Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny W    23/10/2008    4 recensioni
Harry Potter è cambiato dalla fine della Seconda Guerra contro il Signore Oscuro, ha iniziato una nuova vita, cercando di dimenticare il suo passato... ci riuscirà? Un Harry Potter molto Slytherin e un Draco Malfoy molto... Malfoy!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap2

Secondo capitolo

 

Harry Potter sfrecciava in sella alla sua moto per le vie della Londra babbana, mentre il tipico tepore primaverile era stemperato da un venticello fresco che, abbinato ad un cielo coperto, non prometteva niente di buono.

Fermatosi nel grande parcheggio di fronte l'agenzia fotografica, il moro si tolse il casco, sistemandosi i capelli. Il suo abbigliamento, unito ad una eccessiva dose di vanità ed arroganza, consentiva ad Harry di camminare altero per la strada, con un' andatura audace, accompagnato da un perfetto ghigno, che gli anni passati avrebbe attribuito a quei bastardi Slytherin.

Ripensando al suo passato, adesso che aveva scoperto la sua nuova personalità, Harry era sicuro che il cappello Parlante avesse ragione a volerlo spedire fra i verde-argento.

Chiunque avesse visto Harry Potter ora, di sicuro non l'avrebbe mai accostato al ragazzino mingherlino e dimesso di una volta: aveva cambiato tutta quella che era la sua vita, dai modi di fare, alle abitudini e perfino le amicizie. Oramai, si era allontanato completamente da quella che un tempo era stata la sua famiglia.

L'unica persona che sentiva, di tanto in tanto, era Hermione; anche se in fin dei conti il ragazzo avrebbe dato volentieri un taglio netto al passato. Ma la ragazza, ormai divenuta una donna, aveva escluso a priori la possibilità di troncare così, un'amicizia durata anni, per cui, ogni volta che usciva una nuova campagna pubblicitaria, od occupava le prime pagine delle copertine dei tabloid, Harry si aspettava sempre una sua telefonata.

Aveva poche amicizie anche nel mondo babbano: oltre ai colleghi dello staff non aveva conosciuto nessuno, da poter considerare come un "amico". La guerra aveva cambiato anche il suo lato amichevole e affettuoso; oramai preferiva di gran lunga uscire da solo, a spassarsela con qualche ragazzo, per poi mandarlo via al mattino e tornare a caccia la notte successiva... insomma, sembrava in tutto e per tutto un vero serpeverde.

 Ciò che era stato il suo punto di forza per sconfiggere Voldemort, poi gli si era rivoltato contro, diventando il suo maggiore punto debole: l'Amore.
"Basta relazioni e sentimenti ", questa frase era diventata la sua nuova filosofia di vita, il mantra che si ripeteva ogni mattina sdraiato sul letto, accanto all'ennesimo sconosciuto.
Ci aveva preso l'abitudine, e per niente al mondo avrebbe sconvolto nuovamente l'equilibrio che si era così duramente creato...

Varcando il portone dell'ufficio si ritrovò sommerso di segretarie, tutte pronte a servirlo e riverirlo; un'altra abitudine alla quale il suo nuovo narcisismo non avrebbe mai rinunciato. Alle volte, il suo modo di fare attuale gli ricordava Malfoy...Malfoy, chissà perché gli tornava in mente ogni tanto...

Congedò con un gesto della mano le varie assistenti, che stizzite si allontanarono, mentre lui si avviò nella direzione opposta, diretto all'ufficio del suo agente.

Senza neanche bussare, entrò nella grande stanza circolare, dove Brian era intento a parlare al telefono piuttosto animatamente.

"Me ne sbatto dei tuoi problemi, ho bisogno di quei preventivi domani al massimo, non ho mica tempo da perdere!" così dicendo, chiuse piuttosto bruscamente la chiamata con il malcapitato. Nel frattempo, Harry si era comodamente seduto sulla poltrona di pelle ed aveva appoggiato i piedi sulla scrivania, proprio come se fosse a casa sua.

Brian si accomodò sulla poltrona, dall'altra parte della scrivania, e guardò il giovane Potter con sguardo truce:

"Non vieni pagato per fare quello che vuoi, sai Potter? Ringrazia che hai il contratto firmato, altrimenti saresti in mezzo alla strada!" fece un gesto con la mano per far togliere i piedi dalla scrivania, ma il moro lo ignorò e prese a sbeffeggiarlo.

"Non hai abbastanza fegato per cacciarmi dal tuo paradiso... sono io la tua star, adesso! Cosa faresti senza di me?" Brian tacque, sapendo che discutere con il suo più ricercato modello sarebbe stato come parlare con un mulo, o peggio, tentare il suicidio.
Valeva troppo quel ragazzo per la sua carriera, ed attirare le sue ire non sarebbe stata una mossa vincente.

"Dovevi essere qui alle nove, dovevi vestirti ed essere pronto per il trucco... e invece eri a casa a dormire, o a fare solo Dio sa cosa!" si coprì gli occhi e simulò con un gesto volgare quello che voleva lasciar intendere.

"Ho dovuto rinviare il servizio a domani, fotografi e truccatrici rimandati a casa senza aver ottenuto niente, chi me la rimborsa la giornata eh, Potter? La scalo dal tuo stipendio?" riprese, ancor più irritato, Brian davanti al sorrisino strafottente che faceva bella mostra sul viso del giovane.

"Te l'ho detto, ho avuto dei problemi a casa" rispose, in tutta tranquillità, il moro. Brian sbuffò.

"Dove ti sei cacciato, ieri sera? Ti sei appartato con quel tizio e poi non ti ho più visto, dove eri finito?" chiese l'agente, cambiando argomento e tornando almeno in parte calmo.

"Sei sicuro di volerlo sapere? Io non credo! Avevi detto che c'erano dei documenti per me, di che si tratta?" chiese, fingendo interesse.

"Niente d'importante, soltanto alcuni fogli per l'assicurazione e il nuovo contratto di cui ti parlavo ieri sera. La Brooks Athletics ha richiesto esplicitamente la tua presenza, ma dovrai dividere i riflettori con un altro ragazzo, il nuovo collega di cui ti parlavo." 
Cercò sulla scrivania alcuni documenti che porse ad Harry.

"Biancheria intima? Bene! Quando si comincia?" chiese, mentre con una Biro firmava i documenti per l'assicurazione.

"Si cominciava oggi, razza di scapestrato. Adesso sbrigati a firmare questi documenti, che ti faccio conoscere il nuovo modello!"

"Fantastico" sussurrò Harry, nel momento in cui dal telefono sulla scrivania arrivò il segnale di chiamata interna.

"Si, Sarah?" disse Brian, con voce annoiata, premendo il pulsante di ricezione.

"Signor McGowan, c'è il modello della Brooks Athletics nell'atrio, posso farlo passare?" chiese la segretaria, alquanto timorosa.

"Si, certo, fallo entrare!" rispose Brian.

Dopo neanche due minuti, si udì bussare alla porta, e Brian invitò il giovane ad entrare.

"Avanti, giovanotto, entri pure."

"Salve, signore" disse, con voce strascicata, non appena si fu accomodato.

Osservò la stanza e si soffermò a guardare la figura del ragazzo, stravaccato sulla poltrona.

"Potter?" chiese incredulo, proprio mentre l'altro esclamava in contemporanea un altrettanto incredulo:

"Malfoy?"

 

 

Ecco postato anche il secondo chappy… che ne pensate?

Voglio ringraziare la mia Beta, Annaly, che corregge i miei deliri xD

Inoltre ringrazio chi ha letto questi primi capitoli e soprattutto che mi ha lasciato un commento:

antote: Ah si lo so… Harry bastardo è piuttosto utilizzato come protagonista, comunque spero che oltre a questo inconveniente continuerai a seguire la mia fic e farmi sapere cosa ne pensi ;) Grazie del commento… Bacioni ;)

ragazzasilenziosa:  Ma che bello trovarti anche di qua! Sono veramente contenta che la storia ti piaccia… mi vuoi far arrossire con tutti questi complimenti? Sei veramente troppo gentile… Alla prossima… Bacioni ;)

miss pink 87: Oh che bello non solo a me piacciono le storie con Harry sexy da morire xD Sono felice che l’idea ti piaccia, continua a seguirmi e fammi sapere che ne pensi dei prossimi chappy! Bacioni cara ;)

Volevo farvi sapere, che i primi cinque capitoli di questa fic sono già stati scritti, e di conseguenza l’aggiornamento arriverà relativamente presto, penso di postare il prossimo tra due giorni.

Poi quando avrò finito i capitoli a disposizione,l’aggiornamento arriverà una volta a settimana, sempre se gli impegni me lo permetteranno ^.^

Intanto voi fatemi sapere che ne pensata di questo capitolo! Bacioni e alla prossima! ;)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny W