Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xGottaBeLou    03/11/2014    1 recensioni
Sono il tipo di persona che dice sempre la frase "non mi importa". Non mi importa quello che dice o pensa la gente di me, ed in un certo senso è vero...o almeno in parte.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      

Sono quel genere di persona di cui non si accorge mai nessuno. Avete presente quella ragazza sempre seduta distante dalla folla nel vostro luogo di ritrovo preferito? Quella ragazza spesso intenta a leggere libri o a scrivere o disegnare mai saprete cosa perchè non la ritenete abbastanza interessante da rivolgerle la parola? Si, esatto quella sono io! Vi potrò sembrare sola, triste o  timida, ma vi sbagliate di grosso.

Nel mio, sono una persona molto selettiva. Credo sia dovuto ai troppi libri. Sapete quando ad esempio leggete un libro in cui viene descritto il ragazzo perfetto e resti della speranza che un giorno troverai anche tu qualcuno così perfetto? Beh mi dispiace ma quel qualcuno così perfetto non esiste. I libri, oltre a privarti di una vita sociale, ti danno false speranze ma continui a leggerli perchè infondo non ti importa delle false speranze che ti danno, vuoi solo sentirti parte di qualcosa di speciale ed è fantastico.

Sono il tipo di persona che dice sempre la frase "non mi importa". Non mi importa quello che dice o pensa la gente di me, ed in un certo senso è vero...o almeno in parte.

Non mi piace parlare di me, più nello specifico di come mi sento. Forse perchè nell'ultimo periodo mi è stato chiesto fin troppe volte.

Se vorrei essere una sedicenne come tutte le altre che esce a divertirsi con gli amici e i ragazzi e roba del genere? Certo, sarebbe bello vivere in prima persona e magari un giorno succederà...vivrò in prima persona, ma aspettando quel momento mi consolo con i miei amici libri.

 

Il mio nome è Melissa, ho 16 anni, sono italiana e vivo con i miei zii. Questo è tutto quello che dovete sapere... o almeno per il momento.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xGottaBeLou