Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    04/11/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 79: festeggiamenti diversi.

Nel frattempo, nella scuola di Alfea, le allieve studentesse, stavano festeggiando alla grande, per la sconfitta temporanea delle winx, seppur affidarono alla salvezza della dimensione magica, alla fata degli animali Roxy, di suo figlio e principe di Tir Nan Og Alex.

Ma la regina delle fate terrestri, e il principe citato, non parteciparono alla festa, non volevano la fama, nel cortile della scuola, c'erano presenti anche gli studenti di Fonte Rossa e di Fortezza Nera, ma questi, avevano ricevuto un elogio, per tutto l'aiuto che avevano dato, a salvare i civili di Magix, infatti fu un vero miracolo, che durante quella terribile battaglia, e alle catastrofi causate dall'incantesimo Maelstrom, non ci siano state delle vittime nella città citata.

Negli altri regni, ci sono stati parecchi danni strutturali, e feriti, ma per fortuna che non ci sono state perdite, una vera fortuna per tutti.

Per quanto riguarda i regni che hanno creduto alle Winx, quando queste avevano mentito, riguardo alla loro falsa notizia di essere state incastrate con l'inganno da parte delle Trix. Hanno preferito chiudersi in una sorta d'imbarazzante silenzio, e cosa sarebbe capitato in futuro, sarebbe stato ancora da decretare.

Quando Aurora, aveva fatto la sua comparsa nel cortile della scuola, sbuffo rumorosamente sentendo il fracasso della festa, rimpiangendo quella su Yura, almeno era molto più divertente, mentre stava cercando il suo amato Alex, che probabilmente sarebbe stato anche lui presente.

La fata Enchantix del freddo, scorse i suoi amici, che partecipavano solamente, per festeggiare di aver compiuto non per fama, ma per loro dovere, di aiutare gli abitanti di Magix, Aurora si avvicinò a loro, toccando la spalla di Camelia, questa si volto con un sorriso.

“Aurora! Sei tornata amica mia!. Non sai quanto sono felice che tu stai bene! E anche Alex!”. Parlò la giovane fata della natura, abbracciando la fata Enchantix del freddo, questa sorrise ricambiando l'abbraccio dell'amica, gli altri studenti fecero i complimenti.

“Ragazzi!. Grazie di cuore davvero, ma ditemi!. Dove Alex?!”. Domandò la fata dai capelli verde acqua, per celare ancora la sua identità, visto che soltanto i suoi amici, sapevano chi era lei in realtà, rivoltasi ad essi, Sasha la guardò con un sorriso.

“E Tornato sulla Terra, con sua madre Roxy!. Pensa. Hanno rifiutato gli elogi!”. Rispose la ragazza dai capelli color dell'inchiostro, rivoltasi ad Aurora, questa sorrise, seppur fosse stupita delle parole dette dall'amica.

“Riguardo Flora, nessuno la più vista!. Chissà dove sarà finita?!”. Domandò preoccupata Camelia, guardandosi intorno, quando Aurora, le toccò la spalla con un rassicurante sorriso, dipinto sul volto.

“Ti posso assicurare Camelia!. Che Flora sta bene e tornerà presto!”. Rispose la fata Enchantix del freddo, rivoltasi alla fata della natura, questa sorrise, per poi fare un sorriso dolce.

“Beh Aurora che aspetti?!. Vai a trovare il tuo amato!. E palese che sei qui per lui!”. Sussurrò Camelia rivoltasi all'amica, questa diventò letteralmente rossa bordeaux, guardando seria, la principessa ereditaria di Limphea, questa sorrise.

“Beh ecco. Si sono qui per lui, ma non vorrei sembrarvi scortese, andarmene via cosi!”, parlò la fata Enchantix del freddo, rivoltasi ai suoi amici, questi sorrisero, Sasha si tuffò nelle danze, trascinandosi dietro Devon, questo per poco non gli cadde il cappello dalla testa, suscitando una risata generale tra i suoi amici.

“Su Aurora vai!. Se per caso vedo l'ispettrice Griselda, le dirò che sei andata a trovare i tuoi, e che domattina saresti tornata!”. Parlò Camelia facendole l'occhiolino di complicità, la fata Enchantix del freddo, le sorrise dolcemente, per poi abbracciarla.

“Grazie Camelia!. Sono felice che anche voi state bene!. Non me lo sarei perdonata se avessi perso anche voi!”, disse Aurora rivoltasi alla sua amica, e a tutti i suoi compagni, questi sorrisero, prima che la fata Enchantix del freddo, scomparve in una tormenta di neve.

*******

Alex si trovava nel negozio Love & Pet, si stava occupandosi dei cuccioli, questi erano addormentati nelle loro soffici cuccette, il principe di Tir Nan Og, stava salendo la scala per andare all'appartamento di sopra, al momento lui, era da solo. Perché Roxy, aveva preferito controllare le condizioni del regno delle fate terrestri.

“Alex sono qui!”. Parlò Aurora comparendo nel piano di sotto, destando l'attenzione del suo amato, questo si volto, sorrise, vedendo la sua amata fata del freddo, questa andò immediatamente da lui, incontrandosi alla fine della scalinata.

Alex bacio con passione la sua amata Aurora, questa cingendogli le braccia al collo, ricambiò con la stessa passione il bacio, dopodiché lo guardo negli occhi, con affetto, carezzandogli la guancia.

“Ho davvero temuto di perderti amore mio!. Se fosse successo, non sarei mai stata come adesso!”, parlò tristemente la fata Enchantix, rivoltasi al suo amato Alex, questo poggiò la sua mano, sopra a quella di Aurora, carezzandole con l'altra, i capelli verde acqua, al toccò del principe di Tir Nan Og, questi cambiarono colore, tornando al color celeste naturale della sua amata.

“Per fortuna non è successo amore mio!. Ora sono qui, siamo di nuovo insieme!. E mai niente al mondo ci separerà amore mio!”, disse Lui dolcemente, rivoltasi a lei, Aurora sorrise dolcemente, prendendogli il viso tra le mani, baciandolo nuovamente con passione, poggiandogli le mani sul suo petto, coperto dalla camicia.

Alex ricambiò il bacio, carezzandole la schiena dolcemente, dalle spalle, fino alla zona lombare, Aurora, mordicchiò le sue labbra dolcemente, ad occhi chiusi, guardandolo con un espressione tutt'altro che innocente sul volto, generando un po' di freddo, non tanto da fagli male, ma quanto bastava, per fargli tremare la pelle.

“Uhh. Deve esserci corrente!. Stai tremando di freddo amore mio!. Ma per fortuna, che il ghiaccio per me non ha segreti!. E visto che siamo soli!. Te ne mostrerò qualcuno!”. Parlò la fata Enchantix del freddo, con aria seducente, carezzandogli il petto, rivoltasi a lui, Alex sorrise ricambiando lo sguardo, carezzandole la schiena, quando Aurora si spostò afferrandolo letteralmente per la manica e portarlo di sopra.

Ciò che successe dopo, beh soltanto loro lo sapevano.

********

Intanto su Yura, la festa era in grande stile, nuovamente Kendra, aveva invitato sua madre Dark Bloom ha cantare sul palco, compresa anche Flora, questa era diventata persino rossa dall'imbarazzo, dopo così tantissimo tempo, che non aveva più partecipato ai concerti, con le altre Winx, dopo la pseudo morte della fata del fuoco, ora le sarebbe stato difficile ricominciare, anche solo per una notte.

“Coraggio Flora!. Dopo cosi tanto tempo, ci divertiremo come un tempo!”, parlò Dark Bloom, seppur celò appieno il pensiero di quando faceva i concerti con le Winx, ma questa volta, la fata caduta, voleva divertirsi assieme alle persone a lei, più care, ossia la sua famiglia, i suoi sudditi, la sua amata fata della natura, e a sua figlia Kendra.

“D'accordo ci proverò Bloom!”, disse timidamente Flora, salendo sul palco, Kendra fece un segnale all'orchestra, questa inizio a suonare, una musica ritmica, destando l'attenzione di tutti i sudditi, dopodiché lei e la fata Caduta, iniziarono a cantare, assieme alla principessa di Yura.

La canzone preferita di Flora: Oltre le nuvole.

Nota dell'Autore: Festeggiamenti diversi. Che posso dire!. Alfea festeggia in loro modo, e alcuni in un altro!. Questo penultimo capitolo mi aumenta la tristezza, sapendo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!. Al prossimo capitolo. Che concluderà la storia!. Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999