Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    20/10/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà della sorella di Vegeta che ha poteri molto diversi dagli altri saiyan ma non mancheranno Goku e Vegeta insieme ai guerrieri z che dovranno sconfiggere i nemici, che però non dovranno sotto valutare, ora vi lascio alla mia storia e spero leggiate in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nemici partono avvantaggiati!

-Ma come?- chiese Freezer incredulo
-Non lo so, ma ci saranno utili.- affermò Cooler sogghignando
-Andiamo bene, adesso sono anche in vantaggio- disse Vegeta
-Però noi siamo tre contro due, per di più siamo Super Saiyan!- disse Goku per essere positivo
-Ma adesso se saranno in fin di vita sapranno come ritornare in forze, noi invece per quanto resisteremo?- disse Vegeta facendo preoccupare Goku e Mint, adesso i nemici avevano un vantaggio in più -Ehi testa pelata! Meno i due che si sono mangiati quanti fagioli ci sono nel sacchetto?- chiese Vegeta
-S-sei.- rispose Crilin per poi sputare sangue
-Allora? Vogliamo combattere?- disse Cooler che si fiondò addosso a Vegeta iniziando ad attaccarlo, lo stesso fece Freezer con Goku e Mint, Vegeta però cercava anche di prendere il sacchetto che Cooler teneva con la coda e quindi non si concentrava sullo scontro, Cooler ne approfittò e gli diede un calcio facendolo schiantare contro il muro che si sfondò e Vegeta si trovò nel corridoio, Cooler allora partì all'attacco verso di lui pronto a colpirlo, ma Vegeta si rialzò e lo colpi con un calcio e poi con una serie di pugni lo lanciò versò una parete, ma Cooler dopo essersi schiantato schivò la sfera di energia, che Vegeta gli aveva lanciato, e si lanciò contro di lui colpendolo con dei pugni e poi con una sfera d’energia, Vegeta si schiantò contro la parete e lanciò un Big Bang Attack che colpì in pieno Cooler, ma si riprese subito e diede un’occhiata alla situazione e notò che Freezer stava avendo la peggio contro Goku e Mint Super Saiyan così, decise di trasformarsi nella sua 5° trasformazione: il suo corpo si ingrandì, due creste crebbero sulle spalle e sulla sua testa si formò una specie di corona, divenne più muscoloso e la sua aura aumento il doppio di prima. Quando la trasformazione completò tutti lo fissarono sconvolti tranne Freezer, invece Cooler gli guardò con un ghigno e poi una specie di “mascherina” gli coprì la bocca.
-Vedo che non ve lo aspettavate.- ghignò divertito poi disse- Io, rispetto al mio "caro" fratellino, ho una trasformazione in più.- e partì all'attacco di Goku
-Ehi! Sono io il tuo avversario!- disse Vegeta per poi partire all'attacco contro Cooler che non si fece trovare impreparato e gli lanciò una sfera di energia che Vegeta evitò abilmente e sferrò un Big Bang Attack che prese in pieno Cooler, il quale, si riprese subito e sferrò calci e pugni a Goku e Vegeta che paravano i colpi con non poca difficoltà. Freezer, però, non volendo stare con le mani in mano attaccò Mint, così le sferrò una serie di pugni che lei, presa alla sprovvista, non riuscì a parare, ma si riprese in fretta, iniziando a contrattaccare Dopo un po’ si poteva già vedere che il vincitore del combattimento sarebbe stato Freezer, ma Mint anche se era allo stremo delle forze non voleva arrendersi e usò i suoi poteri per indebolire il suo avversario e sorrise vittoriosa, quando vide che c’era riuscita, infatti Freezer si accasciò a terra all'apparenza sfinito, e pensando che i suoi poteri funzionassero anche su Cooler, gli utilizzò, ma non successe nulla, Cooler continuava a combattere contro Goku e Vegeta, provò ancora ad indebolirlo ma non successe niente, anzi gli sembrò di vedere Cooler sogghignare ma non si arrese provò ancora e ancora e alla fine stanca si accasciò a terra tornando allo stadio normale e osservò lo scontro, rimase sorpresa, però, nel vedere Goku e Vegeta perdere colpi e alla fine accasciarsi anche loro a terra sfiniti e tornare allo stadio normale. Si girò verso Freezer che, era ancora a terra e ghignava divertito nel vedere la sconfitta dei due Saiyan, lo stesso, valeva per Cooler che stava per dare il colpo di grazia ai due che ormai, privi di energia non riuscivano nemmeno a muoversi, fu un attimo la sala si illumino di un bagliore proveniente da Mint che con le sue ultime energie usò i suoi poteri e si teletrasportò insieme a Goku, Vegeta e i Guerrieri Z.
-Sono scappati!- urlò Cooler adirato
-Grr….anche se il piano ha funzionato te li sei fatti scappare sotto al naso!- disse Freezer alzandosi frustrato dal fatto che non aveva potuto vendicarsi, ma smise di lamentarsi dopo l'occhiataccia di suo fratello che regredì nella sua forma originale.
-E meglio escogitare un altro piano.- affermò Cooler pensieroso
-Si, non vedo l'ora di vendicarmi. Dovranno soffrire.- sogghignò Freezer che seguì Cooler dirigendosi alla sala comando
Intanto alla Capsule & Co.
Mint e gli altri apparirono sotto lo sguardo spaventato e preoccupato di Bulma e Chichi
-S-scusa Bulma…ma non s-sapevo d-dove teletrasportarli e mi è v-ve-venuto in mente s-solo questo posto.- disse Mint in ginocchio sfinita
-Non scusarti, ora ci pensiamo noi.- disse Bulma e con l’aiuto di Chichi li medicarono.

Angolo Autrice:
Scusatemi per il capitolo corto, ma volevo mettere un po’ di suspense …. Comunque salve! Sono tornata! Però, eh? Gli hanno conciati proprio male! Secondo voi che piano hanno in mente Cooler e Freezer? Io non lo so! XD Vi avviso, però, che io non sapendo come si comportino i due fratelli o che rapporti abbiano (a parte il fatto che si odiano….a questo proposito, voi sapete perché si odiano?) scrivo i loro discorsi secondo le mie opinioni e idee e non so se sono originali…datemelo voi qualche consiglio, se volete. Spero comunque che vi sia piaciuto il capitolo. A presto!
Cat.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer