Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    21/10/2014    1 recensioni
Un avventura....
Una ciurma determinata a realizzare i propri sogni.....
Un capitano fuori dalle norme....
Questa è la storia della ciurma di cappello bianco che vuole trovare l'one piece e il capitano vuole diventare il nuovo re dei pirati...ma prima di arrivare alla metà ne passeranno di tutti i colori!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17 Saga Skaren Morw: Spade, discorsi, riunione!
 
“Alessia…DIMMI CHE VUOI VIVERE!!!!” urlò Lea con tutte le sue forze ad Alessia.
“VOGLIO VIVERE!!!! PORTATEMI VIA CON VOI ATTRAVERSO GLI OCEANI!!!!” urlò Alessia disperata con tutte le sue forze e con gli occhi lucidi.
A quel punto comparve un sorriso sul volto di Lea.
“Non mi piace quel sorrisetto…” confessò Marco mentre lo spadaccino, per la prima volta, gli dava ragione.
“Kokoro! A tutta velocità! Butta giù il muro della fortezza!!!!!” urlò Lea non vedendo l’ora di salvare Alessia.
“Ai tuoi ordini capitano!” disse ridendo Kokoro.
A quel punto Kokoro manda a tutta velocità il treno mandandolo contro le mura della fortezza, distruggendole.
A quel punto, ormai dentro, la ciurma scese mentre Kokoro e Chimney rimasero dentro il treno.
“Bene ragazzi! Dividiamoci e vediamo di arrivare a modo nostro da Alessia!” ordinò Lea determinata.
“Siiiii!” disse tutta la ciurma.
“Aspettate…sarebbe il caso di rimanere assieme!” disse Mariangela, ma troppo tardi ormai la ciurma si era incamminata.
 
                                   -------------
 
Lo spadaccino continuava a girare per la fortezza ma non trovava nulla di interessante che centrasse con Alessia o le scale.
Non faceva per lui l’esplorazione…lui era sempre stato un caso perso con il suo pessimo senso dell’orientamento…persino Lea era più brava di lui nell’orientarsi!
Si guardava intorno sperando di trovare delle scale quando sentì delle urla…
 
                              ---------------
 
Vedeva una donna con dei coltellini in mano mentre a terra c’era…Marco!?
‘Che ci fa a terra quello stupido?’ pensava Antonino sopreso.
Fu allora che capì tutto.
Marco e quella donna stavano combattendo…e purtroppo Marco stava avendo la peggio…doveva fare qualcosa…ma cosa!? Doveva farlo riprendere…si doveva dirgliene quattro a quello stupido!
“Stupido di un cuoco ti fai battere da una donna? Mi fai pena…” disse Antonino al cuoco che stava li a terra.
Lo vide stare a terra ma che alzava la testa verso di lui.
Erano gli effetti del veleno…l’aveva capito del liquido che cadeva dal coltellino della donna…
Era vero lo odiava ma di certo non si sarebbe aspettato una fine del genere da parte sua…ma non accadde…
Lo vide rialzare…e nel tentativo di farlo aprì bocca.
 “Certo che no…soprattutto se tu idiota mi stai fissando…” disse Marco rialzandosi, riuscì a leggere il suo sguardo…non voleva perdere…
Assistette alla lotta per poi lasciare il campo di battaglia e cercare una strada.
 
                          ------------------
 
Antonino girava per il castello…lo sapeva…come al solito si era perso…rimpiangeva il non aver dato retta alla navigatrice…
“Ma perché non ho ascoltato Mariangela!?” chiese Antonino seccato.
“Bhe perché sei stupido no?” disse una voce dietro di lui.
“Tu sei…”chiese Antonino girandosi verso la donna.
“Kuneja! Ed io sono una samurai! Faccio parte dei Black Fost!” disse Kuneja tirando fuori la sua katana.
“Mh…una samurai…interessante…”disse Antonino incuriosito.
“Tu morirai qui! Proprio come il tuo patetico capitano!” disse Kuneja beffandosi dello spadaccino.
“Non ti permetto di insultare il nome del mio capitano! Pagherai per aver ferito il suo onore!” disse Antonino arrabbiato tirando fuori le sue masamune.
Antonino si lancio contro Kuneja con una potenza incredibile.
Purtroppo anche la samurai era brava, inoltre odiava ammetterlo però era anche molto veloce, Antonino cercava si schivare ogni colpo possibile anche se non era facile per lui, non aveva mai affrontato un samurai…figurati un samurai donna!
“Sono stanca di te! Colpo del tornado!” disse Kuneja tendendo stretta la sua katana la cui lama divento di un bianco immenso…la donna si mise a correre per poi colpire in pieno Antonino.
Aveva…perso? No…non poteva perdere..lo aveva promesso al suo capitano…
< Quindi vuoi diventare il miglior spadaccino del mondo eh? > chiese Lea incuriosita.
< E tu vorresti diventare la regina dei pirati? Comunque si voglio essere il migliore > rispose Antonino.
< Allora tu sarai il mio spadaccino! Ti voglio assolutamente nella mia ciurma! > disse Lea con un sorriso a trentadue denti.
< Mh…accetto diventerò il miglior spadaccino del mondo e sarò degno di essere lo spadaccino della regina dei pirati…è una promessa, mio capitano! > disse sicuro Antonino.
A quel punto lo spadaccino si rialzò tirò fuori la sua terza spada…e si lanciò contro la samurai.
Tecnica a tre spade! Colpo del leone!” urlò Antonino muovendo in modo incredibile le sue tre spade.
“No aspet…” cercò di dire Kuneja per poi essere stata sconfitta da Antonino.
Ora lui poteva riprendere la sua ricerca…
 
                                ---------------
 
Finalmente era arrivato dagli altri…
“Eccoti!” disse felice Giovanna.
“Ce ne hai messo di tempo!” disse Mariangela appoggiata da Fabio.
“P-perché tutto questo tempo?” chiese Marco rialzandosi a malapena in piedi.
“Sono stato…intrattenuto…”si giustificò Antonino.
A quel punto Antonino si guardò intorno…
“Ma dove quella stupida?” chiese Antonino scocciato nel vedere l’assenza del capitano.
“è già andata avanti!” disse Giovanna.
La ciurma guardava il portone che li separava da Alessia.
Un unico pensiero era nella mente della ciurma….
Stiamo arrivando Alessia
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi!
 
Questo capitolo è totalmente dedicato a Antonino!
 
Nel prossimo vedremo che ha combinato quella pazza di Lea per entrare dalla finestra con Chimney sopra un uccello robot…per poi vedere che combinerà dopo!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96