Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    08/11/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà della sorella di Vegeta che ha poteri molto diversi dagli altri saiyan ma non mancheranno Goku e Vegeta insieme ai guerrieri z che dovranno sconfiggere i nemici, che però non dovranno sotto valutare, ora vi lascio alla mia storia e spero leggiate in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano di Cooler!
Goku gli scagliò un onda energetica che colpì in pieno Freezer il quale andò a sbattere contro una montagna distruggendola, ma si riprese subito e furibondo riattaccò Goku. Cooler continuava a combattere contro Vegeta. Si stava mettendo molto male per i due Saiyan.
Cooler combatteva in aria contro Vegeta, stava per colpirlo con una sfera di energia, quanto due sfere di energia da due direzioni diverse lo colpirono di sorpresa.
-Chi è stato?- chiese guardandosi intorno
-Io!- esclamò Mint
-La maga è tornata..-commentò Cooler ghignando
-Solo perché sei immune alla mia magia non vuol dire che non sono forte abbastanza per batterti!- affermò lei attaccandolo con calci e pugni insieme a Vegeta
Intanto Freezer combatteva ancora contro Goku, ma iniziava ad essere in svantaggio, notandolo Goku lo colpì con una gomitata alla schiena per poi lanciargli un onda energetica facendolo andare contro una montagna.
-Cooler per te è finita!- esclamò ghignando Vegeta
-Cosa te lo fa credere?- chiese lui parando il pugno per poi dargli un calcio
-Tuo fratello è finito, e tra poco toccherà a te!- affermò mentre Mint gli lanciò un colpo energetico che lui parò, Cooler osservò Freezer vedendo che era in difficoltà contro Goku decise di fare qualcosa.
-Non credo. Freezer prendi!- urlò lanciandogli il sacchetto dei fagioli.
-Grazie.- sussurrò per poi mangiarlo e ritornare in forza.
-Hai imbrogliato Freezer!- affermò Goku sfinito
-Pensavo mi conoscessi meglio Goku, userò ogni mezzo pur di sconfiggerti.- disse Freezer ghignando e ricominciò ad attaccarlo tenendo i fagioli con la coda metallica.
-Dicevi?-chiese Cooler soddisfatto per risposta ricominciarono a combattere, Vegeta e Mint lo colpivano con una serie di colpi che venivano parati quasi tutti dal nemico che rispose dando una ginocchiata allo stomaco di Vegeta e lanciando un colpo energetico a Mint scagliandola contro una montagna.
-Mi sto annoiando! E tutto qui quello che sapete fare?- chiese a Vegeta che era piegato in due dal dolore
-Brutta lucertola idiota.- sussurrò in risposta lui, e Cooler lo colpì più forte
-Come prego?- chiese ghignando
-Non pensavo fossi sordo, ho detto: Brutta lucertola idiota!- disse scandendo bene le ultime parole, Cooler lo fisso male per poi continuare a colpirlo
-V-Vegeta..-sussurrò Mint senza forze
Intanto Freezer combatteva contro Goku, ma vedendo che iniziava ad essere in svantaggio usò i suoi poteri e alzò una montagna per poi lanciargliela contro, Goku cercando di fermarla finisce per dirigersi proprio dove c'erano Vegeta e Cooler, quest'ultimo vedendo il pericolo distrusse la montagna con un colpo energetico
-Cosa cercavi di fare?!- disse Cooler volando da Freezer
-Tentavo di sconfiggere Goku, se non si capiva!- rispose ovvio
-Compreso me?- chiese nervoso
-Tu potevi scansarti tranquillamente!- affermò
-Ti prego.. Hai usato quell'attacco perché sei con le spalle al muro! Od erro?- chiese
-Sei in errore, l'ho usato solo per cercare di sconfiggerlo. E poi, pensa al tuo di avversario!- esclamò, mentre Goku dopo essersi assicurato che Vegeta fosse vivo ritornò all'attacco
-Kamehameha!- disse Goku lanciando l'attacco che Cooler attraversò fino ad arrivare al mittente per poi colpirlo
Freezer adirato mirò a Mint che era senza forze a terra e ghignò
-Lasciami! mollami ho detto, brutto mostro!- Mint cercava, invano, di liberarsi e ad un certo punto si ritrovò in ginocchio, guardò dove prima c’era Freezer, e non trovandolo alzò lo sguardo e vide Vegeta che, anche se ferito, stava combattendo contro Freezer, vedendo che non era più in pericolo, Mint, si guardò attorno notando un sacchetto. Freezer intanto stava avendo la meglio contro Vegeta, anche per via delle sue ferite, e assestandoli un bel pugno lui precipitò, senza forze, contro una roccia ritornando al suo stadio normale.
-Finalmente avrò la mia vendetta!- rideva malefico Freezer contento sul fatto che quei tre Saiyan avrebbero esalato il loro ultimo respiro di lì a poco. Anche Cooler aveva atterrato Goku, con un po' di difficoltà, e anch'egli era ritornato allo stadio normale.
-Addio saiyan!- urlò Cooler preparando il suo attacco finale da scagliare contro di loro.

Angolo Autrice:
Ed eccomi tornata! Spero che il capitolo sia piaciuto! A presto!
Cat.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer