Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/11/2014    6 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam aveva finito il college e adesso aveva 22 anni, e Dean 26.

Cacciavano insieme. Beh più o meno. La maggior parte delle volte cacciava John e li chiamava quando aveva bisogno di aiuto, anche se spesso era solo una scusa per avere vicini i suoi ragazzi.

Dean e Sam vivevano praticamente insieme da quando Dean decise di seguire Sam quando andò via di casa per andare al college.

E da soli stavano alla grande!
 


In quel momento si stavano sbaciucchiando sul letto del motel, mezzi svestiti.Dean era in mutande,  Sam aveva i jeans ancora indosso, solo perché Dean trovava eccitante infilare la mano sotto i jeans di Sam e accarezzarlo proprio li, facendolo eccitare.

In quel momento squillò il telefonino di Dean.

John.
 


“Pronto, papà?” disse Dean, senza smettere di accarezzare Sam. Entrambi un po' scocciati di quell’interruzione.

“Dean, ho bisogno di voi due per un caso di strani omicidi in un paesello di mare. Sospetto che si tratti di una Sirena!”

“Ah…beh, il mare c’è già…potrai rispedirla facilmente negli abissi.” rispose Dean ridendo.

“Non è divertente, Dean! Ho bisogno di voi…per favore…e poi non avete voglia di farvi una bella vacanza al mare? “

“Peccato che non credo che andremmo li a divertirci.” Ribattè Dean.

“Una cosa non esclude l’altra. E poi ho voglia di stare un po' di tempo con i miei figli. Ecchecavolo, fate quello che vi dico, sono vostro padre e pretendo  che veniate con me!”

“Va bene, papà…dacci il tempo di preparare bagagli , costumi e asciugamani.” Rise Dean.
 
“E Sam come sta? Ti stai prendendo cura di lui?” chiese John.

“Sì, papà…mi sto prendendo cura di lui. Non si può proprio lamentare.” Disse Dean, sorridendo, continuando ad accarezzarlo sotto i jeans.

Sam gemette e fece una risatina in estasi.

“Sam? Era lui che stava ridendo?” chiese John.

“Sì..beh…lui ride sempre.” Disse Dean, tappandogli la bocca. “È un po' scemo” aggiunse.

“Beh, mi fa piacere che siete insieme. Non separarti da lui e tienilo d’occhio, intesi? Vi telefono dopo per farvi sapere le cooordinate!”

“Ok…ciao. A dopo!”
 



Dean mise giù il telefonino e si fiondò di nuovo sopra il corpo del fratello che era a petto nudo. Sam subito gli accarezzò la schiena.

“Che dici? Andiamo?” gli chiese Dean, dandogli un bacio.

“Con papà tra i piedi sarà difficile ritagliarci dei momenti per noi.” Sbuffò Sam.

“Ehi…siamo o non siamo i Winchester? Sono sicuro che avremo un sacco di tempo per noi. E poi sarà divertente, lo so.”

“Ok…” disse Sam, dandogli un altro bacio, e abbracciandolo.

“Ora però, togliti questi impedimenti.” Disse Dean, cominciando a slacciargli i jeans, facendo ridere Sam. 

















Note dell'autrice: 

Non potevo più resistere...è da Agosto che sto pensando a questa storia xd

comunque per chi non ricordasse la storia o non l'avesse letta, è questa qui 

Ti odio e ti amo

diciamo che questa storia "Un caso marino" è uno spin off tratto dopo il capitolo 12 , che però non ho raccontato e racconterò qui!

Ho messo il link per chi è curioso di sapere come si sono innamorati i Dean e Sam di questa storia...poi tra l'altro c'è anche uno spin off di quando Sam va a Stanford che è questo qui

Mille sfumature di Dean e Sam

vi ho riportato i link non per fare spam, ma solo per facilitarvi se doveste voler seguire anche i pezzi che si ricollegano a questa storia e per non farvi tribulare a cercarle, ma questa storia può anche essere letta senza per forza leggere le altre due :)) insomma, come preferite!!

Per il resto spero che vi piacerà questa storia invece :D <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza