Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaroveda6    21/10/2014    2 recensioni
Odio e dolore, ecco i sentimenti che ho provato quando mi ha lasciata Edward
INIZIO FLASH BACK
Edward: il mio mondo non è fatto per te
Bella: il mio posto è dove sei tu
Edward: io non voglio che tu venga con me
Bella: tu non mi vuoi
Edward: no,tu non sei la persona adatta a me.
Dopo aver detto queste parole se ne andò lasciandomi da sola con un vuoto nel cuore che solo lui potrebbe colmare col suo amore.
FINE FLASH BACK
ormai sono 100 anni che non si è fatto più vivo, 99 anni da quando sono diventata un immortale e da quando ho ritrovato la felicità con le mie amiche, anche se continuo a pensare al mio unico e vero amore. Insieme formiamo il gruppo delle Mew Mew.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA

No non ci posso credere !! non può essere vero!

Perché tutte a me dovevano capitare?

Adesso mi diranno che non mi vorranno più vedere.

Con questi pensieri caddi in ginocchio piangendo lacrime amare.

“Scusatemi io non lo sapevo sigh posso capire che non vorrete più vedermi e lo capirò quindi addio”

poi mentre stavo per scappare sentii un paio di braccia avvolgermi in un abbraccio e quando alzai lo sguardo per vedere chi era rimasi senza parole.

Rosalie stava piangendo dalla felicità e dietro i Cullen facevano lo stesso.

“Perché ti dovremmo scusare se ci hai fatto il regalo più bello al mondo? quella che si dovrebbe scusare non dovresti essere tu ma io.

Ero gelosa che tu fossi umana e che potessi avere dei bambini e adesso grazie alla mew acqua avrò questa possibilità anche io” diceva Rosalie.

Al nostro abbraccio si unirono anche gli altri Cullen.

“ Ok ok basta con questi affetti Bella, ti ricordo che” mentre diceva questo guardava il suo orologio costosissimo “ dobbiamo lavorare al caffè Mew Mew adesso”disse mentre mi mettevo in piedi.

“ ok ok andiamo. Ragazzi venite anche voi?”dissi guardando i Cullen

Dopo aver annuito ci avviammo e quando entrai corsi a cambiarmi mettendo il mio vestitino bellissimo da cameriera.

I mezzivampiri si sedettero ad un tavolo insieme a Mina mentre il locale si stava riempiendo.

Mentre portavo i dolci più buoni alla mia vecchia famiglia dissi alla bruna:

“Mina a posto di stare li seduta a bere il te non potresti aiutarci?”le dissi con il fumo che mi usciva dalle orecchie

“be sai Bella come sai io discendo da una famiglia di ricchi e quindi no mi dispiace e poi sai che alle 4 come al solito bevo il te e poi adesso che posso parlare con i tuoi vecchi amici ma soprattutto con una persona” mentre diceva questo indicava Edward col dito che la guardava curioso“non posso affatto lavorare e poi gli devo raccontare delle figuracce che fai ogni giorno come:

arrivare tardi al lavoro , cadere con le tazze del caffé mew mew e come...”

“ basta parlare non è affatto vero e poi tu bevi ogni ora di ogni giorno !”le dissi facendole una pernacchia che fece ridere Alice e Emmet mentre gli altri mi guardavano curiosi di sapere come mi rispondesse Mina

“ non è affatto vero io lavoro sempre e poi le pernacchie non le fanno le persone le persone di classi sociali alte come me bambinetta”

“come hai osato chiamami?”gli domandai viola

“ti ha detto bambinetta Bella” rispose Paddy mentre aiutava Lory a raccogliere i cocci di qualche piatto rimanendo in perfetto equilibrio su un pallone”

“grazie Paddy adesso la sistemo io” dissi facendo schioccare le dita

“Mina Bella basta state spaventando i clienti, Paddy e Lory vi prego smettetela di rompere i piatti!! ” disse Zakuro

è vero mi ero dimenticata dei clienti oops , quando mi girai vidi i clienti mentre mi fissavano certi spaventati e certi divertiti.

Assunsi diverse tonalità di rosso e mi spuntarono le orecchie e la coda da gatto.

Mi buttai sotto al tavolo dei ragazzi con un braccio che mi copriva le orecchie e l'altro che teneva la coda.

Quando alzai lo sguardo mi accorsi che ero finita in mezzo alle sedie di Edward ed Emmet.

Il mio amore come al suo solito mi aiutò ad alzarmi ed Emmet guarda caso mi guardava come se avesse appena visto un film comico.

Appena guardai le clienti mi accorsi che continuavano a guardare i maschi Cullen.

Si oggi sarà proprio una giornata lunga prima il rapimento, poi i chimeri, il lavoro, Mina e adesso la gelosia

Bastaaaaaaa

fortunatamente dopo tanti piatti rotti da parte di Lory e dai spettacoli di Paddy, dopo tanti te di Mina e dopo sguardi di ghiaccio di Zakuro arrivò la sera così dissi ai Cullen

“sentite adesso dato che siete dei mezzivampiri avrete bisogno di dormire e dato che la vostra casa è mezza distrutta se volete potete dormire di sopra insieme a noi, intanto abbiamo diverse stanze ok?”

“OK”Mi risposero i Cullen in coro mentre le mie compagne mi guardavano storte.

Dopo averli portati al piano superiore Mina e Paddy assegnarono le stanze mentre io ero andata a prendere una bottiglietta perché non volevo alzarmi sta notte a prenderla dato che io la mattina assomiglio ad uno zombie.

 

POV EDWARD

Mentre Bella era giù in cantina Mina e Paddy assegnarono le stanze chissà perché ma ero certo che mi stavano nascondendo qualcosa perché mi guardavano maliziose entrambe e sfortunatamente non potevo leggere i loro pensieri.

“Allora ragazzi Emmet e Rosalie dormiranno qui, Alice e Jasper qui, Carlisle insieme a Esme infine Edward tu dormirai qui”dissero indicando varie stanze.

Non persi tempo e con la velocità del vampiro che è ancora in me andai subito in camera a me assegnata.

Appena entrai mi accorsi che quella stanza era piena del profumo del mio !tesoro e poi collegai tutto.

Questa è la stanza di Bellaaa ecco spiegati gli sguardi maliziosi di quelle 2.

In quel momento entrò Bella e mi guardò spalancando gli occhi

“Che ci fai tu nella mia stanza!” disse sorpresa

“be non chiederlo a me dato che me l' hanno data le tue amichette e poi sai vorrei stare con te un po perchè mi sei mancata tantissimo amore mio e spero che un giorno potrai perdonarmi”

“ma amore io ti ho già perdonato, ho capito che avevi paura per me e che tu mi potessi far del male”

non persi tempo così la presi e iniziai a baciarla appassionatamente, prima lei fu rigida ma poi si lasciò andare e così ci amammo per tutta la notte.

Mi era mancata e lei era mancata a me, adesso che ho scoperto che non le potrò più fare del male e che è immortale non la lascerò mai più.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

ciooo chi non muore si rivede ne?

Oramai sono mesi che non aggiorno e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento e la prossima volta che aggiornerò ( spero presto) scriverò ancora un POV EDWARD vi prego recensitee così so che cosa ne pensate della mia storia .

Alla prossima volta baci e abbracci da chiaretta ciaoooooo!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaroveda6