Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Namida    06/11/2014    1 recensioni
"Grazie al suo abbigliamento scuro si aggirava nella notte come un fantasma, ed era proprio così che le persone l'avevano soprannominata: "Il Fantasma Del Villaggio Della Foglia" [...]"
"[...]Naruto sorrise e tutti i dubbi sparirono, non era importante il fatto che fosse Il Fantasma, era un ninja come loro ed ora, era anche loro amica, questo contava più di qualsiasi altra cosa."
"[...]La giovane si fermò e si volse, due occhi verdi come boccioli appena nati si ancorarono a quelli di lui.[...]"
Un dolore più profondo dell'oscurità, un segreto più potente della conoscenza, una promessa più grande della vita.
Anche spezzato, un Giglio supererà tutti gli ostacoli.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Yuri si diresse in infermeria, il povero Rock Lee era messo davvero male, sapere come era andato lo scontro le aveva fatto stringere il cuore, lei sapeva che Gaara non era malvagio, glielo aveva letto negli occhi, ma quel demone......alla prima occasione aveva superato la sua forza portante e aveva preso il controllo. Si promise che alla prima occasione avrebbe parlato con Shukaku, era sicura che poteva dare un po' di pace al ninja se faceva ragionare il Tasso.

Mister Soppracciglia aveva parecchie ossa rotte e il chakra era indebolito parecchio, ci sarebbe voluto un po', ma poteva curarlo.

Con un gesto mandò via i medici, poi chiuse bene le porte e riprese la sua forma, per avere a disposizione più chakra possibile in caso di necessità, in ogni caso avrebbe usato la tecnica “trasmetti e assumi” prendendo il chakra naturale intorno a lei.

Facendo un profondo respiro, chiuse gli occhi e posò le mani sul petto del ragazzo, usando il byakugan e il tatto, si spostò nei vari punti fratturati e pian piano li aggiustò e rafforzò, ci vollero ore per completare l'operazione e la quantità di chakra che utilizzò era pari a quella contenuta nel corpo di un normale adulto. Prima di troncare il flusso controllò che fosse tutto in ordine, quindi rilassò i muscoli stanchi e aprì gli occhi.

Finito! Ora mi sa che andrò a sedermi da qualche parte a meditare e recuperare un po' di forze! Era da un pezzo che non mi stancavo così tanto!”

Quindi ripristinò l'illusione e chiamò i medici, spiegò loro cosa fare e cosa dare al ragazzo nei giorni a seguire e si ritirò per riposare, non aveva usato moltissimo chakra, però il suo corpo dopo tutte quelle ore in piedi era completamente indolenzito.

In corridoio trovò ad attenderla il Maestro Gai, impaziente.

-Allora, come sta il mio pupillo?

-Stia tranquillo, il suo allievo sta benone adesso. Dovrà rimanere a riposo per un po', ma ora è del tutto fuori pericolo!

-Non so davvero come ringraziarti, Yuri! Non sapevo fossi esperta anche in campo medico!

-Mi sono allenata in vari campi, non solo in quello medico, ho sudato parecchio, quindi aiutare Lee mi è venuto naturale! So quanto si è allenato per raggiungere il suo obbiettivo e non mi sembrava giusto veder volare al vento tutti i suoi sforzi!

-Che vuoi dire? Cos'aveva il mio allievo prediletto?

-.....Se non fossi intervenuta, il suo ragazzo.....beh, aveva poche probabilità di poter continuare a essere un ninja! Molte parti rotte non sarebbero guarite del tutto, quindi sarebbe rimasto invalido....per il resto della sua vita.

L'uomo guardava la ragazza, allibito. Poi scoppiò in lacrime e caduto in ginocchio le prese la mano e gliela baciò diverse volte.

-Tiringraziotiringraziotiringrazio!

Yuri arrossì, imbarazzata. Non era abituata a quelle reazioni e rimase un attimo interdetta.

-N-Non c'è di che Signore.

Saltellante di gioia Gai andò dietro al letto dov'era sdraiato Rock Lee e lo seguì fino alla stanza che l'avrebbe ospitato. Il Giglio li seguì con lo sguardo, era felice di quel che aveva fatto, ma vedendoli insieme, si rattristò, anche lei aveva avuto un rapporto simile, anzi, più stretto.

Un giorno sono sicura che troverò qualcuno con cui avere un rapporto come il loro!”

Pensandoci bene però,....l'aveva, con Jiraya e Sarutobi, non era strettissimo, però averli vicini la faceva stare bene.

Chissà dov'è adesso quel pazzo donnaiolo!”

Mentre tornava tranquilla a casa, avvertì una presenza che la fece sorridere e svoltando in una viuzza s'imbattè nei ninja della Sabbia.

-Salve ragazzi!

-Ehi Yuri, che fai di bello?

-Sto tornando a casa dall'ospedale. Sono distrutta.

Gaara socchiuse gli occhi.

-Come sta?

-Qualche giorno di riposo e sarà come nuovo! Ci sei andato ben pesante, ciò messo ore a curarlo, ho il corpo tutto indolenzito!

I tre si irrigidirono, stupiti.

-Hai aggiustato tutte le sue ossa?!

-È stata una faticaccia!

-Si può sapere quanto sei potente?

-A tempo debito ragazzi, a tempo debito. E poi in campo medico sono ben informata, ho studiato parecchio l'anatomia di ogni essere vivente, potrei rifare la stessa operazione anche a un millepiedi!

Cambiando discorso, ho notati strani movimenti tra i vostri ninja, devo forse preoccuparmi?

Il tono era ancora amichevole, tuttavia c'era del minaccioso nascosto in mezzo. Temeri e Kankuro si scambiarono un rapido sguardo e la ragazza tentò di tranquillizzare l'amica.

-Ma che dici? I nostri ninja non stanno facendo nulla! Perchè sospetti di noi? Non siamo forse amiche?

-Non nego che andiamo d'accordo, però la lealtà al proprio villaggio viene prima di tutto dico bene? Inoltre la mia era solo una domanda!

Il suo sguardo però parlava chiaro: al primo accenno di ostilità la loro amicizia sarebbe andata in fumo e li avrebbe distrutti a sangue freddo pur di proteggere Konoha.

-Beh ora scusate, ma ho proprio bisogno di una bella dormita! Ci vediamo tra un mese!

Con un cenno del capo li salutò e li superò, seguita dai loro sguardi.

-A volte quella ragazza fa paura.

-Non dovrebbe? Mi ha stracciata, se non ricordi, Kankuro. È un'avversaria davvero temibile te lo dico io! Vi confesso che a un certo punto, durante la sfida, ho avuto la sensazione che mi guardasse con più occhi!

-Non esagerare sorella!

-Non lo sto affatto facendo! Secondo me anche tu te ne sei accorto!

Il Marionettista ci pensò su un attimo, in effetti Temari non esagerava, anche quando l'aveva avuta a un soffio dal viso, si era sentito studiare da altri occhi.

-Visto?

-Sì va bene. È meglio se la teniamo sotto controllo, allora. Potrebbe rovinare i piani. Ora andiamo.

Prima di seguire i fratelli, Gaara rimase a guardare l'angolo dietro la quale la ragazza era sparita ancora un momento.

Perchè il mio cuore batte così forte? È doloroso!”

Seccato strinse il pugno sopra il cuore, poi seguì gli altri due.

 

 

 

 

Mentre stava meditando nel giardinetto dietro la sua casa, sentì la presenza avvertita qualche ora prima avvicinarsi.

-Finalmente sei venuto a trovarmi, Jir!

-Quante volte devo dirti di non chiamarmi così?

-come preferisci, pervertito.

-Non sono un pervertito! Sono uno scrittore!

-Sèsè ceeerto!!

-E poi che intendi nel dire “finalmente sei venuto a trovarmi”? Sono appena arrivato.

-Veramente sei arrivato circa sei ore fa e la prima cosa che hai fatto è stata andare a spiare le donne nei bagni pubblici!

-Non ti sfugge mai niente eh?

-Purtroppo alcune cose sfuggono anche a me.......

Con una leggera spinta si alzò e corse ad abbracciare Jiraya, che non vedeva da un sacco di tempo. Lui la strinsè a sè con affetto e le diede un bacio sulla testa, poi la osservò attento.

-Il tuo occhio sta cambiando colore.

-Già, entro poco tempo sarà completamente nero e la pupilla gialla!

-E le tue ali hanno preso una gran bel colore! Brillano come diamanti al sole!

-Lo sai che non mi piace parlare di questi particolari, Jir!

-Scusami piccola, solo che stai diventando una bella signorina.

Lei non rispose e tornò a sedersi.

-Ho sentito che prenderai Naruto come allievo! Lo trovo alquanto divertente questo fatto, sarete la coppia più strana di tutto il villaggio!

-Su andiamo, così non sei incoraggiante! Dicono che è una testa calda, è vero?

-È un tipetto molto particolare, ma devo dire che mi sta simpatico!

-Devo quindi dedurre che ti sei finalmente fatta degli amici.

-Già! Ho parlato con i ragazzi di Konoha, e ho fatto amicizia con Temari della Sabbia e i suoi fratelli.

-Hai legato con i ninja nemici della Foglia?! Stai molto attenta!

-Tranquillo, ho già messo in chiaro che al primo movimento sospetto, dimenticherò e difenderò il mio villaggio! Non credo però che dovrò distruggerli, non sono cattive persone.

-Ne sei sicura?

Lo guardò negli occhi.

-Assolutamente.

-Molto bene, allora fa come meglio credi.

Rimasero seduti vicini per il resto del tempo in completo silenzio, godendo reciprocamente della presenza dell'altro.

 

 

 

 

Il mese passò tra missioni di spionaggio, missioni normali, consigli, preparativi, controllo dei ragazzi sotto esame, ronde, allenamenti e uscite con le ragazze del villaggio.

Yuri ebbe pochissimo tempo libero, con la mente sempre impegnata di mille pensieri e tutti i sensi continuamente bombardati da informazioni. Più i giorni passavano, più i controlli si facevano serrati e più lavoro c'era per la ragazza. Finalmente però l'Hokage le concesse alcuni giorni di riposo, prima di raddoppiare gli sforzi.

Uno di quei giorni se ne stava tranquilla a godersi il calore del sole, quando finalmente la sentì, lentamente si mise in piedi e si stiracchiò, quindi attivò l'illusione e accovacciatasi sul muretto a fianco del bosco, con un tintinnio dei campanellini, svanì.

........

Sto arrivando........Orochimaru!”

.........

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino

La vipera è arrivata, che intenzioni ha? Quante chiacchiere ci saranno tra lui e Yuri? Commentate e criticate!

Se vi state chiedendo dov'è finita la mia socia, beh,.......l'ho legata, imbavagliata, toppato le orecchie e coperto gli occhi.

Ricordate quel “problemino” sulle idee?

Purtroppo.......È PEGGIORATO!!!!! (*disperazione*)

La mia camera è completamente sottosopra!

Temo che l'amore l'abbia fatta impazzire!!!!!!!

Scusatemi, ma adesso devo andare da un esperto per sottoporgli il problema, ma tranquilli che tornerò in tempo per il prossimo cappy! ;)

Bacioni

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Namida