Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Encha    25/10/2014    1 recensioni
Dieci attimi di vita, dieci personaggi pescati a caso, un paio di AU e un autore che non sa più dove sbattere la testa.
-Quarta classificata al contest "10 character meme [multifandom]" sul forum di EFP-
#3 Gelosia ~ Jaime Lannister e Ser Balzo
#2 High School ~ Podrick Payne, Tommen Baratheon e Hodor
#5 Svegli fino all'alba ~ Catelyn Tully e Brienne di Tarth
#1 Quella fu la prima volta ~ Bran Stark e Samwell Tarly
#4 Nel letto ~ Tommen e Renly Baratheon
#9 Perdersi durante un viaggio in macchina ~ Ser Balzo e Hodor
#7 SMS ~ Renly Baratheon
#8 L'ultima lacrima ~ Brienne di Tarth e Jaime Lannister
#10 "Ti odio!" ~ Catelyn Tully e Bran Stark
#6 Fall in love ~ Podrick Payne e Samwell Tarly
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Bran Stark, Brienne di Tarth, Jaime Lannister, Samwell Tarly, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

-Fall in love (4, 7): Podrick Payne e Samwell Tarly

 

 

“Credo di essermi appena innamorato” bisbigliò d’un tratto Samwell.

Pod si girò verso la vetrina che l’amico stava fissando.

“Be’, è proprio un bel pezzo di manzo” commentò perplesso.

L’altro gli scoccò un’occhiataccia. “Non parlare così di lei!”

“Lei?”

Sam gli posò una mano sulla spalla e lo spinse gentilmente di lato; ora che la sua visuale non era più ostacolata dall’enorme bistecca bovina, Podrick scorse una ragazza minuta dai capelli nerissimi e dal sorriso innocente, intenta a rifornire un espositore d’uova.

“Deve essere figlia di Craster, il macellaio burbero... La fanciulla, intendo, non la mucca.”

Il respiro eccitato di Sam formava aloni pallidi sul vetro del negozio. “È...  bellissima!”

 

[110]

 

 

 

Note dell’autore: Confesso di aver scritto questa drabble già da un bel po’, ma, essendomi piaciuta particolarmente,  ho preferito conservarla per il “gran finale”.

Questa è l’ultima volta che chiarisco l’ovvio, lasciatemelo fare: la suddetta fanciulla è Gilly, lo so che lo sapevate.

Bene, non sono bravo con queste cose, quindi sarò breve (?)

Questa è stata la mia prima esperienza con le drabble; non credevo fosse così difficile scriverle, ma le maledizioni lanciate ogni volta che il counter di Word mi segnava “111 parole” hanno ben presto smentito la mia superficialità.

E’ stata in ogni caso una bella esperienza che mi ha aperto gli occhi su un “genere” che neanche consideravo e che ripeterei volentieri.

Non voglio annoiarvi oltre (ma c’è davvero qualcuno che legge ‘sta roba?), quindi passo subito a ringraziare tutti coloro che hanno letto questi sprazzi di follia, chi ha inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite e soprattutto colore che hanno lasciato una traccia del loro passaggio, che mi hanno regalato un po’ d’autostima dei momenti in cui credevo di star creando dei piccoli mostri da 110 parole.

Cuoricini e biscotti per voi!

-Encha

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Encha