Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: crystalemi    28/10/2008    6 recensioni
Sapevo che vivere con loro sarebbe stato praticamente impossibile.
Ma non potevo immaginare che mi sarei ritrovato immischiato in un triangolo!
~ La dura vita dei conviventi raccontata da Strify! ~
[Postato ultimo capitolo -sì, non ci credo nemmeno io!]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E stavolta è una fic a capitoli!
E' nata in un momento di delirio e la porto avanti appena ho cinque minuti liberi.
Non ho una trama in mente, solo un finale nemmeno ben definito.
I protagonisti si intuiscono subito, come vedrete.
Inoltre ringrazio Heles_allgood per il betareading.
Buona lettura ♥ 




Operazione VIP

(Vero Inizio del Party)





Prologo


Sapevo che vivere con loro sarebbe stato praticamente impossibile.
Ma non potevo immaginare che mi sarei ritrovato immischiato in un triangolo!
Quando Kiro e Yu mi proposero di andare a vivere assieme a Berlino non ci pensai due volte prima di accettare.
Scoprii, pochi secondi dopo, che avevano già preparato tutto. Mancava solo il mio ok.
Ci trasferimmo pochi giorni dopo aver firmato il contratto per l’affitto.
Della nostra vecchia vita portammo si e no qualche souvenir.
L’appartamento ovviamente era ancora tutto da personalizzare e rendere più vivibile, più da ‘noi’, nonostante quei due fossero convinti di aver trovato la perfezione. Oh beh, davanti mi si prospettava parecchio tempo per risolvere il problema, quindi non ci feci caso.
L’appartamento non era molto grande ma nemmeno decisamente piccolo, avevamo ciascuno il nostro spazio – personale e non - e si trovava in un quartiere tranquillo, poco lontano dal centro di Berlino.
Ma il frigo non si riempie di certo per magia! Se volevamo mangiare avremmo dovuto fare la spesa. Quindi corremmo fuori per cercare un supermercato ancora aperto.
Fu un'odissea ma riuscimmo a comprare i bicchieri – rosa ovviamente – i piatti, cibo, bibite, birre, le sigarette di Kiro, il posacenere per le sigarette di Kiro – sarei stato e sono tutt’ora capace di strozzarlo se lascia cadere la cenere per terra - e dividemmo il conto per tre.

Poi tornammo alla nostra nuova casetta pieni di buste e affaticati dalle troppe scale e dagli acquisti.
Era tutto tranquillo. Ero riuscito quasi a pensare che dopotutto non sarei morto nel loro caos quando Kiro mandò in frantumi i miei sogni.
Perché tutti i nostri guai cominciarono proprio nel momento in cui Kiro mi chiese di fargli compagnia mentre fumava; Yu, invece, dato che aveva perso a morra, aveva il compito di caricare la lavastoviglie.
Finalmente Kiro spense quella maledetta sigaretta, e la tortura finì. Mi alzai per andare in camera mia, ma mentre mi girai, kiro si alzò sulle punte dei piedi e mi baciò. l'idea di avere una storia con lui era davvero eccitante, ma fui strappato alle mie fantasticherie da un rumore secco.
“Oh.... scusate.... - disse Yu, fintamente contrito. - Vi ho forse disturbato?”
“Cazzo, ma proprio il mio di piatto dovevi rompere?” esclamai infastidito, mentre raccoglievo i cocci.
"Cos'è Yu, sei invidioso?" sentii chiedere sfacciatamente.
"Di chi? Di un tappo?!" ribatté iroso Yu.
Le cose non poterono che peggiorare. D'altronde Yu aveva toccato il tasto 'altezza'.
"Vuoi la guerra, per caso, chitarrista fallito?!"
Mi preparai alla risposta. Sapevo già come sarebbe stata. Scenica e teatrale, ovviamente.
Infatti, come in un film, il chitarrista fallito indicò il 'tappo' e ringhiò un “E guerra sia!” che mi fece tremare.
Spavaldo Kiro, dal suo metro e sessanta scarso rispose a tono un “Come vuoi!” che mi elettrizzò.
Ero eccitato i primi giorni, due uomini così diversi eppure così simili fra loro mi facevano una corte serrata.
Mi sentivo il centro del mondo.
Io amo sentirmi al centro dell’attenzione, immaginate quindi come me la passavo!
Tutta questa situazione però mi ha fatto cambiare idea. Se fino a quel momento ero convinto che potesse essere la cosa migliore che potesse capitarmi, da allora mi sono reso conto che è una specie di inferno.
E sono letteralmente stanco.
Ho la casa piena di dannatissimi cioccolatini, rose, pupazzi, cuscini, disegni, dichiarazioni di amore eterno e cazzate varie.
Ho dovuto sopportare anche i loro isterismi e, ancora peggio, sono passato in secondo piano.
So che comunque continuano ad amarmi, ma già da tempo ho notato che fanno fatica a sopportarsi per la troppa cocciutaggine che li accomuna; perché è così, non è vero che sono ‘costretti’ a sopportarsi perché vogliono bene a me.
Io so che non è così.
L’ho capito vivendoci assieme per tre mesi.
Ma, ora come ora, il fatto che siano rivali e litighino è molto più importante del fatto che l'oggetto del litigio sia io.
E per quanto possa sembrare assurdo persino a me, nonostante siano rivali e bisticcino in continuazione sono amici e si rispettano.
Hanno avuto entrambi molte occasioni anche solo per baciarmi e non l’hanno fatto. Quasi per rispetto del rivale.
E la cosa è noiosa dato che sono in astinenza da tre mesi!
E tutto perchè sono entrambi estremamente possessivi!
Senza contare che siamo davvero giunti a livelli scandalosi!
Nemmeno Shin può più avvicinarmi.
L'unico con cui posso avere contatti umani senza la sorveglianza armata è Luminor. Almeno lui me lo lasciano vedere senza rompere.
Che poi Shin lo vedo comunque, esattamente come vedo tutti i miei amici. Anche se per evitare di scatenare un inferno devo vederli di nascosto. Neanche fossi un ladro...
Il che mi da non poco fastidio, a dir la verità.
Avrei potuto dire basta a questa situazione da un pezzo, ma non è mai stata l’indecisione a frenarmi.
Ho passato gli ultimi tre mesi a pensarci.
Ho valutato bene la situazione, pensando prima di tutto a loro, e poi a me.
E alla fine ho capito che la mia vita, senza uno dei due, è vuota per metà.
O meglio, un quarto.
Restano sempre uno di loro, la musica ed io.
Però devo mettere la parola fine a tutto questo casino o diventerò un maiale – mi fanno troppa pena con quegli occhioni da cuccioli bastonati quando trovano le scatole di cioccolatini piene!
Adesso il piccolo, dolce e indifeso Strify ha intenzione di far vedere al mondo, o meglio, a quei due idioti, chi cazzo è che porta i pantaloni in questo appartamento!
Tutto ciò che devo fare è trovare un buon piano per neutralizzare entrambi.
E magari poi portarmeli a letto.
Quindi l’operazione VIP, Vero Inizio del Party, ha inizio oggi. Perché una volta sistemata la situazione la convivenza sarà davvero una festa!




Note Finali: Ricordo che non aggiornerò né rapidamente né con una data precisa. Dipende soprattutto dai miei impegni e da quelli della mia Beta. Ci tengo inoltre a precisare che risponderò ai commenti {se ci saranno} nel prossimo capitolo ^_-
So... See ya soon ^_-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: crystalemi