Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    24/10/2014    5 recensioni
Ultima storia della trilogia "La sofferenza di Naruto" andrà a finire con la vittoria del male o con la vittoria del bene?
Naruto riuscirà a stare insieme ai suoi amici oppure si dovrà arrendere alla potenza del nemico?
Storia in coll. con TheCristopher94 un mio grande amico e autore su efp...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Nuova convinzione

Di fronte a loro c'era Naruto Uzumaki, non un fantasma o un illusione creata da qualcuno pronto per prendersi gioco dei suddetti ma proprio lui.
 Tenten fra tutti era la più felice di rivedere Naruto in vita, aveva un sacco di domande da fargli, che si riassumeva in una sola, che non trattenne nella sua testa ed espose al biondo.
-Come fai a essere ancora vivo?- chiese con le lacrime agli occhi, il biondo guardò la ragazza con un sguardo basso e un sorriso tirato.
-Devo tutto al mio unico e caro vero amico! Quello a cui avrei dovuto dare retta sin da subito- rispose Naruto con una sensazione di amarezza, tutti guardavano il biondo sentendo il dolore nelle sue parole, ma non capivano a chi si potesse riferire finché non fu lo stesso Naruto a svelarne il mistero -Parlo di Kurama... Ah già non lo conoscete con questo nome, volevo dire Kyuubi- con quelle parole destò un certo stupore su tutti, che volevano saperne di più -Quell'idiota una volta che sono morto invece di scappare e darsi alla fuga che fa???- chiede retoricamente, anche se lui era l'unico a poter dare risposta a quella domanda, cosa che fece subito -Sacrifica la sua anima per salvare la mia, ma lasciandomi pur sempre in una condizione poco gradevole.- Tutti pendevano dalla labbra del biondo e Tenten omai stufa chiese.
-Arriva al dunque-
-Sacrificandosi per me Kurama ha cessato di esistere, ma il Kyuubi non può smettere di esistere, ecco perché mi ha lasciato tutti i suoi poteri- a quel punto anche tutti compresero ciò che il ragazzo gli stava dicendo, ma nessuno poteva credere a ciò.
-E' una cosa possibile??- chiese una Ino dubbiosa, porgendo la domanda al suo compagno di squadra Shikamaru.
-Non lo so, ma dopo tutto parliamo di Kyuubi uno tra i demoni più forti e malvagi delle 5 grandi terre e credo che ciò non sia del tutto una cosa impossibile per un mostro simile- al suono di quella parola, tutti notarono il cambio di color degli occhi di Naruto, che non poteva tollerare che un insetto come quel Nara infangasse la memoria del suo migliore amico.
-Non ti permettere a offendere Kurama- disse il biondo che si era avvicinato pericolosamente al Nara afferrandolo per il collo -TU NON LO HAI CONOSCIUTO!!!! NON SAI COSA HA PASSATO DURANTE TUTTA LA SUA VITA!!!! L'ODIO DI PERSONE IGNORANTI COME TE CHE LO ADDITAVANO SOLO PER IL POTERE CHE AVEVA E NON PER L'USO CHE NE AVREBBE POTUTO FARE!!!!- tutti sentivano che ogni parola che il biondo diceva era carica d'odio e rabbia non solo per la vita del demone, ma anche perciò che lui da piccolo aveva passato, ora che lui era diventato lo stesso demone, tutti avrebberò odiato lui identicamente come odiavano il demone, se non di più, ma ciò non lo autorizzava a prendersela con Shikamaru solo per una parola, ecco perché Tenten intervenne dicendo al biondo.
-Lascia andare Shikamaru!!- Naruto sentì la richiesta della ragazza, e decise di accontentarla, lasciando andare il Nara che cadde a terra cercando di prendere aria. Non appena mollò il ragazzo Sasuke chiese al biondo.
-Che intenzioni hai Naruto?- il biondo si volto rispose.
-Per prima cosa uccidere Tobi! E' rimasto ancora vivo e nessuno si è preoccupato di dargli la caccia durante la mia assenza!- rispose acido, per poi continuare -Per quanto riguarda Kohona devo ancora decidere- tale rivelazione finale portò Sasuke con assenso di Neji e Rock Lee ad attaccare il biondo quanto meno se lo aspettasse, ma questi non sapevano che Naruto ormai grazi al fatto di essere diventato Kyuubi percepiva ogni singolo spostamente, in fatti per lui fu facile evitare i loro attacchi all'ultimo secondo.
 Tenten non sapeva che fare, sentendogli dire ciò non aveva neanche la forza di reagire, perché la vendetta doveva sempre fare perdere la testa alle persone, prima Neji con i problemi che erano avvenuti tra le due casate dei clan Hyuuga, poi Sasuke per via del fratello Itachi e ora Naruto. Non capiva perché questa spiarale d'odio dovesse risucchiarci dentro le persone senza che queste riuscissero a capire chiaramente cosa essa lascia dopo essere stata compiuta, un amaro che non ti soddisferà mai e la mancanza di amore mancato nella vita, ecco avrebbe dovuto dirgli questo a Naruto, ma questi dopo aver messo a terra con poche difficoltà Neji e Rock Lee si apprestò a fare lo stesso con Sasuke, ma il suo Bakuton gli dava troppi problemi ecco perché il biondo allontanandosi a sufficienza disse.
-E' stato bello affrontarti di nuovo, come è stato bello rivederti Tenten, ma ora devo andare ho degli affari da sbrigare e un Tobi d'ammazzare e sai non posso perdere ancora tempo a giocare con voi- con queste ultime parole scomparve senza dare tempo a Tenten di poter dire o fare niente. Dislocandosi come era arrivato, il biondo scomparve, ricomparendo a Uzu, da lì Naruto generò 14 copie alle quali diede il compito di chimare un esatta persona. Due di loro furono mandati a cercare Karin e Suigetsu, gli altri sei separatamente furono mandati a cercare gli ex-membri dell'Akatsuki ancora in vita, mentre le altre a chiamare un singolo Jinchuuriki, mentre Naruto avrebbe parlato personalmente con Gaara, del quale era l'unico di cui si fidava dopo tutto quel tempo e voleva poterlo rincontrare di persona, sperando di riuscire a convincerlo ad unirsi nuovamente a lui.
Nel frattempo a Konoha, Tenten e gli altri erano corsi a informare l'Hokage, che stava in quel momento parlando con Itachi e il vecchio Sarutobi,che era al fianco dell’ Hokage in veste di consigliere, dicendogli tutto ciò che era avvenuto fino ad ora, a sentire ciò l'ex-Sandaime voleva riscendere in campo, ma questa volta non riuscì a convicere la donna che rispose all'uomo che era troppo vecchio. Ora c'era un problema più grande, sperare che Naruto non volesse vendicarsi, in fondo aveva detto che doveva pensarci e per il momento doveva essere ottimista. Intanto Itachi sapendo che il biondo era vivo, aveva una gran voglia di affrontarlo, ora che sapeva che era diventato più forte per via del potere del demone era ancora più motivato nel farlo, ma sapeva che per farlo avrebbe dovuto lasciare il villaggio dato che Tsunade non l'avrebbe permesso, perciò non disse niente e usci dalla stanza per riflettere.
Nel frattempo, Karin e Suigetsu erano stati di nuovo reclutati, ora mancava solo convicere altre 12 persone e il biondo era molto positivo riguardo ciò.

 

Angolo Autore 

Salve a tuttì ragazzi che dire non riesco a capire del perchè ci sono così poche recensioni per i primi due capitoli e se vorreste dirmi che cosa ho sbagliato ad inizio storia ne sarei felicissimo , comunque spero che questo capitolo vi piaccia e che raggiunga almeno 5 recensioni, un saluto seby1993 =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993