Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: writermey    27/10/2014    0 recensioni
Jin Kazama è cambiato da quando è finito a capo della Mishima Zaibatsu ed è fermamente intenzionato a cambiare le sorti del mondo. Il letale virus G potrebbe condannare a morte l'intera umanità, trasformando le persone in zombie. Spetterà ad un piccolo gruppo di combattenti fermare questa follia... [AU in una qualsiasi realtà di zombie, nessun crossover in particolare]
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia Chang, Steve Fox, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo dire che per questa idea si è accesa veramente una lampadina. Stavo riguardando i video finali di tutti i Tekken riguardanti Julia e mi ha colpito in particolare l'ending del Tekken 4 in cui si parla del Genocell, delle cellule di devil che distruggono quelle umane ecc..e così è capitato. Mi è venuto in mente di inserire i personaggi di Tekken in un universo apocalittico ricco di zombie, con un pizzico di pulp all'American Gods. È la prima volta che scrivo in prima persona e spero davvero che questa storia venga bene ed emozioni voi quanto ha emozionato me idearla e scriverla.
Enjoy =)


Genocell

Introduzione



La G-Corporation è stata una delle società all'avanguardia nel campo della biotecnologia e della biogenetica più influenti al mondo. Nata dalla collaborazione del Dr. Bosconovitch e del Dr. Abel ed inizialmente finanziata dalla titanica Mishima Zaibatsu, riuscì a rendersi indipendente grazie a rivoluzionari progetti di ricerca che l'hanno resa una delle migliori agenzie nel campo scientifico su scala internazionale.
La partecipazione attiva di entrambi i fondatori della G-Corp. contrinuì a rendere i progetti di ricerca sempre più ambiti dai giovani studenti delle varie facoltà medico-scientifiche delle migliori università e college mondiali.
Julia Chang, una studentessa americana tra le più brillanti del suo paese, ebbe l'opportunità di lavorare nel team di ricerca e sviluppo del Genocell, uno dei progetti più importanti di tutta la corporazione.
L'idea fu quella di utilizzare cellule specifiche create in laboratorio per incrementare la riproduzione delle cellule pre esistenti di alcune piante, nel tentativo di agevolare e velocizzare il processo di rimboschimento di determinate aree desertiche, rese tali dall'opera irrispettosa dell'uomo.
I problemi emersero nel momento in cui nacquero dei conflitti d'interesse tra il Dr. Bosconovitch e il Dr. Abel, quest'ultimo infatti, prese il controllo del progetto costringendo il suo socio ad abbandonare non solo il progetto Genocell ma anche la G-Corp.

Io e il Dr. Abel abbiamo pareri discordanti riguardo all'etica morale che ogni giorno ci costringe a prendere decisioni difficili nel nostro lavoro. Le idee del mio ex-collega sono a dir poco bizzarre e non ho intenzione di prendere parte alla follia che dilaga sempre più spesso ogni giorno che passa.”
-Dr. Bosconovitch


Non esistono interviste rilasciate dal Dr. Abel in risposta all'articolo pubblicato dal Mishima International Journal (qui sopra) ma, in ogni caso, il progetto Genocell non è mai stato interrotto portando così la G-Corporation ad un importante traguardo.
Nessuno immaginava le gravi conseguenze che avrebbe causato in seguito il progetto Genocell.

Mi chiamo Julia Chang e questa è la mia storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: writermey