Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    22/10/2014    4 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Can you love me?!?




Oh....bitch-chan! My little bitch-chan, sgualdrinella mia preferita.
Angelica e gioiosa sei tra la notte che danza sulla nostra testa. In questa notte così magica e preziosa che più radiosa di come sei non potrei vederti.  Sai, bitch-chan, vorrei trovare un modo per prendere la luna e portarla da te, ma poi mi rendo conto che sarebbe un regalo assurdo. Perchè tu non meriti la luna, ma meriti molto di più. Vorrei trascinarti nel cielo e lì fare l'amore tra le stelle e con le stelle ballare nel buio finchè non sorga la mattina che ci sciolga, ma sarebbe una cosa assurda. La mattina non serve per sciogliersi. Non serve mattina ne alcun sole, perchè il mio sole e il mio calore sei tu. Illumini le mie giornate e vorrei respirare i tuoi respiri per poi perdermi nei tuoi occhi, tra le tue braccia e le tue labbra così morbidi e dolci da poterne morire. Non ho mai provato nulla del genere. Ogni donna che vedevo era l'ennesima sgualdrinella che niente mi faceva provare, tranne il piacere del sesso, finchè non sei arrivata tu a rubare il mio cuore.Tu sei molto di più di una semplice sgualdrinella, sei la mia bitch-chan e con te ho scoperto cos'è l'amore a me stato sconosciuto per troppo tempo. Urla il mio nome! Amami, desiderami, cercami, perchè io voglio stare accanto a me e se ricambi i miei sentimenti, allora chiamami, urla il mio nome ed io accorrerò da te in un istante. Attendo la tua risposta mia piccola sgualdrinella adorata. Per sempre tuo, Raito Sakamaki.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14