Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    06/11/2014    5 recensioni
Un incidente con uno Skrill trasporterà i nostri eroi in un mondo per loro poco conosciuto, che li porterà a conoscersi meglio di quanto pensassero
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole. Certo, era inverno, le ore di luce erano poche e faceva un freddo cane, ma quando il sole splendeva alto nel cielo era un piacere volare in groppa ai propri draghi, rincorrersi e fare gare sulla neve.
Ed era quello che stavano facendo Astrid e Hiccup in quel momento, volando tra gli iceberg a largo di Berk, facevano incredibili acrobazie tra i ghiacci.
Il ragazzo la lasciava a volte vincere, altre la superava; in quel momento la stava affiancando, guardandola con aria di sfida.
"Gara di velocità?" propose.
"Ci sto!" esclamò la ragazza, spronando Tempestosa.
Hiccup sorrise e mosse la protesi caudale di Sdentato, facendo sì da restare sempre accanto alla giovane, senza mollarla.
Ma appena girarono dietro una montagna di ghiaccio, qualcosa spaventò i draghi, e Astrid fu sbalzata giù dalla sella; Hiccup, in una mossa fulminea, bloccò la protesi del suo drago e si buttò per prendere la ragazza al volo, aprendo le membrane laterali della sua nuova uniforme da Cavaliere.
Quando la afferrò, la strinse e chiamò Sdentato, ma il Furia Buia tardò, e un fulmine li colpì. I ragazzi fecero appena in tempo a vedere i loro draghi attaccare uno Skrill, prima di perdere entrambi conoscenza per la scossa elettrica ricevuta e cadere sulla neve dell'iceberg sotto di loro.
Quando Hiccup si riprese, si sentiva strano. C'era qualcosa che non andava, ma non riusciva a capire cosa fosse; si guardò intorno e vide Sdentato e Tempestosa lì vicino, che vegliavano su di loro. Bene, pensò, almeno avevano messo in fuga lo Skrill.
Tornò a guardarsi intorno, cercando Astrid. Vide qualcosa accanto a lui, un corpo.
Guardò meglio, cercando di mettere a fuoco, e vide che si muoveva e si tirava su.
Poi, finalmente, la vista si schiarì, e i due si poterono vedere meglio.
Un'espressione di terrore si dipinse su entrambi i volti, mentre sia Hiccup che Astrid urlarono con tutto il fiato che avevano in corpo, tirandosi in piedi di scatto e guardandosi terrorizzati.
"Per il Sacro Elmo di Thor... cosa..." esclamò il ragazzo, ma si bloccò quando si accorse che dalla sua gola non usciva la sua voce.
Quella era la voce di Astrid.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar