Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    08/11/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble dedicate ai cavalieri dello zodiaco.
[Questa raccolta è stata iniziata nel settembre 2007, abbandonata a fine dicembre 2008 e ora a inizio ottobre 2014 mi ritrovo a riprenderla in mano per concluderla, finalmente. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, quindi se non volete fare un salto nel tempo a leggere ciò che scrivevo a 17 anni - e non volete farlo, fidatevi - io vi consiglio di saltare direttamente al 33 e di partire da lì]
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ci risiamo. Eccomi qui ad aggiornare questa raccolta a cui voglio mettere un punto fermo a tutti costi; una parte di me pensa che forse sarebbe meglio lasciarla così, incompiuta, e aprire una raccolta nuova per queste storie che torno a scrivere dopo anni, ma non voglio farlo perché non sarebbe giusto nei confronti della raccolta stessa (e della me stessa di diciassette anni che ci credeva tanto). Quindi piano piano mi avvicino alla fine, sperando di non arenarmi su Ade e i suoi spectre (e tra loro ho scelto di analizzare solo i principali).


Andare avanti


Isaac ha sacrificato la sua umanità. Si è sbarazzato di ogni cosa che riteneva gli fosse d’intralcio, di ogni zavorra: sentimenti, emozioni, affetto, amore. Futili convenzioni sociali volte a indebolire gli uomini, legami inutili trascinati nel cuore come a monito di vite passate e giorni felici.

Isaac non ha bisogno di ricordi. Non ha bisogno di amici.
Ora ha una nuova vita, un nuovo dio, dei nuovi obiettivi. Meno nobili dei precedenti, forse, ma almeno lo tengono in vita; hanno fatto di lui un uomo – avrebbe potuto essere un uomo migliore, gli dice ogni tanto la sua voce interiore, un uomo come lui.
Ma Isaac chiude l’occhio e continua a combattere, preferendo credere in una menzogna che in un errore; se ad attenderlo sarà la morte, così sia.
 
« Sei diventato un bravo guerriero ne sono felice, amico mio ».
« Sì, ma a quale prezzo? »



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk