Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    21/10/2008    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stai bene

“Stai bene?” ripete un’altra volta un’amica a quella ragazza che vide spiaccicarsi di fronte a lei, di fianco a quel fiume,

“Sì…sto meglio”
”La scientifica ti ha mandato questa lettera, l’ho notata nella cassetta quando ti eri già addormentata” sorride Yoko, mentre porge la lettera all’amica di quel macabro evento, Shizuka.

La apre, con il fiato corto e con molta curiosità, oltre che ansia.

 

“Cara Signorina Nakasake Shizuka,

Abbiamo accertato l’identità del cadavere da lei ritrovato. Si tratta di una ragazza di nome Naomi Konichizawa[…]”

 

Naomi Konichizawa?” sospira Shizuka quasi incredula
”Che c’è?” le chiede l’amica, che non capiva tutto quello stupore
Naomi…è il nome di una mia amica”
”Vuoi dire Nao…”
”Sì…ma…perché non l’ho riconosciuta? E soprattutto come può essere lei se è scomparsa da ben sei mesi?”

Nao? Vuol dire che hai visto Nao?”
”Evidentemente sì…beh…in effetti…non sono riuscita a guardarla perfettamente in viso, quindi…sei mesi…sono passati sei mesi…ed è morta sotto il mio sguardo”
”E se invece fosse già morta?”
”Ma che cosa stai dicendo?”

“Beh…potrebbe essersi ripresentata sottoforma di fantasma…forse è venuta da te perché le sei vicina”
”Ma che cosa stai dicendo? A mio parere ami troppo il paranormale?”

“Forse…l’unica cosa da dire è che questo fatto è veramente strano”
”Non dirlo a me…tu non hai visto quella pazza spiaccicarsi al suolo davanti ai tuoi occhi!”

“Beh…almeno…almeno tutto si è sistemato no?”
”No…io sono diventata molto più fragile, non vado a scuola da giorni e la scientifica non fa che tempestarmi di lettere e messaggi…sembra che pensino che io sia un’assassina”
”Sta tranquilla…tu sei finita solo nel posto sbagliato al momento sbagliato”

“Sì…forse hai ragione tu… ma continuo a non capire?”
Mmh? Che cosa?”
”Se lei mi è apparsa come fantasma, come ha fatto a morire?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan