Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: SonuMasamune    23/10/2008    0 recensioni
Questa è una vecchissima fanfiction dedicata a Norman Osbourne alias Green Goblin, nemesi di SpiderMan. Ma qui non si tratta di grandi battaglie con l'arrampicamuri, ma di una cosa ben più difficile da gestire... L'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Norman si svegliò di soprassalto

Norman si svegliò di soprassalto. Era steso sul pavimento del corridoio del primo piano. Lentamente si sedette per terra. Era tutto sudato e aveva dolore ad una spalla. Si rialzò a fatica e si trascinò in camera sua. Diede un'occhiata alla sveglia. "… Le due…" mormorò Norman, girandosi verso lo specchio. Solo ora si accorse di cosa stava indossando: aveva una strana tuta verde e viola. "Ma che diavolo… ?" si chiese Norman, strappandosi di dosso quell'affare. Dopo averlo fatto si sentì sollevato, quasi più leggero. Si sedette sul letto, a riflettere. Non ricordava nulla. La sua mente era completamente vuota. Ricordava soltanto che era tornato a casa, che Gerard gli aveva telefonato e… il vuoto. Scese velocemente le scale (in slip) e cliccò il tasto della segreteria telefonica. "Biip… S-Salve, sono Kolina. Norman, volevo chiederti, sempre che per te non sia un problema… Domani volevo visitarti, ecco. Va bene a casa tua? Per ora non ho uno studio tutto mio, e il dottor. Bendix è in vacanza. Beh vengo domani alle… Alle 10:00? Chiamami se vuoi spostare l'appuntamento. Il mio numero è 3493652007. Ci vediamo domani!!Biip… Fine del nastro." La segreteria si spense. Norman tornò a letto, ma prima prese un sonnifero, per una notte senza sogni. Si svegliò alle 8:40. A dire il vero, era sveglio da molto, ma non aveva avuto l'impulso di alzarsi, semplicemente. Prese la vestaglia e scese a saltelli le scale (tanto per variare un po'). In cucina trovò Harry, intento a preparare la tavola. "Ciao papà! Il caffè è pronto. Siediti!" esclamò Harry. Norman si sedette e, prendendo la tazza di caffè, che non beveva spesso, annusò l'aroma. Intanto Harry stava imburrando una fetta di toast. "Che fai oggi?" chiese Harry con la bocca piena.

"Oggi… ho una visita e… il pomeriggio sono libero, è domenica, no?" disse sorridendo Norman. "Visita? Medica? Kolina?" chiese con sguardo calcolatore Harry. "Si, Kolina…" "E' una donna molto solare, una che sa cambiare le persone…" "Harry, non mi interessa, se è questo che vuoi sapere." "Ah… Ma… Beh, niente. Vado fuori, in giardino. E' proprio una bella giornata." E così dicendo Harry uscì, sbattendo sbadatamente la porta. "Quel ragazzino mi farà impazzire…" borbottò Norman mangiando il bacon e scartandone il grasso. A pensarci bene, quella donna era molto attraente, ma Norman si era convinto di non essere più all'altezza di una relazione seria, non dopo il divorzio. Con questi pensieri, finita colazione, si mise a passeggiare per il corridoio osservando i vecchi ritratti di famiglia che con occhi freddi lo scrutavano dall’alto. All’improvviso venne interrotto dal campanello. “Arrivo!” urlò, visto che il campanello continuava a suonare. “Ma chi cavolo è?” si chiese, guardando il citofono, dove vide una faccia sorridente di un uomo che ben conosceva. “Norman caro! Quanto tempo!” esclamò Thomas, buttandosi di peso tra le braccia del suo amico, che sconsolato lo portò sul divano. “Cosa fai di bello?” “Niente… Devo aspettare una persona…” Appena ebbe detto questo, Thomas ammiccò e sussurrò: “Finalmente l’hai trovata, eh? Una da rimpiazzo, eh?”; Norman lo guardò male, poi disse: “Sei proprio bislacco… Ah ah ah ah!” Thomas aveva preso il suo amico e lo stava solleticando utilizzando una tecnica molto avanzata. “Basta!!! BASTA, MANIACO!!!! FINOCCHIO!!!! AH AH AH AH, BASTA!!!” “Sai che con me non attacca, Norman Osbourne. E poi non mi offendi, amorino! Ci vuole ben altro!” esclamò Thomas. Continuarono così per un po’, fino a che squillò il cellulare di Norman. “P-pronto?” rispose Norman, ancora con le lacrime agli occhi. “Norman? Sono Kolina… Senti, per la visita… Se vuoi facciamo un altro giorno… Tuo figlio ha detto che sei… impegnato, e quindi…” “Che ore sono? Cioè, non sono impegnato, è solo un amico che… Ma puoi venire… VADE RETRO, SATANA! Dicevo, se vuoi venire ora, non c’è problema!” Norman tentava di fare un discorso normale mentre Thomas aveva appena cominciato a provarci con lui. Lo aveva fatto sedere vicino a lui e gli stava accarezzando con occhi languidi la gamba. “V-va bene… Allora aprimi, sono fuori dalla porta…” “Si, arrivo…” Norman chiuse il telefono, assestò un ceffone dietro la nuca di Thomas (“MI ROVINI I CAPELLI!!!”) ed aprì la porta. Thomas si pettinò i capelli e poi si presentò a Kolina: “Piacere, Thomas, migliore amico nonché aspirante amante del qui presente Norman OsbourneNorman si affrettò a correggerlo, visto lo sguardo divertito di Kolina “”Non è affatto vero! Gli piace scherzare!!”. Finalmente Kolina parlò “Lo avevo notato…” e poi si mise a ridere perché Thomas si era messo a fare il baciamano a Norman, che lo stava picchiando con un ombrello dicendo: “Fatti sotto, marrano, assaggerai la mia lama! Ah ah!”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: SonuMasamune