Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |       
Autore: AlyxF1    22/10/2014    5 recensioni
La Grojband troverà un nuovo amico e, forse per la prima volta, Laney potrebbe provare qualcosa non solo per Corey, ma per qualcun'altro. E magari, i suoi sentimenti sono condivisi...vedremo! :) (E chissà come la prenderà Corey...)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo – Una nuova conoscenza

Era una domenica come tante nella vecchia e cara Peaceville, e la Grojband nel loro solito garage stavano trascorrendo un tranquillo fine settimana, visto che per l’indomani non erano previsti compiti scolastici.
Corey era nell’intento di cercare di scrivere un testo ma, come al solito, si bloccò non appena prese la penna in mano.
Era inspiegabile come riusciva ad intortare sempre la sorella Trina con le sue parole, ma mai a creare dei testi propri.
Laney, vedendolo in difficoltà, gli appoggiò una mano sulla spalla e lo consolò: -Lascia stare Core. Tanto per un po’ non saranno previsti concerti qui a Peaceville.- -Appunto!- rispose Corey -Volevo approfittarne una buona volta per scrivere qualche testo interessante, ma come al solito….Niente!- Alla fine il leader della band si arrese e prese la sua chitarra in mano: -Che ne dite se facciamo un po’ di allenamento, ragazzi?-
-Certo, sono pronto!- risposero Kin e Kon all’unisono.

I quattro della band stavano per cominciare uno dei loro pezzi migliori, I’m the Frontman, quando all’improvviso sentirono delle note di un’altra chitarra provenire da fuori del garage. E, ad un certo punto, si sentirono pure delle parole. Kin disse –Ma chi è che canta?- -Non so…- rispose Corey un po’ perplesso. I quattro uscirono dal garage, e cominciarono a sentire quelle note in modo più distinto, e riconobbero anche il pezzo che qualcuno stava cantando dall’altra parte della strada: il brano era Snow dei Red Hot Chili Peppers, e veniva cantato in maniera egregia.
-Ma quella casa non era disabitata?- Kon ruppe il silenzio, e gli altri tre membri annuirono. Così decisero di “curiosare” vicino quella casa per scoprire chi cantava quel brano così bene. Attraversarono la  strada e videro che nella casa di fronte a quella dei Riffin vi era il garage aperto, come il loro, e da lì provenivano le note. Sbirciarono nel garage e videro un ragazzo che, con la sua chitarra, stava cantando all’impazzata quella canzone; era così indaffarato che non si accorse dei quattro ragazzi all’interno del suo garage. Era un ragazzo di media statura, aveva capelli lunghi e un po’ spettinati di color castano, come i suoi occhi. Portava una maglietta rossa con disegnato un teschio sopra, e su uno degli amplificatori, c’era una camicia a quadri; portava anche dei jeans scuri un po’ strappati e un paio di Converse tutte nere.

Finito il suo pezzo, si stava dirigendo tutto sorridente in casa sua, quando di svista vide i quattro spettatori arrivati nel suo garage.
-Eh?! CHI SIETE?! CHE CI FATE IN CASA MIA?!- urlò il ragazzo, brandendo in mano un mocio come arma.
Era lì per scagliarsi contro i quattro, quando Corey lo fermò:-ASPETTA! Ehm..scusaci per essere entrati  senza il tuo permesso ma…volevamo sapere chi era che cantava così bene- disse con il capo chino.
Il ragazzo, ancora sospettoso, si presentò comunque alla Grojband:- Beh, mi presento: mi chiamo Mike, e mi sono appena trasferito da Toronto. Ho 14 anni- disse sorridendo.
Si presentarono anche Kin, Kon, Corey e, per finire, la ragazza della band, Laney. Quando si strinsero la mano, Mike arrossì leggermente, ma per sua fortuna Laney non se ne accorse.

Mike chiese come mai i quattro erano curiosi di sapere chi stava cantando e suonando la chitarra. Laney rispose che loro erano la Grojband, la “Band più forte di Peaceville”. Il nuovo ragazzo chiese se poteva sentire uno dei loro pezzi, visto il suo amore per il rock ‘n’ roll. E, in tutta risposta, loro lo portarono al loro garage e cominciarono a suonare I’m the Frontman. Alla fine della loro canzone, la Grojband si prese un caloroso applauso…da una persona sola. –Grandiosi! Che bravi!-.
Sorridendo, Laney chiese a Mike: - Grazie. Tu hai mai scritto un testo?-
Mike si imbarazzò un po’: - Ehm…s-si, però sono tutti testi basati sui sentimenti e sull’amore, tutte cose da femminuccia insomma.- -Non hai mica da vergognarti, sai. Alle ragazze piacciono i tipi amorosi.- rispose subito Laney, forse anche con una punta di ilarità. Kon si chiese –Ma davvero anche i maschi parlano di amore?-
A quella domanda, Mike gli rispose, mentre alzava un sopracciglio, che lui quei testi li aveva scritti prima di partire da Toronto e che li aveva scritti quando la ragazza l’aveva lasciato. Comunque, a quanto pareva alla band, l’aveva totalmente superato.

Mike si era anche iscritto alla scuola media di Peaceville, la stessa che frequentava la Grojband, e quindi i 5 si salutarono per il giorno dopo. Quando Mike salutò Laney, arrossì di nuovo leggermente, ma a differenza di prima stavolta  qualcuno se n’era accorto del suo cambiamento: quel qualcuno era Corey.





-Alyx

Salve signore e signori, vi volevo chiedere cosa ne pensavate di questa mia nuova e PRIMA FF su questo sito.
Ditemi cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare J
Alla prossima, Alyx
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1