Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    19/11/2014    4 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Goku/Chichi | AU | What if? |
E se Goku fosse stato al posto di Chichi e Chichi al posto di Goku?
Se Chichi fosse la saiyan eroina della Terra e Goku il terrestre innamorato?
[Estratto]
Goku e Chichi erano sul ring.
Egli la guardava minaccioso, offeso dalla poca memoria della sua bella futura sposa.
E la giovane guerriera lo guardava attentamente, ma era sicura di non averlo mai incontrato in vita sua.
Lei gli aveva fatto una promessa.

[Non saranno inseriti altri capitoli.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
 

Tutto al contrario
 

 



 





Goku  era seduto sul letto con lo sguardo fisso alla finestra davanti a sé.
In realtà non gli importava nulla del passaggio.
I suoi pensieri andavano a l'unica donna che avesse mai amato, mentre guardava il loro piccolo Goten che teneva tra le braccia.
Chichi.
Quella saiyan sconsiderata, snaturata, stupida, imbrogliona, egoista e bugiarda.
L'aveva lasciato solo e si era rifiutata di tornare in vita.
Lei che al Cell-Game aveva sacrificato la sua vita inutilmente.
Spezzando un'altra vita che si stava sviluppando nel suo grembo.
Una vita che entrambi non ne conoscevano l'esistenza.
Solo dopo, informata da Re Yammer, aveva scoperto che era stata incinta.
Se solo avesse saputo.
Se solo se ne fosse accorta.
Ma ormai era tutto perduto.
Non si poteva riportare in vita un feto grande quanto una nocciolina.
Gohan aveva combattuto con coraggio, anche se si sentiva colpevole di aver costretto la sua adorata mamma al sacrificio.
Non se lo sarebbe mai perdonato.
Eppure lei non si era arresa.
Non avrebbe permesso che quella creatura innocente avesse il suo stesso destino.
Così Re Yammer permise al figlio di Chichi e Goku di esistere.
La moglie del terrestre non volle tornare da loro.
E non spiegò a nessuno la sua strana decisione.
Tranne a suo marito.
La loro piccola parte inferiore del cielo ne avrebbe sofferto più di tutti.
«Tua madre ha detto che ti resterà sempre vicina, l'ha promesso. Di solito mantiene le sue promesse.»
Copiose lacrime scesero dal suo viso, che si affrettò ad asciugare.
Doveva essere un padre per i suoi figli.
Non poteva permettersi di piangere ancora.
«Io ti starò vicino, piccolo Goten.»


 










 



















 

Salve a tutti!
Scusate il ritardo! ç_ç
Eccovi il quarto capitolo.
Ero indecisa tra la malattia cardiaca e il post-Cell Game, ad essere sincera!
Però penso che quest'ultimo sia un momento molto più importante della malattia cardiaca post-cyborg.
Per maggiori delucidazioni: Gohan a sconfitto Cell e Chichi si e sacrificata (Come Goku), ma lei era incinta di poche settimane - e non si era accorta di nulla * Lo so, penserete che sia impossibile! Ma datemi il lusso poetico (?) XD Mi piaceva l'idea, in verità.*
Chichi ha fatto tutta la gravidanza nell'adilà e dopo Goten è stato portato dal padre.
Ovviamente entrambi, in questa Raccolta, saranno OOC ma nello stesso tempo IC.
Perché Chichi si comporterà come Goku e Goku si comporterà come Chichi.
Ma l'una in modo più "da donna" e l'altro in modo più "da uomo"
PS: A breve l'aggiornamento di "La pellicola d'amore dei coniugi Son".
IMPORTANTE: Qualsiasi errore troviate nel testo, vi prego di segnalarmelo. Ve ne sarò immensamente grata.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.












 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede