Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: ilariapokemon    09/11/2014    1 recensioni
cosa succederebbe se gli starish si trovassero davanti 3 nanami haruka ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultimo giorno che Haruka2 e Haruka3 avrebberò potuto vivere con gli starish e così quel giorno decisero di divertirsi con loro il più che potevano.
Andarono a fare spese,poi andarono a mangiare fuori ed infine tornarono all'accademia.
Gli starish sembravano essersi completamenti dimenticati del fatto che le due ogi sarebbero sparite, e questo sollevò le tre ragazze.

Le tre Haruka si diresserò in camera loro e quando poi gli starish le andarono a chiamare non le videro e così si misero a cercarle dappertutto senza sosta per poi trovarle vicino al luogo dove Haruka incontro Tokiya la prima volta.
Erano lì sedute e le due Haruka stavano svanendo;loro li ringraziarono e poi ringraziarono anche Haruka1 e le diedero un bacio sulla guancia,dopo di che sparirono.

Tutto si tinse di bianco e quando Haruka1 si sveglio si ritrovo nel suo letto e vide che i letti delle due Haruka erano spariti. Andò dagli starish ma loro non sembravano ricordare nulla, Haruka1 così corse in quel luogo e pianse rigrazziandole di esistere e di essere al suo fianco. Haruka dopo quel giorno non incontrò mai più le due Haruka nei suoi sogni e ogni notte prima di dormire piangeva pensando a loro.







Salve sono Ilariapokemon e volevo dirvi che la storia non è ufficialmente finita,si proprio così,perchè visto che le due Haruka erano personaggi interessanti, ho deciso di creare un altra fanfiction che sarà narrato in prima persona. Ci saranno tre capitoli e ognuno di questi verrà narrato da un Haruka diversa che ci parlerà dei suoi pensieri nei mesi passati con gli starish e con le altre due Haruka,scopriremo le cotte delle nostre due Haruka e tanto altro. 
Il seguito si chiamerà ''I pensieri di Haruka''.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon