Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    19/10/2008    4 recensioni
ricorderò e comunque anche se non vorrai ti sposerò perchè non te l'ho detto mai, come fa male cercare,trovarti poco dopo e nell'ansia che ti perdo ti chiedo di sposarmi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

 

Oblio

 

- Giorgio , finalmente !  Ma dove sei stato?

- Sono andato a chiamare qualche compagna di classe di Celeste , ho  pensato che potrebbe  esserle utile in qualche modo. Il neurologo è ancora nella sua stanza?

- Si, da più di mezz’ora , Giorgio ho paura , e se non tornasse più come prima?

- Marta noi

- Ah dottore , allora , cosa ci dice , Celeste guarirà?

- Signora , come già vi hanno detto gli altri medici , clinicamente vostra figlia ora sta benissimo , purtroppo non ricorda nulla né dell’incidente né degli ultimi anni prima dell’incidente. Non è una patologia , non ci sono cure né terapie, l’unico rimedio efficace in questi casi è il tempo. Mi dispiace ma non voglio che vi facciate illusioni perciò non vi voglio dire che entro due mesi , tre mesi , vostra figlia ricorderà. Dovete starle molto vicini , è l’unica cosa che posso consigliarvi in questo momento.

- OH NO , POVERA BAMBINA MIA ! sigh sigh

- La ringrazio per la sua chiarezza dottore, faremo come ci ha detto lei. Marta ti prego , calmati adesso , nostra figlia ha bisogno del nostro sostegno, non puoi farti vedere da lei in questo stato. Senti , forse è meglio che entri solo io per ora da Celeste , tu sei troppo sconvolta ah ecco,  infermiera potrebbe accompagnare mia moglie da un medico per farle dare qualcosa che la calmi un po’?

- Ma io veramente… e va bene , prego signora venga con me e non si agiti così , vedrà che andrà tutto bene.

♥ ♥ ♥ ♥

 

- Hai sentito Luca ? Domani vado a casa!

- Sono contento per te , piccolo, però mi dispiace un po’ perché nessuno mi regalerà più le merendine!

- Ma io ti vengo a trovare qualche volta , posso mamma?

- Ma certo caro , verremo sicuramente Luca.

- Grazie mille signora.

 

“ Come succede  spesso quando si condivide la stessa camera in ospedale , tra Luca ed il piccolo Marco era nato un solidale affiatamento e nonostante Luca fosse contentissimo che il piccolo potesse tornare a casa , sapeva che ora sarebbe stato di nuovo solo in quella fredda stanza. Anche Romina, l’ infermiera che gli aveva promesso di portargli notizie di Celeste ,  non si era fatta vedere. Questione di turni, di sicuro , si diceva ,  ma allo stesso tempo non poteva fare a meno di essere in ansia. Moriva dalla voglia di sapere come stava, di vederla , di cullarla ancora con l’abbraccio della sua voce , ma tutto questo non era possibile e di nuovo la solitudine s’impadroniva del suo cuore, stringendolo in una morsa che gli impediva quasi di respirare”

 

- Amore mio, ti sei svegliata vero? Stai bene ora vero? Presto ci rivedremo vero? E quando saremo guariti tutti e due ci sposeremo vero? Deve essere vero , altrimenti non troverò la forza di andare avanti

- Luca , Luca non essere triste , hai sentito ? la mamma ha detto che posso venire a trovarti!

- Si certo , grazie piccolo.

- Si , e comunque sono convinta che presto uscirai anche tu e magari , se vorrai potrai venire a trovare Marco qualche volta.

- Mi piacerebbe molto , grazie signora, è molto gentile.

 

♥ ♥ ♥ ♥

 

- Ciao tesoro , come ti senti?

- Papà ?

- Si cara , sono il tuo papà.

- Dov’è mia madre?

- La mamma arriverà tra poco stà tranquilla, piuttosto dimmi come ti senti, c’è qualcosa in particolare di cui hai bisogno o magari voglia?

- Voglio sapere cosa è successo , io non mi ricordo niente, papà! sigh sigh… Io non so chi sono , non so se ho degli amici . So che ho un fidanzato perché ho al dito quest’anello ma perché lui non è qui? Oh papà mi sento così sola! Sigh sigh … dimmi chi sono papà , dimmi la verità , ti prego!

- Non c’è bisogno che ti disperi così tesoro, ora c’è il tuo papà con te , vedrai che andrà tutto bene, ma ora dovresti pensare a riprenderti, quando starai un po’ meglio io

- No papà , io voglio sapere adesso! Perché porto quest’anello ? se ho un fidanzato perché lui non è qui? Devi dirmelo papà!

- Ah, perché doveva toccare a me darti questo dolore, povera piccola mia!

- Cosa ? vuoi dire che lui è…?

- Morto ? oh no, no piccola, ora ti racconto tutto ma non ti farà piacere.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao carissimo popolo! Ecco qui il terzo capitolo e scusatemi per la lunga attesa. Come avete visto la nostra Celeste si è svegliata e come qualcuna di voi aveva fiutato non si ricorda niente. Ma vedrete che ora ci penserà il suo papà  e noi ci fidiamo del suo papà vero??????????????? Ringrazio tutti quelli che leggono questa storia e soprattutto ringrazio BLU REI  e Celestellina per le recensioni singole e di coppia. Grazie mille ragazze , vi assicuro che per me è un grande onore ricevere le vostre recensioni. Grazie  mille a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

 

Bacio e chiudo

 Ciao popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36