Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    22/10/2014    0 recensioni
Questo è il sequel della mia precedente fanfic "Se questo fosse vero".
Sakura è ormai diventata grande e un giorno, mentre esplorava la foresta viene attaccata da un demone scorpione che le inietta il suo veleno. Per sapere che cosa succederà in seguito continuate a leggere :)
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sakura!» la chiamò Inuyasha scuotendola «Dai svegliati! Dovevi andare a aiutare Sango, non ti ricordi?»
«Eh?» biscicò lei alzando la testa arruffata dal cuscino.
«Dai alzati dormigliona» rise Inuyasha guardado la figlia, non era per niente mattiniera, questo lo aveva preso da Kagome.
«Ok, sono sveglia» disse lei mettendosi a sedere e cominciando a stiracchiarsi.
«Che cosa hai al braccio?» le chiese Inuyasha vedendo il taglio.
Sakura cercò inutilmente di nasconderlo, alzando le braccia le maniche della veste si erano abbassate, lasciandologlielo intravedere.
«Te lo sei fatta ieri? Perchè non me l'hai detto?» chiese lui arrabbiato
«Perchè non volevo farti agitare! Non sapevo se fosse qualcosa di grave o meno, così ho evitato! Te lo avrei detto oggi se vedevo che non era ancora guarito»
«E' per questo che ieri sera ti sei trattenuta da Sango?»
«Sì, ma non arrabbiarti con lei, voleva dirtelo subito, sono io che ho insistito!»
Lui non disse niente, continuava a guardarle il braccio.
A un certo punto prese la strada della porta e le urlò «Vestiti che andiamo da Sango»
«Ma..» cominciò a protestare Sakura
«Immediatamente!» ringhiò lui affacciandosi alla porta, quel tono non ammetteva repliche.
Sbuffando la ragazza cominciò a vestirsi “Oh mamma” pensò sospirando “Se fossi qui sapresti sicuramente come calmarlo”.

***

I due camminarono in silenzio fino a casa di Sango.
Lei era fuori insieme a Miroku che era finalmente tornato da un lungo viaggio, aveva portato i loro figli a un monastero vicino in modo che si istruissero.
«Ciao Sakura! Ciao Inuyasha!» salutò allegramente il monaco. Il sorriso gli si spense molto velocemente quando vide l'espressione del suo amico.
«Che è successo?» chiese poi guardando prima uno e poi l'altra.
«Chiedilo a tua moglie» disse Inuyasha stizzito, Sakura gli lanciò un'occhiataccia, mentre Miroku si girava per guardare Sango.
«Ha visto il mio braccio questa mattina, scusalo, non è colpa tua!» disse Sakura all'amica scusandosi per il comportamento del padre. Non lo sopportava quando faceva così.
«Qualcuno mi vuole mettere al corrente della situazione?» inisistè il monaco.
«Non è successo niente Miroku, solo che ieri è apparso un demone scorpione che ci ha attaccato e accidentalmente mi colpito di striscio con la sua coda. Sango ieri sera mi ha subito dato un antidoto che però pare non abbia fatto effetto» disse lei scoprendosi il braccio per farlo vedere al monaco.
Miroku si avvicinò per osservarlo meglio e, con tono preoccupato, le chiese «Per caso ti fa male?»
«No, anzi! Non sono mai stata meglio!» ammise lei.
«Tsk» sbuffò Inuyasha, che era rimasto fermo in disparte a ascoltare.
«Posso chiederti se hai trovato qualcosa di diverso sul tuo corpo questa mattina?» chiese il monaco.
A quella domanda Inuyasha scattò «Maledetto! Come ti permetti? Maniaco di un monaco! Questa non te lo permetto!»
«Inuyasha! Che hai capito!» disse il monaco nascondendosi dietro sua moglie «Non avevo cattive intenzioni! Solo che..»
«In realtà avevo notato qualcosa di strano..» bisbigliò Sakura imbarazzata.
Inuyasha si bloccò con la mano artigliata a mezz'aria, pronta a colpire il monaco, e si girò a guardare la figlia «Cioè?»
«Ecco.. ho un piccolo segno nero sul fianco, pensavo di essere ancora sporca da ieri, ma non è venuto via quando mi sono lavata»
«Potrei dargli un'occhiata?» chiese allora il monaco facendosi coraggio.
Inuyasha lo fulminò con lo sguardo, ma acconsentì. Appena Miroku si avvicinò a Sakura, lui si abbassò per sussurargli qualcosa all'orecchio. Il monaco lo guardò e con il capo tremante annuì. Sakura si tirò su la maglia scoprendo il piccolo segno nero, Miroku rimase in silenzio a lungo.
«Miroku!» lo chiamò Sango «Che cos'è?»
«Penso che la situazione sia più grave di quello che credevamo» ammise lui.

***

«E questo è quanto» concluse Miroku in un soffio.
«Cosa possiamo fare allora?» chiese Inuyasha preoccupato, fino a quel momento era rimasto seduto in disparte.
«L'unica cosa da fare è partire subito per cercare questo sacerdote per ricevere l'antidoto giusto!»
«Non c'è altro modo? Non potete crearlo voi?»
«No, servono erbe che in queste zone non crescono e poi non mi fiderei a farlo, è un antidopo troppo potente, se sbagliamo le dosi potrebbe esserle fatale»
«Okey» disse Inuyasha alzandosi in piedi «Io parto subito allora»
«Vengo anche io!» esclamò Sakura che fino a quel momento non aveva proferito parola da quanto era sconvolta
«Non se ne parla! Nelle tue condizioni non ti muovi da qui!» disse lui, non la guardava nemmeno in faccia adesso.
«Non sono mica malata!» sbuffò lei irritata «E poi posso benissimo darti una mano!»
«Veniamo anche io e Miroku» disse Sango in un tono che non ammetteva proteste.
«Voi due va bene» acconsentì Inuyasha «Ma tu no!» aggiunse poi rivolgensodi alla figlia.
«Io vengo lo stesso» disse lei incrociando le braccia al petto e guardandolo con fare di sfida «E se mi dici ancora di no, ti seguirò lo stesso. Non riuscirai a tenermi a casa»
«Tsk, va bene! Testarda che non sei altro» era davvero più cocciuta di lui e Kagome quando si impuntava «Però se comincerai a essere di intralcio tu e Sango tornerete indietro senza fare tante storie!»
Sakura annuì felice «Tanto non succederà!» aggiunse poi.
«Bene, partiamo allora!» esclamò Inuyasha uscendo dalla porta seguito dalla sua famiglia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93