Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    23/10/2014    0 recensioni
"Clare ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOEMIE'S POV Ore 7:00, mi alzo, oggi è il giorno. Da oggi non sarò più la stessa, prendo il telefono e faccio partire una chiamata. TELEFONATA "SI?" risponde una voce. "Ciao Diana, sono Noemie...non so se ti ricordi di me..." dice Noe. "Ah si, la ragazza dalla Francia...che succede?" risponde la ragazza. "Ho deciso che voglio cambiare e mi hanno detto che tu sei esperta in questo..." afferma Noe fiera. "Mmm...ho capito perfettamente cosa intendi...dai dimmi dove abiti che vengo subito" risponde lei. "Abito in Via dei girasoli numero 12" dice Noe felice "Capito bella, ci vediamo tra pochissimo" risponde la ragazza. NOEMIE'S POV Dopo circa 15 minuti, suonano al campanello e, andando ad aprire, mi ritrovo davanti una ragazza alta, bionda, tutta truccata in viso con degli occhi verdi. Indossa un paio di jeans corti a raso culo e una maglietta sbracciata trasparente davanti e con uno spacco sulla schiena e un paio di scarpe con il tacco. "Vieni, accomodati pure Diana" dico io, e poi la accompagno in camera mia. Appena arrivata, apre la borsona che aveva portato con sé, prende i trucchi e inizia a truccarmi tutto il viso, mi mette un matita, del mascara e un rossetto di un rosa molto scuro. Poi passa ai capelli e me li sistema in una coda molto alta, alla fine arriviamo alla parte migliore: i vestiti. Diana mi fa indossare una minigonna di jeans raso culo insieme a una maglietta senza spalline di colore nero, ma trasparente all'altezza del seno, in modo che mi si veda il reggiseno. Alla fine mi fa indossare un paio di tacchi e mi mette un paio di occhiali da sole dicendo "Sei perfetta". Io mi guardo allo specchio e rimango a bocca aperta, non sono più la stessa! Così abbraccio Diana dicendo "Grazie mille! Era quello che volevo!". ALINE'S POV Sono davanti a scuola abbracciata a Louise accanto a me ci sono Niall e Sara, Harry e Claire, e Chiara e Liam. Ad un certo io rimango con gli occhi sgranati e tutti si mettono a seguire i mio sguardo per vedere cosa sto guardando. Uno spettacolo incredibile, Noe insieme a Diana, la troia della scuola! E' così cambiata che non la riconosco! "M-ma quella non può essere Noe" dice Chiara "Eh no devono essere delle visioni!" rispondo io sbalordita. Noe e Diana si avvicinano a noi e io chiedo sbalordita "N-noe ma che ti succede? Sei cambiata...non ti riconosco più..." Lei fa un sorrisetto e risponde "Si lo so! Credo che dovrete abituarvi perché questa è la Noemie che vedrete da ora in poi!". CHIARA'S POV Vediamo Noe avvicinarsi con Diana a dei ragazzi più grandi, prendere una sigaretta e iniziare a fumare facendo la troietta con quei ragazzi che nemmeno conosce. "Harry, devi andare tu a parlare con Noe! Sei l'unico che può farla tornare in sé! So che tu e Claire vi amate ma comunque in un certo senso è colpa vostra se lei ora è così" dico io. Harry annuisce con la testa e poi la campanella suona l'inizio delle lezioni. LIZZIE'S POV Io e mia mamma siamo alla stazione del treno con le valige in mano, pronte ad andare via, quando sento il suono di una chitarra. Mi giro e vedo Zayn seduto su un panchetto che suona la chitarra e intona questa canzone: "So your friend's been telling me You've been sleeping with my sweater And that you can’t stop missing me Bet my friend’s been telling you I’m not doing much better ‘Cause I’m missing half of me And being here without you Is like I’m waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest I miss everything we do I’m half a heart without you Forget all we said that night No, it doesn’t even matter ‘Cause we both got split in two If you could spare an hour or so We’ll go for lunch down by the river We can really talk it through And being here without you Is like I’m waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest ’cause I miss everything we do I’m half a heart without you Half a heart without you I’m half a heart without you Though I try to getcha outta my head The truth is I got lost without you Since then I’ve been waking up to Only half a blue sky Kinda there- but not quite I’m walking ’round with just one shoe I’m half a heart without you I’m half a man- at best With half an arrow in my chest I miss everything we do I’m half a heart without you Without you Without you Half a heart without you Without you Without you I’m half a heart without you" Alla fine della canzone ho gli occhi che straboccano di lacrime e, perfino mia madre si è commossa vedendo quella scena. Subito corro verso Zayn e lo bacio, poi gli dico "Ti amo amore mio!" Lui mi risponde "Anche io ed è per questo che non posso lasciarti andare via...capisci, non posso resistere senza di te". In quel momento si avvicina mia madre, Zayn mi prende per mano e poi dice "Signora, io amo sua figlia e non posso stare senza di lei. La prego di non portare via da qui la mia ragione di vita" Mia madre risponde "Sai, non ho mai visto una cosa del genere...se questo non è amore io non so davvero che cosa sia, quindi...ho deciso che non partiremo, cercherò in tutti i modi un'altro lavoro" Io, felicissima, do un bacio a Zayn e poi abbraccio forte mia madre. ALINE'S POV Sono le 14:00 del pomeriggio e io sono seduta sul divano del salotto insieme a Louis, mi sta accarezzando dolcemente i capelli mentre vediamo un film. Appena il film finisce, Louis mi da un bacio e poi mi chiede "Allora che facciamo? Altro film?" Io mi mordo un labbro e rispondo "Io in realtà avrei un'altra idea..." così inizio ad alzargli la maglietta, lui allora sorride e inizia a sganciarmi la camicia. Siamo uno sopra all'altro, lui in pantaloni e io in reggiseno e pantaloni, quando la porta di casa si apre. Entrano Chiara e Liam che si mettono a ridere "Bhe ragazzi magari trovatevi un posto un po' più appartato" dice Chiara ridendo. Io e Louis ci mettiamo velocemente a sedere sul divano e io mi riabbottono la camicia "Ridi, ridi. Come se tu e mio fratello non lo faceste mai! Si sentono le grida dal corridoio alcuni pomeriggi!" Dico io rivolta verso Chiara. Tutti si mettono a ridere. HARRY'S POV Mi sto avviando verso casa di Noe, quando la vedo davanti al portone con un ragazzo che la sta prendendo per i fianchi, così mi avvicino e mando via il ragazzo. "Ma che cosa credi di fare?!" mi urla Noe "Tu che cosa credi di fare? Che ti metti a baciare gli estranei ora?! E poi butta quella sigaretta deficiente, hai solo 16 anni!" rispondo io infuriato e levandole la sigaretta dalle mani. "Tu non hai nessun diritto di venirmi a dire niente, capito?" urla lei "Invece voglio impedirti di diventare una troia fumatrice ok?!" dico io in risposta. "Senti, io faccio quello che voglio! E poi, chiediti perché sono cambiata così tanto! Io mi sono rotta i coglioni, voglio divertirmi adesso e godermi la vita! Tanto l'amore fa schifo!" mi urla lei con gli occhi lucidi. Io rimango in silenzio e lei sale in macchina di un ragazzo sconosciuto per poi sgommare via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream