Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    06/11/2014    1 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Goku/Chichi | AU | What if? |
E se Goku fosse stato al posto di Chichi e Chichi al posto di Goku?
Se Chichi fosse la saiyan eroina della Terra e Goku il terrestre innamorato?
[Estratto]
Goku e Chichi erano sul ring.
Egli la guardava minaccioso, offeso dalla poca memoria della sua bella futura sposa.
E la giovane guerriera lo guardava attentamente, ma era sicura di non averlo mai incontrato in vita sua.
Lei gli aveva fatto una promessa.

[Non saranno inseriti altri capitoli.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
 

Tutto al contrario
 

 



 

«Urca, quanto sei zuccone! Gohan è per metà un saiyan, sarà un ottimo aiuto per noi.»
Pronunciò leggermente arrabbiata a quell'ottuso di marito che si ritrovava.
Dov'era il problema?
Gohan di mattina si sarebbe allenato e il pomeriggio avrebbe continuato i suoi studi.
Era un perfetto compresso.
Perché non capiva?
«Cosa? Adesso saresti sua madre? Oh, davvero una madre modello!»
Pronunciò Goku ironicamente, arrabbiato dal comportamento di Chichi.
Lei sapeva quanto aveva sofferto in quell'anno?
Sapeva quante volte, la notte, aveva imprecato contro di lei e la sua maledetta natura saiyan?
Sapeva che era stato a guardare il cielo, quasi fosse diventata un ossessione, sperando che arrivasse volando e gli urlasse di avere una fame da lupi?
Sapeva quanto gli era mancata?
Sapeva che era stato solo a prendersi cura di Gohan?
Sapeva quanto avrebbe voluto stringerla e baciarla?
No, non lo sapeva.
Troppo impegnata a diventare una teppista, dagli occhi azzurri e dai capelli biondi, per accorgersi che aveva un marito e un figlio.
«Io devo allenare Gohan, tra tre anni tutto ciò che conosciamo potrebbe sparire. Goku, per favore.»
«No. È solo un bambino. Hai già fatto anche troppo con lui. Gli ho permesso di partire per lo spazio a salvare Junior, ma ora basta! Non può vivere solo di lotta e combattimenti.»
Erano passati secondi, minuti, ore, ma nessuno dei due voleva cedere.
Un ragazzo misterioso aveva annunciato loro gli spaventosi eventi futuri a cui i guerrieri sarebbero andati incontro.
Chichi doveva allenare suo figlio Gohan, perché il suo bambino aveva potenziale da vendere.
Sapeva che sarebbe diventato più forte di lei, e ne era orgogliosa.
Suo marito non voleva capire, o forse fingeva di non capire.
Lui teneva molto a loro figlio, voleva che diventasse un famoso studioso e che lasciasse perdere il combattimento.
Da quando l'umano Goku aveva scoperto che la sua Chichi era una saiyan le cose si era complicate.
La saiyan lo guardò tristemente e gli posò una mano sul viso.
Goku l'attirò a sé e la strinse tra le sue braccia.
«Lo sai che se vi succedesse qualcosa io non riuscirei più a vivere?»
Chichi vide negli occhi di Goku una tempesta di emozioni.
Così si alzò in punta di piedi e lo baciò sulle labbra.
«Infatti non vi succederà nulla, fin quando ci sarò io al vostro fianco.»










 



















 

Salve a tutti!
Scusate il ritardo! Eccovi il terzo capitolo.
Ho immaginato un possibile modo di come la nostra saiyan e suo marito abbiano discusso sulla post- prima venuta di Mirai!Trunks.
(Nell'originale: Quando Goku - per puro errore - colpisce Chichi non contenendo la sua forza facendola sbattere sull'albero.)
Ovviamente entrambi, in questa Raccolta, saranno OOC ma nello stesso tempo IC.
Perché Chichi si comporterà come Goku e Goku si comporterà come Chichi.
Ma l'una in modo più "da donna" e l'altro in modo più "da uomo"
PS: Ho inserito dopo il banner perché volevo che rispecchiasse " i contrari " che ho immaginato ;)
IMPORTANTE: Qualsiasi errore troviate nel testo, vi prego di segnalarmelo. Ve ne sarò immensamente grata.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.












 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede