Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    17/11/2014    1 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'Universo non piacciono i segreti: cospira per rivelare le verità, per portarvi a conoscerle.

- Lisa Unger -


 



Corri, corri pure Dottore. Non hai ancora capito che fuggi dalla domanda sbagliata. L'Universo non vuole il tuo nome, vuole te. Dottore chi?, ti sussurra tra i sibili delle comete e il soffio del vento su pianeti lontani.

Nel Giorno del Giudizio che sta per arrivarti addosso dovrai renderne conto: chi sei?

L'angelo salvatore o il guerriero sterminatore?

Porterai luce o precipiterai l'universo nel caos?

Avanti Dottore, grida la testa purpurea ridendo all'interno del suo scrigno di ebano, corri pure. Forse ti aiuterà a trovare la risposta che perfino tu stai ancora cercando!

O forse... l'hai già trovata e ne stai fuggendo?


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose