Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: LePableu    17/11/2014    3 recensioni
[CreepyPasta]Mes chers amis, ben ritrovati in questa nuova raccolta di creepypasta! Ne scriverò sette per accompagnarvi nelle ultime settimane di quest'anno, ringrazio chi mi ha recensito in passato e chi inizia ora. Spero siano di vostro gradimento e..
Buon spavento a voi!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 1

Pandemia

Non sempre i batteri sono malevoli nei nostri confronti,
Apesso, anzi, tendono a non palesarsi o a svolgere funzioni utili al nostro organismo, prendiamo per esempio la flora batterica intestinale.

Siamo portatori di migliaia di creaturine, delle vere e proprie colonie, e molte di queste non le conosciamo neanche.

Batteri di ogni sorta, innocui o meno, sono quindi nel corpo di ogni essere umano.

E molti ribadisco ci sono sconosciuti.

...E cosa accadesse se un giorno uno di quelli che non conosciamo mutasse?
Diventando da un normale parassita a qualcosa di pericoloso o addirittura letale?

Immagina disturbi mentali e fisiologici in contemporanea su ogni essere umano...



La fine del mondo che noi ci aspettiamo dallo spazio profondo potrebbe venire dai nostri stessi corpi.



Immagina di svegliarti domani con tosse, emicrania, vomito, convulsioni, necrosi dei tessuti, infarti, coma e collasso totale dell'organismo.

Immagina  che tutto questo possa accadere in ogni singolo momento della nostra vita distruggendo in un giorno l'intera civiltà...

Anzi... fai qualcosa di più che immaginare..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu