Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SognoLeonetta    01/11/2014    3 recensioni
Violetta è una semplice adolescente,come poche ormai.Ha una buona famiglia,ottimi voti a scuola,e delle amiche.Se così possono essere definite.È una ragazza di quelle che si fidano di tutti,ma per qualche strano motivo,nessuno riesce mai a fidarsi di loro.Una di quelle ragazze che fuori sono la Primavera in persona,ma dentro sono il lato peggiore d'inverno e autunno.Proprio come poche,vive con due cuffiette alle orecchie,e la speranza che un giorno possa finalmente vivere la vita che ha sempre sognato,visto che sino ad ora,il destino non è mai stato dalla sua parte.Un giorno però,improvvisamente,tutto cambierà,e tra lacrime e sorrisi,imparerà a rialzarsi quando il destino la butterà giù,vivendo il suo sogno ormai diventato realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio di ritorno,non ho fatto altro che tormentarmi con quelle parole.Non ho parlato con nessuno,se non con i miei pensieri.Nemmeno Fran ha avuto il coraggio di dirmi qualcosa,perchè sapeva già che non le avrei mai dato retta.Ho tenuto due cuffiette all'orecchie per tutto il tempo,ascoltando musica:l'unica che mi ha sempre capita senza il bisogno di conoscermi.Di solito,dopo una brutta giornata,sfogo la mia rabbia sulla mia chitarra,o sul pianoforte,ma oggi non ho nemmeno la forza di fare questo.Sono stanca.E non stanca dello studio,o dei prof.Stanca di tutto e tutti.Stanca dei pregiudizi degli altri.Stanca dei senza cervello come Marco.Stanca di questo mondo.Di questa società che va avanti a via di calci nel sedere.
Ci credete se vi dico che ho 15 anni,ma non ho mai dato il mio primo bacio??Esatto,Violetta Castillo,non ha mai dato un primo vero bacio in tutta la sua vita!In realtá non ho nemmeno mai avuto un ragazzo.Le cotte ci sono sempre state,ma l'amore...Il vero amore...Quello mai!I ragazzi sinceri della mia città,o sono brutti e antipatici,o sono belli e gay!Se dovessi descrivervi il mio ragazzo ideale,inizierei con il dirvi che...No!Marco non fa per me!È antipatico,scorbutico e arrogante.Uno schifo in pratica!Descrivere il proprio ragazzo ideale non significa fare la lista della spesa:Bello,palestrato,alto,capelli biondi,occhi azzurri,e tutte queste cose da gatte morte.Il mio ragazzo ideale,innanzitutto non è un lista della spesa.Il ragazzo ideale arriva all'improvviso.Il ragazzo ideale per me è come la musica:in grado di capirti senza il bisogno di conoscerti.Non è biondo,occhi azzurri e fisico da paura,perchè potrebbe anche essere castano,con due occhi verde nocciola,che ti fanno innamorare al primo sguardo.Il ragazzo ideale,è quello che ti colpisce dritta al cuore,ma non con una pugnalata.Vi entra con dolcezza,ma all'improvviso,senza alcun preavviso.Il ragazzo ideale è colui che ti guarda negli occhi e riesce a dirti "Ti amo"con un solo sguardo,il suo meraviglioso sguardo.Il ragazzo ideale non si può descrivere,nè tanto meno si può prevedere il suo arrivo.Arriva.Punto e basta.
Cami e Fran invece,sono fidanzate.Il ragazzo di Cami si chiama Broduay,ed ha la sua stessa età.Sono una coppia molto affiatata,ma stanno sempre a litigare,a causa della gelosia di Broduay.La ama,e ha paura di perderla,visti i ragazzi che le vanno dietro.Fran invece,ha Diego.È un ragazzo di 16 anni,e frequenta la nostra stessa scuola.È un bel ragazzo,ma non fa per me.In un anno e mezzo di fidanzamento,non li ho mai visti litigare.Beati loro!
Cami e Fran sono le uniche persone che mi hanno sempre capita,senza mai giudicarmi,ma dandomi dei consigli se necessari.
Riguardo la mia famiglia non ho molto da dire.Mio padre è un ingegnere,e mia madre è una cantante,sempre in giro a causa dei suoi concerti.Quando sta a casa,passiamo la maggior parte del tempo insieme:cuciniamo,guardiamo dei film,chiacchieriamo sulle novità,sui suoi Tour,sui suoi fan e,su quanto le piaccia l'affetto che le danno. Mi piace parlare con lei,perchè riesce a capirmi anche con un semplice gesto,o una semplice occhiata.Insomma,la mamma,è mamma!
Dopo una bella dormita,finisco i compiti e scendo un pò in cucina,dove Olga (la governante),sta preparando una delle sue squisitissime torte al cioccolato che io amo tanto.Quando mia madre sta via,a causa dei suoi Tour,c'è lei a consolarmi,a stare al mio fianco,a tirarmi su di morale.
Sono le 22:00,e stranamente ho tanta voglia di accucciarmi sotto le coperte  e,dormire,dormire e,ancora dormire.Oggi Fran non mi ha chiamato.Di solito non riesce a resistere nemmeno mezz'ora dal ritorno da scuola,che mi chiama.Ma oggi nè lei,nè Cami hanno dato segni di vita,ma in fondo,non possono sempre stare a consolarmi.Anche loro hanno una vita e meritano di viverla al meglio,senza alcuna preoccupazione.


"Ma che casino","Ragazzi sedetevi","Luca,ma mi vedi??".Schiamazzi di ogni genere stamattina volano da ogni parte dell'autobus,e a quanto pare io e Fran siamo le uniche a paralre con un tono di voce accettabile.Ci stiamo comportando come se niente fosse,chiacchieriamo sui ragazzi carini,sulla scuola,sui compiti.Tutto normale,come se quello di ieri fosse stato solo un incubo.Siamo appena arrivate,accolte da un  caloroso abbraccio di Camilla,che non fa altro che parlare del suo ennesimo litigio con Broduay.Io che avevo detto??Ormai i litigi fanno pate della loro routine quotidiana.Sono incredibili,ma io e Fran ci divertiamo da morire a guardarli litigare,per fare poi pace con uno dei loro baci passionali.Non si chiedono nemmeno scusa,solo baci e abbracci!Oggi Diego aveva la febbre,quindi non è nemmeno venuto a scuola e,Fraj ha passato l'intera giornata con me.Nemmeno Marco si è presentato a scuola e,io ho passato una tranquilla giornata,senza prese in giro,o ragazzi che mi vengono dietro guardando parti che non dovrebbero guardare.
Oggi la mia prof di matematica stava male,così siamo stati "licenziati"(come direbbe lei)con anticipo di due ore.Domani non abbiamo scuola,pare che le pulci l'abbiano invasa,così ho chiesto a Fran di dormire da me oggi,così siamo scese a casa sua per prendere il necessario,e dirigerci poi verso la mia "umile dimora".
"Vilu,ieri sei stata tormentata da quelle stupide voci,vero??"Mi chiede la mia migliore amica fermandosi improvvisamente prima di entrare in casa mia."Sì Fran,ma non ho molta voglia di parlarne,lo sai bene!","Vilu ma tu devi reagire!Non puoi continuare a farti tormentare da queste stupidaggini.Non sei come loro vogliono farti credere!Non hai solo un bel fisico,ma sei anche intelligente e,credo che i tuoi ottimi voti a scuola debbano dimostrarlo!"Odio doverlo dire,ma ha ragione!Ma non riesco ad accettare il fatto di venir presa in giro,di essere così ingenua da non reagire a delle provocazioni così banali."Fran,potrai anche aver ragione,ma sai cosa penso.E poi non voglio parlarne,non voglio rovinare questa giornata!"."Okay"pronuncia lei scuotendo il capo con uno sguardo un pò triste,ed invitandomi ad aprire la porta.
Mi dispiace vederla così,ma non voglio che stia male per me,nè tanto meno ho voglia di continuare a tormentarmi e piangere.Quando appena nata distribuivano la forza,il coraggio di affrontare la vita e, viverla senza buttarsi giù,io ero ancora in fila per "Crescere con un fisico che i ragazzi avrebbero guardato come dei baccalà,ma che io avrei odiato tutta la vita."




ANGOLO AUTRICE:Lo so,sono pessima! T.T Voglio scusarmi innanzitutto per il ritardo,ma non ho nè avuto tempo,nè tanto meno le idee per finire il capitolo.Sto già scrivendo il terzo,e spero di riuscire a pubblicarlo questo sabato.Volevo poi scusarmi del fatto che sia breve,scritto male e,orribile,ma non riesco a trovare le idee giuste e,devo ancora prenderci un pò la mano.Vi assicuro che il prossimo sarà molto più lungo,con nuovi arrivi e tante sorprese,ma non intendo svelarvi altro.Voglio ringraziare i miei lettori silenziosi,le mie 4 recensitrici,e tutti coloro che mi hanno aiutato.Grazie per i consigli che mi avete dato!Continuate a seguirmi,a recensire e a dirmi ciò che pensate,ciò che magari non vi piace e,se vi va un buon consiglio non fa mai male,a patto che non offenda! ;)
Grazie alla mia Leonetta99 perchè mi sopporta sempre e,mi sta aiutando moltissimo.Se vi va,passate sulla sua pagina e leggete "Ho bisogno di te".Se amate i Leonetta,ve ne innamorerete.Se poi posso permettermi di consigliarvi un'altra storia e amate ancor di più i Jortini,passate da Niley Story e leggete "Sono complicata.Avremo un amore complicato. -Jortini"è a dir poco stupenda!Continuate a darmi dei consigli e,continuate a seguirmi.Grazie a tutti! :* <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SognoLeonetta