Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Leonetta99    09/11/2014    2 recensioni
Violetta e Leon. Due nomi e due persone diverse. Due persone che si sono amate fin quando qualcosa in loro é cambiato. Una decisione che porta alla fine della loro storia d'amore, appena incominciata e poco vissuta. Lui, la lascia senza spiegazioni. Il destino, l'unico che non puó sbagliarsi li porterá a rincontrarsi e riconoscersi. Cosa succederà? Riusciranno a sistemare tutto? O si saranno forse dimenticati l'uno dell'altro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
“Chiudi gli occhi” mi sussurra all'orecchio. La sua voce mi infonde sicurezza. Ho paura. Paura di non essere abbastanza per lui, paura di sbagliare, paura di non essere all'altezza delle altre. “Devi essere qui,con me” mi dice a un certo punto mettendosi di fianco a me. Abbasso il capo torturandomi il labbro e socchiudendo gli occhi. Prende il mio viso con le mani e mi lascia un bacio a stampo trasmettendomi tutta la dolcezza di cui ho bisogno. “Ho paura” sussurro sulle sue labbra e lui mi guarda. Mi legge dentro. Lo ha sempre fatto. Riesce a capire ciò che non dico ma ciò che penso. “Forse,ma non è questo che ti ferma”. Ed ecco che lo fa di nuovo. Provo a mentirgli ma non ce la faccio, non posso nascondergli nulla. “Io posso aspettare lo sai, ma c'è qualcos'altro di cui hai paura e che non mi dici”-”Leon, io e se...” non riesco a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie. Dolci e passionali. Chiudo gli occhi spostando le mie mani al suo collo fino ai capelli mentre lui mi tiene stretta dalla vita. “Sei fottutamente problematica” mi sussurra riprendendo fiato, si sposta sul mio collo sfregandoci il naso e lasciandomi una scia di baci che mi fanno ansimare sotto di lui “ma mi fai impazzire” finisce la frase facendomi sorridere come una cogliona sentendolo. “Sbruffone” lo riprendo mentre rido non smettendo di toccare i suoi capelli. Continua la sua scia di baci continuando sulla scollatura della mia canottiera. “Toglila” dico sicura. Lo voglio. Lo voglio da oggi in biblioteca. Voglio essere sua, è mio e non mi interessa delle altre. Fanculo ora siamo io e lui e gli altri possono andare a farsi un giro. Mi guarda cercando la mia sicurezza che subito e trova. Fa scivolare la canotta verso l'altro e bacia ogni mio tratto di pelle. La stessa fine fa la sua maglia lasciando scoperto il suo petto. Come si contraggono i suoi muscoli. Li sfioro partendo dall'altro verso il basso sentendoli contrarre sotto il mio tocco. Mi avvicino al suo e inizio a lasciargli baci passionali e lenti che lo fanno sospirare. “Sei una piccola peste” sussurra facendomi ridere. Mi prende un fianco facendomi rotolare con lui così da finirgli sopra. Riprende il controllo della mia bocca e e mi metto a cavalcioni su di lui. Mette le mani sui fianchi nudi stringendomeli e accarezzandomi da dietro, mentre le nostre lingue giocano ad una danza sensuale mi slaccia il reggiseno togliendomelo lentamente. Mi guarda dolcemente ma allo stesso tempo con una malizia negli occhi e mi sussurra “Piccola cristo sei perfetta”. E cosi che riniziamo a rotolarci e baciarci. Si sentono solo i nostri gemiti e le sue parole tranquilizzanti. Ed è successo. Ho fatto l'amore per la prima volta con un ragazzo. Con Leon.

“VIOLETTA” mi alzo di scatto dal banco cercando di aprire gli occhi e guardo la mia migliore amica che mi guarda male. “Cosa?” rispondo cercando di riprendermi. “ehm no niente ti sei solo addormentata”-”e mi svegli solo questo? Tanto la prof non ci vede che vuoi che gliene freghi di me” lei sbuffa lanciandomi uno sguardo omicida e io alzo gli occhi al cielo. “Va bene Fran calmati” cerco di tranquilizzarla. “Tu mi vuoi bene vero?”-”Mmh certo” vuole qualcosa me lo sento. “E visto che mi vuoi bene faresti di tutto per farmi felice?” mi guarda facendomi gli occhi dolci. “Sputa il rospo che vuoi?”-”Beh ma cosa vai a pensare pff- ok eh va bene esci con me stasera?”. “I miei non mi lasciano uscire lo sai”-”uscivano a cena stasera hai detto quindi ci inventiamo qualcosa” chiede speranzosa. “perchè ci tieni tanto?” si avvicina e mi sussurra “Federico mi ha chiesto se ci univamo a loro stasera”-”Loro?”. “Sì,io, Fede, Camilla e LEON” sentiamo la voce di Ludmilla trovandocela davanti perfetta come sempre. Ed ecco a voi Ludmilla Ferro. Bionda, alta, fisico perfetto e sopratutto una delle ragazze più simpatiche della scuola. Ci siamo conosciute per caso alle macchinette un giorno e abbiamo iniziato ad essere amiche. Le sorrido e lei mi abbraccia. Ricambio felice di rivederla.”Allora stasera si esce juntos?” chiede con la sua solita voce allegra. “Devo convincere Vilu, comunque piacer Francesca”-vedo Ludmilla lanciargli un occhiata tagliente cercando di non farsi vedere da lei- “Si so chi sei” risponde cambiando tono indifferente e sprezzante. “La convinco io tranquilla” e così la fa uscire. “Smettila di trattarla male” le dico appena si rigira verso di me, “non la sopporto e non parliamone piuttosto allora stasera esci di nascosto?”-”No”. “Vieni, ti prego”. “Non ce la faccio, se dovesse iniziare a... “Non farà nulla perchè starai con me”-”va bene” sbuffo sonoramente. Lui mi sorride e mi abbraccia forte. “Vieni da me stasera”

"Mi rifiuto di mettere un vestito da troia" dico incrociando le braccia al petto. "Quindi mi dai della troia"-"No tu sei alta e bella su di me stonano"."sei impossibile"-"Lo so". Si mette a rovistare nel suo armadio e mi butta un paio di pantaloncini a vita alta a righe bianche e grigie con una camicetta bianca leggera e una giacca sopra più lunga. Ludmilla è semplicemente perfetta. Ha una gonna colorata simile alla mia e una maglia dentro. Mette in risalto le sue forme e la sua pelle bianca. Ci prepariamo e contente del nostro lavoro scendiamo vedendo la macchina di Diego, un "amico" di Lud e componente del loro gruppo. Questo esce guardando subito lei con aria maliziosa ma che non lo guarda di striscio e deluso rientra in macchina. Noto Leon nel posto davanti annoiato a guardare fuori dal finestrino e mi metto dietro con le ragazze. Francesca ha un sorriso a 38 denti. È bellissima. Porta una gonna nera a via alta e un top bianca con una collana.

Sono agitata. Se i miei mi scoprissero mi terrebbero in casa per il resto della mia vita. "Che hai?" chiede Lud. "Nulla" rispondo vaga.
"La principessa nella torre ha paura di essere beccata" la voce di Leon mi arriva alle orecchie. Non lo dice scherzando, è serio, freddo, distante. "Hai perso tutto il coraggio Castillo? La tua intraprendenza?" continua a prendermi in giro.
"Me l'hanno portata via" sussurro cercando di non farmi sentire da nessuno, ma lo vedo irrigidirsi e voltarsi per guardarmi.
 
La discoteca è rumorosa, grande e piena di persone. Ma non avete nulla da fare? Divano e film la sera non si fa più? Mi guardo attorno cercando di non perdere Lud dato che Fran mi ha lasciato per andare con Fede. Quei due finiranno insieme prima di quanto avessi mai creduto.
Mi volto verso Lud che lo guarda malinconica. "Dimenticalo. Pensa a Diego che pende dalle tue labbra" - "Quello? Vuole me solo perché non cado ai suoi piedi come tutte le altre" dice infuriata. "Non pensarci dai via a bere qualcosa"-"Andiamo"
La serata continua normalmente tra ballo scatenati tra me e Lud. Due drink in tutto dato che non lo reggo più di tanto. Potrei dare di matto e meglio di no. Un ragazzo alto robusto capelli neri mi si avvicina lanciandomi uno sguardo malizioso allora prendo Ludmilla e mi allontano. Cerchiamo gli altri con lo sguardo finché non li vediamo seduti sulle poltrone. Tutta la serata mi sono tenuta lontana da lui. Avrei potuto vederlo con qualcuna e non avrei potuto trattenermi. Ci avviciniamo a loro ma il ragazzo si presenta subito con la stessa espressione di prima. Mi fa paura. Mi mette in soggezione.
"Ciao sono Alex" si presenta a me guardandomi dall'alto al basso in continuazione. "Ehm"-"Bene ma nessuno te lo ha chiesto" risponde Lud. "Hey biondina perché non te ne vai? Devo parlare con la tua amichetta" un braccio la prende e se ne va così mi sento tremendamente sola. "Finalmente allora che dici se ci divertiamo io e te?"-"no grazie" rispondi tremante cercando di andarmene ma mi blocca il polso e mi tira indietro. "Non fare la difficile bambolina" è detto questo mi tocca una spalla ma subito qualcuno mi prende dai fianchi allontanandomi da lui. La mia schiena si scontra contro un petto, giro lo sguardo e noto che è Leon. Respiro sollevata e mi rilasso. "Vattene amico eravamo occupati" gli dice il ragazzo che dice dichiararsi Alex. "Ah si? Perché lei non mi sembrava tanto a suo agio" risponde lui tenendomi a se. "Levati dalle palle" gli scandìsce bene lui. Vedo Leon ridurre il suo sguardo a due fessure e mi sposta dietro di lui per farsi avanti. Stessa cosa fa Diego. Ed è ora che ho paura. Cominciano a provocarsi a vicenda finché Alex non sferra un pugno a Leon che fa alcuni passi indietro. Ora sono preoccupatissima. Mi metto davanti a Leon mettendogli le mani sul petto: "ti prego non peggiorare le cose non è importante" lui cerca di nuovo ma lo fermo. I nostri occhi sono uno perso nell'altro. Guarda Alex e gli lancia uno sguardo fulminante.
Mi prende la mano e usciamo da quel posto andando al parcheggio. Appena usciti ed espiro poi lo guardo e vedo che ha un po' di sangue sul naso. "Ti fa male?"-"Ho avuto di peggio" risponde toccandoselo. "Non toccarlo è peggio." si gira a guardarmi. "Che c'è ?" chiedo notando c'è mi guarda. Non risponde ci sta pensando. "Ti hanno rubato la lingua Vergas?"-"spiritosa quanto bella eh" mi prende in giro. "Stai dicendo che sono noiosa?"-"No sto dicendo che sei bella"

ANGOLO AUTRICE, 
ed eccomi qui. tutta per voii, no ok spero vi piaccia come stanno andando le cose e spero che questo capitoloa scopo sclerotico funzioni lalal ho sonno quindi non mi dileguo holaaaaaaaaaaaaaaa 

ps appena posso vi metto le foto dei vestiti delle ragazze :) 
GRAZIE GRAZIE ANCORAA TUTTE LE MIE LETTRICI. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99