Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sohappily    19/10/2014    0 recensioni
I fatti che sto per raccontare accaddero quattro anni fa. Ho rivissuto gli avvenimenti di questa storia mille volte nella mia testa, ma oggi seduto qui ho la certezza che devo raccontarli. Proverò a ricreare tutte le emozioni, nel bene e nel male. La mia vita, dal primo secondo in cui si può definire tale, è stata un totale inferno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

‘’Sandy papà è stanco, lasciamolo dormire.
Ma mamma. Non lo vedo da così tanto tempo, ti prego. Mi manca così tanto. Papà.’’
Il tempo. Il problema del tempo è che alla fine si esaurisce sempre. E io ne ho avuto la conferma sulla mia pelle. Oggi, qui insieme a voi, voglio ripercorrere la mia storia. Dall’inizio alla fine purtroppo, già perché la mia storia è giunta al termine. Per mio malgrado. E magari può sembrare anche una cosa da egoisti, ma almeno avrei preferito un finale più bello. Ma sicuramente qualcuno lassù ha deciso che la mia vita doveva essere questa, e io ho deciso di viverla, ancora adesso, giorno dopo giorno. E affrontare tutti i problemi e le conseguenze che mi ha portato. Ma come vi ho già preannunciato prima, voglio fare questa cosa insieme a voi. Iniziando dal principio.



27 MARZO 2011
‘’Harry. Harry sveglia,dobbiamo andare. E’ tardi su.’’
Le 7.45. Ho bisogno di dormire. Tra la scuola e i turni in panetteria la mia dose di letargo è visibilmente ridotta. Mamma poi non mi aiuta granché. Anche se oggi è un giorno diverso. Sicuramente Haydn, Nick e Will staranno morendo di gelosia. Mi alzo quasi subito ricordandomi quello che devo fare e dopo un ora siamo già in viaggio. Un paio di anni fa, non so per come, non so per quanto, ho iniziato a cantare. Ascoltavo le canzoni alla radio e succedeva qualcosa dentro di me; sentivo una scarica, che partiva dallo stomaco fino ad arrivare alle corde vocali e lì non potevo, e non posso, fare altro che iniziare a Cantare, vivere quella sorta di energia ed esternarla verso tutti. Tutti, la mia famiglia, i miei amici. E da qui ho deciso di creare il mio gruppo. Gli White Eskimo. Un gruppo figo, andavamo alla grande finché un giorno, davanti la panetteria, ho letto un annuncio: erano le audizioni per un programma televisivo canoro, X-Factor, e vi potevano partecipare tutti, dai sedici anni in su. Bastava chiamare e iscriversi, poi andare lì, nel luogo dove si effettuavano le audizioni e sperare in una sorta di miracolo. E quindi ora sono qui. Sono super carico, so di potercela fare. Con me sono venute mia madre, mia sorella e il mio migliore amico. Non pensavo di trovare tutta questa gente. Colore di pelle, orientamento sessuale, maschi e femmine, adolescenti e adulti, provenienti da città varie, tutti diversi l’uno dall’altro. Tutti accomunati da un unico sogno. Mi danno il mio numero, 165998, ed entro dentro. Qui si inizia a respirare un aria ansiosa e tesa. Ho deciso di portare Isn’t she lovely, del grande Stevie Wonder. Lo adoro. Prima di andare sul palco do un bacio a mamma e vado. Diciamo che lì l’ansia si fa sentire anche dentro di me, ma dopo aver parlato di me, dopo aver cantato e dopo i due si, rimane solo la gioia. ‘’Da oggi si cambia Harry.’’ Continuo a ripeterlo tra me e me.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sohappily