Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    11/11/2014    0 recensioni
questo e un seguito della fanfiction scritta da me "La prigionia di ward"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornati alla base il team dovette subito ritornare al lavoro, non appena tutti finirono di disfare i bagagli, Phil chiamo tutti nella sala riunioni della base e li avviso che vi era una nuova missione ad attenderli "Salve agenti ben tornati dalle vacanze" Tutti nel sentire Coulson dire (ben tornati dalle vacanze) risposero in coro "grazie signore ben tornato anche a lei" e poi Phil ritorno a parlare "Prego grazie anche a voi, allora vi ho convocato qui per una nuova missione" May attivo l'holotable e disse. "084 Peru" Fitz, Simmons, Skye e Grant si guardarono dissero tutti in sieme "La nostra seconda missione" "Esatto ragazzi" disse Melinda "E indovinate un po' dove esattamente?"aggiunse Phil "Dove abbiamo recuperato il primo?"disse Grant "Esatto Ward"disse Melinda "Domande Agenti"disse Coulson tutti si guardarono in faccia e dopo pochi secondi Hunter disse "Si signore io ne avrei una" "Dica pure Hunter"disse May "Uno 084 e un altro obelisco? Giusto?" "No e un oggetto di origine sconosciuta"dissero FitzSimmons in coro "Ok, quindi anche l'obelisco e uno 084?"disse Lance "No quello e lo 084, c'e una grossa differenza tra i due"Rispose Coulson dopo 30 secondi di silenzio Coulson disse "Bene mentre eravamo in vacanza ho fatto sistemare il bus, ecco perchè Koenig e rientrato prima di tutti" "Wow ed e tornato il nostro laboratorio?" disse Fitz con tono speranzoso "Certo che e tornato anzi qualcuno (facendo capire che era Nick Fury) vi ha lasciato dei nuovi giocattoli per come li chiamate voi"disse May rivolgendosi a FitzSimmons "Wow non vedo l'ora di provarli" disse Simmons eccitata "Ed in oltre e stata inserita una nuova cuccetta e le precedenti 5 sono state ampliate"disse Coulson "Per chi e la nuova cuccetta?" domando Gennifer "Per lei agente Ward"disse May "Ok in missione vengono: Fratelli Ward (che nel sentire il loro cognome si battero il 5) FitzSimmons, io e May" "Ci sono altre domande"disse May "Bene partiamo tra 20 minuti" Disse Coulson E dopo 20 minuti la squadra parti alla volta di una nuova missione quasi come ai "vecchi tempi"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory