capitoli un po' corti ma mi sto impegnando!
Spero che vi piaccia e spero anche di ricevere recensioni positive!
Al prossimo capitolo baci Elly78456 ^^ *-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456