Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    13/11/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Incontro interessante.
 
Ed ecco che come al solito sono in ritardo, vedo Alice sbuffare in macchina in attesa che io scenda per dirigerci verso scuola. E' più forte di me, la puntualità non fa al caso mio. Di corsa scendo le scale ed entro in macchina.
"Buongiorno Alice" dico dandole un bacio sulla guancia.
"Bella ma è possibile che non sei mai pronta?" dice mettendo in moto
"Ma dai non è vero!" mi giustifico
"Ah no? Dimmi l'ultima volta in cui non ti ho dovuta aspettare" disse aspettando una mia risposta che non arrivò.
"Ecco, non te lo ricordi perché non è mai successo!"
"E va bene scusami, ora fai presto che è tardi" dissi meritandomi un'occhiataccia.
Arrivammo in aula pochi secondi prima che il professore entrasse in classe, evitando almeno per quel giorno un rimprovero.
Ci sedemmo ai nostri posti e la lezione di biologia passò in fretta così come tutte le altre lezioni della giornata.
Durante la pausa pranzo decidemmo di uscire in cortile dato che stranamente quel giorno c'era un po' di sole, incontrandoci con altri nostri amici.
"Ciao ragazze" ci salutò Mike vedendoci arrivare.
"Ciao" rispondemmo in coro Alice ed io.
"Allora come state?"
"Ah benissimo guarda, se solo penso che manca poco agli esami vado già in paranoia!"
" E dai Bella smettila con questa storia!" mi rimproverò Mike. "Non puoi trascorrere tutto l'anno con quest'ansia!"
"Lo so, lo so, avete ragione ma è più forte di me"
"Si lo sappiamo" disse Jessica acida.
Jessica era una di quelle poche persone al mondo che non sopportavo, non ho mai dato molto peso a quello che mi dicevani gli altri però con lei era diverso, mi odiava da sempre perché era innamorata di Mike, che a detta di tutti aveva un debole per me. Ciò che m'infastidiva era che venivo continuamente trattata male da quell'oca quando in realtà non avevo alcuna colpa.
Le lanciai uno sguardo di fuoco e mi voltai a parlare con Angela, una delle ragazze più dolci e disponibili del mondo.
"Angela che dici se stasera andiamo al cinema?"
"Di la verità Bella, ti senti in colpa per avermi dato buca ieri sera" rispose ridendo.
"Credo che tu abbia ragione, ma non potevo fare altrimenti"
"Certo, tranquilla. Comunque per me va bene , una serata solo ragazze tu Alice ed io?"
"Perfetto" dissi guardando Alice che acconsentì.
 
***
 
Quella sera ero più ansiosa del solito, ero in anticipo ed avevo aspettato Alice per circa mezz'ora andando avanti e indietro per tutta casa, non riuscivo a tranquillizzarmi.
Quando la mia migliore amica arrivò mi fiondai in macchina.
"Hey, cos'è successo?" chiese Alice preoccupata.
"Nulla, andiamo?" annuì capendo che non avevo voglia di parlare e partimmo.
Eravamo quasi a metà film, che in realtà non avevo per niente seguito, ero troppo distratta quella sera, mi sentivo stranamente sola. Come se la presenza che mi aveva sempre accompagnato da quand'ero piccola fosse improvvisamente scomparsa. Le mie amiche mi lanciavano sguardi preoccupati, avevano capito che c'era qualcosa che non andava.
"Bella tutto bene?" mi sussurrò Angela ed io annuii con lo sguardo perso.
"Ti va di uscire? Ci andiamo a fare un giro!"
"Si per favore" dissi "Non ce la faccio più a stare rinchiusa qui dentro".
Uscimmo  dal cinema e passeggiammo un po' per Port Angeles, mi sentivo leggermente meglio e la serata continuò in modo abbastanza tranquillo.
Andammo in un bar a bere qualcosa, analcolico ovviamente, per colpa di mia madre non riuscivo a bere neanche un goccio.
"Come ti senti?"
"Molto meglio grazie Alice e scusate ragazze, non so cosa mi è preso"
"Non ti preoccupare l'importante è che ora sia tutto passato" disse Angela sollevata nel vedermi meglio.
Chiacchierammo per un po' finché non venimmo interrotte dal cameriere.
"Signorina questo è per lei" disse rivolgendosi a me e ponendomi una tassoni, la mia bevanda preferita.
"La ringrazio ma ho già consumato la mia bevanda, credo si sia sbagliato, non ho ordinato nient'altro"
"Le assicuro che non c'è stato alcun errore, questa bevanda gliela offre quel ragazzo" mi voltai a guardare il ragazzo che mi stava indicando, venni subito travolta dal suo sguardo dorato, non avevo mai visto occhi del genere, come non avevo mai visto una bellezza così stupefacente.
"L-la ringrazio" riuscii a balbettare.
"Bella devi assolutamente andare a ringraziarlo" disse Alice con occhi sognanti.
"Non ci penso neanche"
"Alice potrebbe essere un maniaco" disse Angela.
"Angela ma ti pare che un maniaco ti offra una tassoni?"
"La mia bevanda preferita" dissi quasi tra me e me.
Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, era semplicemente stupendo, aveva una pelle chiarissima, dei lineamenti perfetti, i capelli biondi e un fisico mozzafiato. Senza neanche pensare a quello che stavo facendo mi alzai e m'incamminai verso il tavolo in cui era seduto mentre mi guardava avvicinarmi senza togliermi gli occhi di dosso neanche per un attimo.
"C-ciao" dissi e sorrise.
Che stupida che ero, non riuscivo neanche a parlargli senza balbettare.
"Ciao"
"Volevo ringraziarti per la tassoni"
"Figurati, è di tuo gradimento?" chiese.
Anche la voce era stupenda!
"Certo, è la mia bibita preferita" risposi e mi guardò come se in realtà lo sapesse già.
Dopo alcuni secondi di silenzio per niente imbarazzanti in cui ci fissavamo  entrambi rapiti decisi che era meglio andare.
"D'accordo, allora torno dalle mie amiche, grazie ancora"
"Ciao Bella" disse e rimasi sconvolta. Come sapeva il mio nome? Quella faccenda non mi piaceva. Mi voltai ed andai verso le mie amiche ancora parecchio turbata.
"Bella tutto bene?" chiese Angela.
"Mi conosce" dissi solamente.
"Cosa? Come?"
"Non ne ho idea, mi ha chiamato per nome ancor prima delle presentazioni, dobbiamo andare" dissi trascinando le mie amiche fuori dal bar.
 
 
 
Ciaooo a tuttii :)
Come va?
Questo è il primo capitolo, pian piano si capiranno molte cose, mi scuso per eventuali errori e spero che il primo capitolo, nonostante sia un po' di presentazione, vi piaccia. Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e criticatemi anche se vi va!!
A prestooo!!
Fannyy24
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24