Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: didi_cioro    18/11/2014    5 recensioni
Lei è sempre stata una di quelle ragazze che si affezionava a tutto e tutti e sapeva che facendo così non avrebbe fatto altro che soffrire, ma ha sempre avuto bisogno di qualcuno che l'aiutasse a sopravvivere in qualche modo.
Sembrava che la gente trovava sempre un modo per andarsene dalla sua vita, lasciando un vuoto che era fin troppo difficile da colmare, eppure a volte basta così poco per riuscire a rimettere in piedi una come lei; magari una semplice festa e un paio di occhi verde smeraldo riusciranno in qualche modo ad aiutarla a non crollare più o forse diventeranno solo altri ricordi dai quali non riesci più a staccarti.
***
“è possibile che ogni volta mi fai tacere con un bacio?” gli chiedo io un po' irritata.
Ed ecco che arriva un altro bacio; non riesco neanche a fingermi arrabbiata con lui, che vengo subito messa a tacere.
“non dirmi che non ti piace perché non ci crederei affatto”
“allora non ti dirò che non mi piace”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 -ODIO LE FESTE-

“no Anna, no, no e assolutamente no, non verrò mai a quella dannata festa” ripetei io per la milionesima volta alla mia migliore amica la quale ovviamente doveva avere un cervello alquanto piccolo, visto che non voleva capire.

“ma dai, Diana, non riesco proprio a capire perché non vuoi venire, sarà la festa più importante dell'anno, ci sarà l'intera scuola, ragazzi bellissimi e sexy da togliere il fiato” rispose lei tutta euforica, evidentemente era già partita a viaggiare nel mondo dei sogni con quella sua testolina dura come il marmo.

“appunto tu sai perfettamente che a me non piacciono queste tipo di feste, c'è gente che non vale la pena conoscere se non vuoi distruggerti la vita” cerco di fare ragionare la mia amica

“mmm quanto sei paranoica, non ci succederà niente e dai ci divertiremo” mi guarda con quel suo sguardo da volpe. Sa perfettamente che io non so resistergli e al quale cedo ogni santissima volta. Ma questa volta non voglio assolutamente accettare. Odio le feste, le odio dal profondo del cuore e sopratutto non voglio che si ripeta l'episodio di 3 anni fa che nessuno conosce a parte me e Anna, ma a quanto pare lei se ne è dimenticata visto che sta insistendo così tanto.

Faccio per andarmene, ma lei ritenta con quello suo sguardo e io non posso fare altro che accettare questa congiura.

“e va bene, ma a una sola condizione”

“qualsiasi cosa ti renda felice”

“dobbiamo tornare entro mezzanotte e non dovrai mai e dico mai guardare nessun ragazzo” la avverto con uno sguardo che riuscirebbe a perforare l'intera Europa.

“ma non è giusto mi togli tutto il divertimento così, sei una stronza, la solita mammina guasta feste” incomincia a piagnucolare come un bambino il giorno di Natale che non ha ricevuto il regalo che aveva chiesto.

“o così, o niente” le ripeto io.

Dopo qualche sguardo lei accetta e mi salta addosso ringraziandomi infinitamente mentre io mi sto già pentendo di questa decisione.

“senti ora ti scolli altrimenti cambio immediatamente decisione; ora scusami ma devo andare a lezione, ci vediamo tra 3 ore”

“va bene, ma non ti arrabbiare, ti stavo solo dimostrando la mia devota, immensa gratitudine”dice facendo la finta arrabbiata.

“sei la più grande leccaculo che io conosco” la guardo con una faccia disgustata.

“si lo so anche io ti v...”

non faccio in tempo a sentire le ultime parole che sono già fuori dalla porta del dormitorio che mi avvio per andare a lezione.

Vi starete chiedendo chi sono queste due pazze? E che cosa vogliono da noi?

Beh è semplice io sono Diana, tanto piacere, mentre quell'altra cretina che avete potuto ammirare prima è la mia migliore amica Anna. Da come avete potuto notare ci vogliamo un mondo di bene ma non sempre riusciamo a dimostrarcelo. Più in là ci conoscerete meglio e forse vi spaventerete un po' di noi ma don't worry non siamo così tanto male... o forse si?  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: didi_cioro