Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    20/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 4
Un Ultimo Saluto







La notizia dell'inaspettata quanto improvvisa morte della fata Nebula, si divulgò molto rapidamente nella Dimensione Magica...

" La regina delle fate terrestri, Nebula, ha perso tragicamente la vita...
Un'entità malefica le ha strappato e portato via il cuore, uccidendola così all'istante. "

Tutti rimasero sconvolti da tale avvenimento...

Le fate guardiane dell'Universo Magico, ossia le Winx, coloro che in passato avevano contributo alla liberazione delle fate terrestri, appresero tale notizia quando si trovavano ad Alfea, e inevitabilmente piansero...
E non erano le uniche...
Tutti coloro che erano stati al fianco di Nebula e che l'avevano conosciuta, avevano versato lacrime di pura tristezza...
Tutte queste persone vennero invitate nel regno delle fate terrestri, per dare un ultimo saluto a Nebula.

* * * * * *

Sull'isola di Tír na nÓg, al funerale dell'ormai defunta regina delle fate terrestri, erano presenti molte figure...
Tutte le fate maggiori, tra cui Diana, Aurora e Sibylla, accompagnate dalle loro devote servitrici...
Una moltitudine di giovani fate terrestri, guerriere e non...
Morgana, l'ex regina, accompagnata da sua figlia Roxy, giovane fata degli animali...
Le Winx, fate guardiane dell'Universo Magico, accompagnate dal gruppo degli Specialisti...

Di fronte a tutti loro, su un giaciglio di pietra circondato da svariati fiori, vi era il corpo di Nebula, con indosso un lungo vestito nero...

La cerimonia si stava svolgendo nello stesso luogo in cui, tempo addietro, aveva perso la vita il giovane mago di Andros, Nabu, nel suo estremo sacrificio per chiudere un pericoloso vortice oscuro che altrimenti avrebbe inghiottito tutte le fate terrestri in quel momento lì presenti...

Aisha, la fata dei fluidi, si strinse nelle spalle, ricordando quei dolorosi momenti...
Nex, il Paladino a cui si era attualmente legata e che era presente lì con lei, le si avvicinò, vedendo l'espressione triste della ragazza...

« Io... Io ancora non ci credo...
Nebula è morta. » esordì Roxy, stringendosi nelle spalle...

« Chi... chi può aver commesso un tale... gesto? » disse la fata della natura Flora, trattenendo un singhiozzo...
« Sicuramente un'essere senza un briciolo di umanità! » rispose la fata del fuoco Bloom, asciugandosi gli occhi con i dorsi delle mani...
« Già... Una creatura senza cuore... Un vero mostro! » replicò la fata del Sole splendente, Stella, con tono rabbioso...
« Neppure gli stregoni di Ogron erano arrivati a tanto... » disse infine la fata della musica Musa...

« A parte Ogron, quando ha ucciso Nabu... » si ritrovò a pensare Aisha, stringendo un pugno, cercando di reprimere una rabbia passata...

Ad un tratto, si avvicinò al gruppo di ragazze, la madre di Roxy...

« Morgana... Adesso chi guiderà le fate terrestri? » domandò Bloom alla donna, la quale rispose: « Purtroppo non lo sappiamo... » « Potrebbe riprendere nuovamente la carica lei... » propose la fata della tecnologia Tecna...
« Potrei, ma... ho fatto la mia scelta... Continuerò a vivere assieme alla mia famiglia, ma non abbandonerò certo il mio ruolo di fata terrestre! » replicò Morgana, abbracciando la figlia...

In quel momento subentrarono nel discorso, le tre fate maggiori, ossia Sibylla, Diana e Aurora...

« Scopriremo l'identità dell'assassino di Nebula... » disse la fata maggiore della giustizia, Sibylla, « ...lo troveremo, ovunque si trovi... » aggiunse la fata maggiore della natura, Diana, « ...e una volta fatto, lo puniremo com'e giusto che sia! » aggiunse infine la fata maggiore del Nord, Aurora.

Dopo questo scambio di discorsi, tutti i presenti presero tra le mani un differente fiore, ed uno per uno, lo poggiarono poi alla base del giaciglio di Nebula...
E proprio in quell'istante, sull'isola iniziò a piovere, come se anche il cielo stesse versando le sue lacrime di tristezza...

« Addio, Nebula. »

Questo fu l'unico pensiero che accomunò tutti i presenti.




Continua...



-Alcuni invitati alla cerimonia funebre, da sinistra verso destra: Aurora, Diana, Sibylla, Morgana, Roxy, il gruppo dei Specialisti e Nex-
**********************************
Note dell'autrice: Quarto capitolo!
Nuovo aggiornamento!
Un commovente saluto all'ultima regina delle fate terrestri...
Ringrazio Alquade01 per aver recensito!
Ringrazio anche daiya per aver messo la storia tra le "preferite", e JCMA tra le "ricordate"...
Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300