Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: writermey    05/11/2014    1 recensioni
Jin Kazama è cambiato da quando è finito a capo della Mishima Zaibatsu ed è fermamente intenzionato a cambiare le sorti del mondo. Il letale virus G potrebbe condannare a morte l'intera umanità, trasformando le persone in zombie. Spetterà ad un piccolo gruppo di combattenti fermare questa follia... [AU in una qualsiasi realtà di zombie, nessun crossover in particolare]
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia Chang, Steve Fox, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tracce



Non posso dire con certezza quanto tempo passammo in quella prigione, so per certo che rischiai di impazzire. L'unico risvolto positivo in tutta quella storia fu che scambiai informazioni importanti con gli altri prigionieri, conobbi meglio le loro ragioni e la motivazione per cui erano finiti lì.
Bryan era un esperimento fallito del Dr. Abel. Lo rese più sintetico che umano ma non riuscendolo a gestire, era passato ad essere una minaccia. Era ricercato da tempo e finalmente era stato catturato. Lui sosteneva di essersi fatto catturare per colpire la società dall'interno.
Raven non volle raccontarci molto ma disse stava lavorando per Kazuya Mishima e che voleva collaborare per uscire di lì e fermare Jin. Ritenne che fosse importante per me unirmi a lui poiché avevo delle informazioni che avrebbero potuto aiutare Kazuya. La cosa non mi piacque, non suonava per niente bene ma da qualche parte dovevamo pur cominciare per contrastare Jin.
Stavo ancora dormendo quando le guardie arrivarono per darci la consueta dose di sbobba mattutina e osavano chiamare “colazione”. Sentii Steve fare qualche commento ironico e prendere in giro le guardie ma non avevo per niente voglia di alzarmi dalla branda, non avevo appetito. Mi girai dall'altra parte cercando di dormire ancora un po' quando sentii i ragazzi allarmarsi. Hwoarang gridò a qualcuno di prendere le chiavi ed immediatamente saltai giù dal letto.
Ciò a cui assistetti fu agghiacciante.
Dopo aver aperto la cella di Raven, una delle guardie venne inspiegabilmente aggredita da un collega. Quest'ultimo saltò letteralmente addosso allo sventurato, azzannandogli il collo. Raven approfittò della situazione, uccidendo entrambi e prendendo la chiave magnetica delle altre celle. Fummo liberati in fretta e Hwoarang mi abbracciò, erano passati anni e pareva un'eternità. Il suo calore, il suo profumo, fecero riemergere tutti i ricordi che avevo di lui, tutto l'amore e l'affetto...e la separazione. Mi allontanai da lui.
Nessuno pensò che la nostra sopravvivenza fosse stata un colpo di fortuna. Il comportamento di quella guardia fu strano oltre che terrificante, decidemmo di proseguire con cautela.
Prendemmo le armi delle guardie ed uscimmo dalla stanza, percorrendo la strada inversa e tornammo ai piani superiori con l'ascensore. C'era calma, nessuna guardia, nessun allarme, fu tutto fin troppo semplice. La cosa mi fece accapponare la pelle.
Riuscimmo a salire di cinque piani prima che venne a mancare la corrente. Si accede la luce d'emergenza e tutti noi restammo zitti per qualche momento prima di udire in lontananza un boato raccapricciante.
Ci guardammo a vicenda non sapendo dare una spiegazione ma non fu l'immaginazione ma non potevamo stare in quell'ascensore per sempre.
Steve e Raven aprirono le porte di forza e Bryan si affacciò al piano per controllare che non vi fossero pericoli. Scivolò fuori e fece da palo intanto che a turno uscimmo tutti. Facemmo molta attenzione a non fare rumore, non sapevamo a cosa stavamo andando incontro ma di certo il boato che avevamo sentito non era umano.
Le luci d'emergenza illuminavano i corridoi e riuscimmo a trovare la strada verso il pian terreno. C'era caos nei dintorni, oggetti sparsi alla rinfusa ovunque, sedie ribaltate e computer a terra, sembrò che l'intero edificio fosse stato abbandonato in fretta e furia. Tracce di sangue macchiavano i muri e i pavimenti in maniera irregolare.
Un brivido mi percorse la schiena.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: writermey