Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    24/10/2014    0 recensioni
Tre piccole song fic gallavich un po' particolari.
Da leggere preferibilmente col sottofondo musicale ;)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IAN

I remember years ago
Someone told me I should take
Caution when it comes to love
I did


And you were strong and I was not
My illusion, my mistake
I was careless, I forgot
I did


And now when all is done

Quando chiudo gli occhi, ti rivedo ancora, mentre ti bilanci con le gambe e ribalti le posizioni, mentre strascini quella donna sotto di te e senza nessuna grazia inizi a fare tutto quello che devi per accontentare tuo padre.

There is nothing to say

Non mi hai più parlato da quel momento. Non mi hai detto che cosa hai provato, non hai chiesto aiuto, non mi hai chiesto come stavo. Se è per questo non mi hai neanche guardato negli occhi.

You have gone and so effortlessly

Niente direbbe adesso che una volta tu eri mio. Perché tu resti impassibile, te ne sei andato dalla mia vita così come ne sei entrato. Piano e facendo un male cane. Nonostante continui a tormentarmi nei miei pensieri, nella mia mente nei miei ricordi, sei scomparso.

You have won

E va bene, hai vinto, non ti cerco più, non ti stresso più, non ti chiedo più niente, ma adesso, per una volta ammettilo. Che sei gay. Ti prego ammetti che mi ami.

You can go ahead tell them

Dopo, ti giuro che sparisco. Che mi ritiro nel mio angolino a piangere di gioia. Se me lo dici puoi anche ricominciare a braccarmi coi tuoi fratelli perché sono frocio.

Tell them all I know now

Tu ci farai la tua bella figura da maschio, forte e impassibile. Io quella dell’idiota, ma non mi interessa.

Shout it from the roof tops
♬ Anzi, sai che c’è, autoconvinciti che ti ho sempre fatto schifo, racconta pure a tutti di quanto ti piaccia la figa, scopati chi vuoi, sposati se ti va.

Write it on the sky line

Fai felice il paparino, diventa pure il figlio normale, quello senza problemi.

All we had is gone now

Ormai tra noi è finita per sempre no? E allora che ti costa dirmelo per una volta?

Tell them I was happy

Per l’ultima volta, fammi felice come hai sempre fatto, come solo tu sai fare. Con un sorriso o con uno sguardo che erano importanti perché erano rari. Allora adesso per l’ultima volta, fammi contento, dimmi anche una bugia, ma ammetti che mi ami.

And my heart is broken

Per favore, tu non immagini neppure che vuol dire per me. Ti sposi, cazzo. Diventi la metà di qualcuno che non sono io. Perciò dimmelo, solo questa volta.

All my scars are open

Farà male, sentirlo per la prima e l’ultima volta, ma è una coltellata che fermerà l’emorragia e mi farà andare avanti.

Tell them what I hoped would be

Perchè io ci avevo davvero sperato. Quando mi avevi finalmente invitato a casa tua, io credevo che finalmente avevi deciso di allentare la tensione, che finalmente mi avresti fatto vedere il Mickey che amo.

Impossible, impossible
Impossible, impossible

Ma con te ogni buon proposito è impossibile. Non c’è niente da fare, sei e resterai per sempre un codardo che ha paura persino della sua ombra. Anche se questo non mi impedisce di sperare ancora. Di sperare almeno che quelle tre parole riusciranno a uscire dalla tua bocca.

Falling out of love is hard

Poi me la vedo io a come devo fare per dimenticarti. Vedrò di farlo in fretta e senza coinvolgerti. Mi attaccherò a una bottiglia e finchè non smetterò di sentirmi a pezzi ingoierò tutto.

Falling for betrayal is worse

Farò finta che io e te non abbiamo mai avuto niente da spartire, festeggerò il tuo matrimonio, reciclerò un regalo per te e la signora, non mi farò vedere da nessuno mentre andrò in bagno a piangere, incontrerò Mendy solo fuori casa tua e non chiederò mai tue notizie.

Broken trust and broken hearts

Ma per l’ultima volta ti supplico, ammetti di avermi amato anche solo un pochino. Toglimi tutti i dubbi. Dimmi che non mi hai mai usato solo perché ho una bocca calda, dimmi che anche solo per qualche secondo siamo stati “fidanzati”. E per favore, dillo convinto. Non come se dovessi accontentarmi. Dimmelo come se dovessi convincermi a restare con te.

I know, I know...
Per favore, ne ho abbastanza di delusioni

Thinking all you need is there
Mickey a me basta poco per lasciarti in pace.

Building faith on love and words

Poche parole, ma dimmele. Mi bastano quelle. Me le faro bastare. Saranno loro a guardarmi e a sorridermi come fai tu. Anzi dimmi “Ti amo testa di cazzo”, così mi sembra persino più vero. Così se mai ci staremo di nuovo da solo, ti basterà dirmi “testa di cazzo” per farmi capire che quella puttana non ti basta, che mi vuoi ancora.

Empty promises will wear

E poi sarebbe tutto come prima, anzi anche meglio. Dopo che non ci siamo visti per tanto, te lo immagini che scopata da dio che ne verrebbe fuori? Ma dico anche solo per quella scopata lì, non ti conviene dirmelo?

I know, I know...

And now when all is done
There is nothing to say
And if you're done with embarrassing me
On your own you can go ahead tell them

Tell them all I know now
Shout it from the roof tops
Write it on the sky line
All we had is gone now
Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars are open
Tell them what I hoped would be
Impossible, impossible
Impossible, impossible


I remember years ago
Quando abbiamo iniziato tutto, avrei dovuto ascoltare quella voce nella mia coscienza.

Someone told me I should take
Quella che mi diceva di scapparmene il più lontano possibile.

Caution when it comes to love
O l’avrei pagata molto cara. Dovevo state più . attento. Non dovevo innamorarmi.

I did
C’ho provato. Ma riuscirci è un altro paio di maniche.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees