Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    26/10/2014    5 recensioni
Salve!Mi chiamo Claudia Davide,ho 12 anni e frequento la seconda media.
Siamo nel mese di agosto,più precisamente in una giornata dal sole rovente,nella bellissima regione Calabrese.
Oggi è una giornata tranquilla per tutti gli abitanti del mio quartiere....
Tranquilla per tutti....tranne per me!
Come mai?
Beh,grazie a un coniglio. Vi penserete che sono pazza e credetemi sto seriamente prendendo in considerazione questa ipotesi.
Ma ho la sensazione che,anche se quello che mi sta accadendo può sembrare assurdo,non sono impazzita.
Mia madre dice che ho molta fantasia,questa volta però non sto fantasticando,ve lo posso assicurare!
Hm.....un'ultima cosa....ci credereste se vi dicessi che sono lo spirito più potente della Terra?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Capitolo Undici 

                               L'ISOLA DI AIREN 

Sta tossendo. Sta bene! Sta bene! La guardo mentre si mette a sedere e le poso una mano sulla spalla, cercando di farla riprendere.
" Che è successo, Claudia? " le domando con gentilezza, continuando a massaggiarle la schiena.
Lei smette di tossire e mi fissa con il labbro inferiore tremolante.
" N-Niente " balbetta " D-Devo aver avuto un e-eccessivo giramento di testa " 
Io sbatto le palpebre un paio di volte, stupito : Giramento di testa...? È una beffa vero? 
Scuotendo il capo, decido che questo non è il momento adatto per le domande.
Faccio alzare Claudia con delicatezza, mettendola a sedere sul sedile della slitta e mi guardo intorno; Non stiamo più volando, siamo atterrati in una foresta. Si ma... Quale?
Incuriosito, scendo leggiadramente dal velivolo, guardami intorno per l'ennesima volta. 
Alberi, alberi, alberi e un cespuglio che si muove...
Aspetta che?!
Sbarrando gli occhi, impugno più saldamente il mio bastone mentre sento i passi dei Guardiani che mi raggiungono.
" Jack! Ma che cosa stai- "
" Shhh!!!!! Guardate quel cespuglio! " li interrompo io, fissandoli con severità.
Loro annuiscono ed insieme, silenziosamente, ci dirigiamo verso il cespuglio.
------------------
Oh Mamma, oh mamma, oh mamma!!! Di nuovo, è successo di nuovo!!! Quel bastardo ha avuto nuovamente accesso alla mia mente!!! Mio Dio, mio Dio... AIUTO!!! 
Ok, ok, calma... Calma... Sto tremando tutta, ho assolutamente bisogno di darmi una bella svegliata!!!
Scuotendo la testa, inspiro ed espiro... Lentamente.
Va bene, va bene Claudia... Sei sveglia, stai con i tuoi amici che, al momento, stanno procedendo verso un cespuglio che si muove...
Aspetta... CHE?! 
Sbarrando gli occhi mi sporgo fuori dalla slitta.
" MA CHE CAPPERO C'È LÀ DENTRO?! " 
Il mio urlo raggiunge anche dei corvi appoggiati probabilmente ai rami degli alberi e che, spaventati, volano con il loro gracchiare via di qui.
Ansimando, mi accorgo improvvisamente di una figura che esce dal cespuglio, ed i miei occhi si sbarrano.
È una ragazza-elfo. Ho sentito parlare di loro... Si dice che siano tremendamente fedeli ai loro padroni...
Questa qui è una giovane alta e formosa; i suoi capelli sono riccissimi e castani; gli occhi nocciola grandi ed espressivi; le orecchie appuntite; Indossa un vestito da pirata, stracciato, con tanto di divisa e stivali neri e sul capo porta un capello scuro e largo.
Punta una lunga spada al collo dei... GUARDIANI!!!!
" Chi siete voi? " gli domanda allora con tono severo. " Non siete ammessi su quest'isola " 
Io a quella frase sbarro gli occhi; Isola? Non sarà mica quello che io penso che sia?! 
Saltando con agilità il bordo della slitta, mi appresto a raggiungere i miei amici ed a pararmi davanti a loro, risoluta.
" Non fargli del male! " dico alla misteriosa ragazza, allargando le braccia " Noi siamo atterrati su quest'isola per sbaglio... Avevamo un emergenza! Ma comunque, giusto per sapere, che posto è questo? "
L'elfo mi scruta per un secondo o forse due, ed io ho temuto per un attimo che mi avrebbe attaccato senza pensarci. Invece, ripone la sua spada dentro il fodero e ci squadra uno ad uno.
" Voi... Siete sull'isola di Airen " risponde con naturalezza " e non siete i benvenuti "
Io a quella frase sbarro gli occhi; Ma... North non aveva detto che ci voleva un sacco di tempo per arrivare dagli Spiriti della Natura?! 
Con un'espressione tra l'arrabbiato e lo sconvolto, mi giro verso Babbo Natale, che si gratta la nuca imbarazzato.
" Beh... Anche io potere fare qualche sbaglio una volta tanto, sapete?! " sbotta incrociando le braccia al petto. 
Io sospiro alzando gli occhi al cielo e mi rivolgo nuovamente alla ragazza.
" Senti, noi siamo venuti fin qui per incontrare gli Spiriti della Natura... " incomincio " ...Abbiamo bisogno di loro per combattere Pitch Black. Quindi, a meno che non accettino di aiutarci... Non ce ne andremo per nessuna ragione "
Dopo questa frase, il silenzio regna sovrano per alcuni minuti, mentre io mantengo un espressione sicura in viso. Quando mi ci metto, divento la persona più testarda di questa terra.
Passati un'altra manciata di secondi, la ragazza-elfo sospira, voltandosi verso gli alberi e guardandoci da sopra la spalla.
" Seguitemi " dice solamente.
Io sorrido raggiante, sospirando : C'è l'ho fatta!!! 
Ridacchiando, seguo North, Dentolina, Sandy e Calmoniglio che, a loro volta, camminano dietro la mora.
Quando faccio per raggiungerli, una mano gelida si posa sulla mia spalla e, subito dopo, un respiro freddo vicino al mio orecchio mi fa rabbrividire :
" Ben fatto, principessa " 
Arrossendo come un peperone, ringhio, allontanandomi da un Jack che ridacchia come un pazzo.
Grrr! Che rabbia! È così... Così... JACK!!!
Ringhiando, gli do le spalle tutta impettita, seguendo i Guardiani.
" Che c'è? Il mio era un complimento! " ridacchia Jack seguendomi.
Io continuo a non degnarlo di uno sguardo e lui sbuffa. Rido sotto i baffi a sua insaputa; Ben ti sta, tesoro!!
-------------------
È così testarda! Insomma, è vero che si è appena svegliata da uno stato di incoscienza, ma andiamo!! Per rompere il ghiaccio bisogna divertirsi!!! 
Ma invece no! Claudia Davide è testarda, testarda, TESTARDA E RIBELLE!!!
Ed è proprio questo che mi piace di lei...
Mentre camminiamo uno di fianco all'altra, la fisso di sottecchi... Perché deve essere così... Così... CLAUDIA!!!
Sospirando, infilo una mano nella tasca della felpa, mentre l'altra regge il bastone superficialmente; Devo smetterla di pensare a lei... Siamo solo amici e poi devo concentrarmi sulla missione!
Sbuffando, continuo a seguire i miei compagni e la misteriosa ragazza-elfo, con la mente satura di pensieri riguardanti una certa Guardiana...
---------------
Stiamo camminando ormai da quasi un quarto d'ora, e nessuno di noi osa fiatare. 
Io mantengo lo sguardo basso, imbarazzata; non sono abituata a stare in silenzio per più di cinque minuti, figuriamoci quindici!!!
" Allora... " incomincio a parlare quindi, con le mani dietro la schiena, avvicinandomi di più alla ragazza-elfo.  " ...Noi ti abbiamo detto chi siamo, ma tu... Tu invece chi sei? "
Dopo quella frase, la giovane mi degna di un breve sguardo, per poi continuare a camminare imperterrita;
" Nadia " risponde semplicemente.
Io annuisco leggermente, sorpresa dal distacco di 'Nadia'.
" Hm... Ok, allora... È un piacere conoscer- "
" Risparmiati il fiato, ragazzina " mi interrompe bruscamente lei " Dovrai spiegare molte cose alle mie padrone, gli Spiriti della Natura che tanto cercate... E vi avverto, loro non tollerano i clandestini " 
A quella frase io non posso fare a meno di sbarrare gli occhi; Clandestini? Come?
Decidendo di mantenere la bocca chiusa, abbasso nuovamente lo sguardo, sentendo la mia eccitazione scivolare via dalla mia anima come acqua.
Io non sono una clandestina... Non dovrei nemmeno essere qui in realtà.
Non sono neanche una Guardiana.
Ma una bugiarda si. 
-------------------------------
Mamma mia, ma quanto dura questo maledetto viaggio!!! I piedi mi fanno un male cane!!! Non sono abituato a camminare, il più delle volte raggiungo le mie destinazioni volando!!
Proprio quando faccio per chiedere quanto manca, Nadia sposta un paio di grossi cespugli e quello che vedo... Mi lascia senza fiato; Un enorme palazzo, bellissimo, color verde acqua, si issa imponente di fronte a noi. Proprio di lato ad esso vi è una meravigliosa cascata, circondata dal verde di piante ed alberi di ogni colore possibile ed immaginabile.
Deglutendo, mi faccio avanti insieme ai miei compagni, che sembrano imbambolati quanto me.
" Eccoci arrivati " sento a malapena la voce della ragazza-elfo, mentre continuo a fissare quella meraviglia " Questo è il palazzo degli Spiriti della Natura. Muoviamoci, vi stanno aspettando "
A quella frase sbarro gli occhi; Aspettando? Come facevano a sapere?
Stringendomi nelle spalle, seguo, insieme ad i Guardiani e Claudia, l'elfo, mentre un nuovo aspetto di quel luogo, non mi lascia nuovamente senza fiato...
------------------------
Non ci posso credere!!! 
Un ponte!!! Un ponte tutto rosa si sta creando ad ogni passo che facciamo!!!
Sorridendo come una bambina, odo incantata lo scroscio dell'acqua della cascata, mentre accarezzo con una mano una foglia vicina. Questa si dipinge di giallo al mio tocco ed io sbarro gli occhi:
Questo posto è un autentico sballo!!! 
----------------------
Dopo aver oltrepassato il ponte, arriviamo finalmente di fronte alle porte del grande palazzo ed osserviamo mentre Nadia le spalanca con un semplice gesto della mano.
Insieme ai miei compagni d'avventura, entro insicuro in quella meraviglia, guardandomi intorno. Una sola parola... Spettacolare!!!
-------------------
Oh per tutti i Koala!!!! Non ci credo!!! Dentro il castello è ancora più grande di quanto sembri!!!
Tutto fatto di cristallo, mentre dal tetto trasparente si scorge il cielo limpido e un bellissimo tappeto rosso conduce ad un altro portone in mogano.
Anche questa volta, Nadia lo apre con un semplice gesto della mano.
Una sola parola ho per descrivere tutto questo:
Magico.
--------------------
Finalmente le porte si aprono, rivelando ancora un'altra stanza.
Questa è la più bella in assoluto!!! 
Tutto intorno è oro e argento, e ci sono tantissimi fiori di ogni genere, conosciuto e non.
Sedute su tre grandissimi troni inoltre, ci sono delle donne che sembrano delle vere regine!
Rimango incantato a fissare quelle meraviglie. Poi riporto la mia attenzione sulle tre femmine:
Devono essere loro gli Spiriti....
----------------
Oh mamma! Ma quanto sono belle?!
Le tre donne sono una più meravigliosa dell'altra; quella a destra, ha degli splendidi capelli ricci legati in una crocchia, di colore verde-acqua, ed indossa un meraviglioso vestito blu decorato con tantissime perle; Quella al centro invece ha dei capelli rosso fuoco che le ricadono dolcemente sulle spalle, ed un abito color del sangue le arriva alla caviglie; Ed infine quella a sinistra ha i capelli bianchi come la neve appena caduta, legati in una treccia, mentre un lungo vestito d'oro la fa sembrare ancora più regale.
Una cosa però mi lascia incuriosita. Gli occhi... Sono tutti dello stesso colore dei miei! 
Non ho il tempo di dire alcunché, che la donna al centro inizia a parlare...
" Benvenuti " dice " Vi stavamo aspettando... "
----------------------------

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti!!! *si protegge dietro un tavolo cercando di proteggersi dai pomodoro che le vengono lanciati* 
No no non mi pomodorate! >_< Sono solo una povera dodicenne massacrata dalla scuola TT.TT
No no apparte gli scherzi. Davvero, la scuola è un vero stress U.u per non parlare poi della vita familiare...
Vabbè dai... Allora... Che dire... Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile!
Non mi soddisfa molto questo chappy però il giudizio spetta a voi quindi...
Aspetto delle recensioniiiii!!!!
Bye!
Vostra Clacli

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer