Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    21/11/2014    1 recensioni
Ricominciare da capo.
Callie e Arizona non hanno fatto altro che raccogliere i cocci di un amore in frantumi,ottenendo solo un amore fatto di crepe pronte a rompersi ad ogni soffio di vento.
Riusciranno a ritrovarsi allontanandosi?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tanto tempo che non dormivo sola,rigirandomi nel letto sentii l’immediata mancanza del calore del suo corpo,delle sue mani,delle sue labbra;ma non appena presi lucidità mi sentii esattamente al posto giusto.

Preferivo stare sola che con una persona che non sapeva dimostrarmi il suo amore.

Mi ero innamorata di qualcuno che ora non c’era più. Lei non era la stessa persona di cui mi ero innamorata.

Con il tempo era cambiata,ed io avevo accettato tutto perché infondo la amavo,ma tutti i suoi cambiamenti,i suoi sbagli, i suoi allontanamenti, il suo darmi sempre per scontata mi avevano lentamente uccisa,ed io ora non la amavo più,forse…non lo so…ma di sicuro non avevo nessuna voglia di abbracciarla,di stringerla,di sentire il suo calore o di fare l’amore con lei.

Niente di tutto questo. Volevo solo starle lontana e non farmi più del male con una persona così.

Le avevo già dato troppe opportunità e le aveva bruciate tutte,ora io dovevo rinascere da quelle ceneri.

Un po’ mi facevo del male a pensarla in questo modo,ma lei mi aveva spremuta,aveva preso da me tutto quello che poteva,l’aveva maltrattato e gettato via,senza curarsene.

Dopo questa lunga riflessione lanciai uno sguardo al mio iPhone poggiato sul comodino,realizzai che come tutte le altre mattine avevo fatto tardi.
Diedi un’occhiata veloce alle notifiche e vi trovai un messaggio da un numero che non avevo salvato in rubrica,ma quegli tre numeri li avrei ricordati fino a che avrei avuto vita… 735..decisi però di non dargli importanza,almeno per il momento,e mi recai in bagno per prepararmi  ad una nuova giornata.


 
*
 

“Calliope…”

Apparve d'improvviso accanto alla macchinetta del caffè,vi introdusse una moneta anche per me e si rubò quei cinque minuti di pausa.Continuava a prendere senza che nessuno gli desse il permesso.
Il suono dolce con cui pronunciava il mio nome in un altro momento mi avrebbe sciolta,in quell’occasione nemmeno mi irritò,no. Provai solo indifferenza.

“Dimmi Arizona”

Le risposi in tono un po’ seccato,speravo dovesse chiedermi un consulto,non avevo voglia di cominciare una nuova estenuante discussione che non ci avrebbe portate a niente.

“Beh…sai…volevo dirti...”

In quello stesso istante il mio telefono squillò. 735****** Il numero segreto,così lo definiva il proprietario, non risposi,ero a lavoro.

“Non rispondi?”

Alzai lo sguardo dallo schermo illuminato,così come dovevano esserlo i miei occhi,mentre quelli di Arizona sembravano ormai persi.

“No”

Le risposi in modo deciso,speravo che non replicasse ulteriormente,non volevo ferirla più quello che avevo fatto…ma ormai andava così,e volevo che il tempo migliorasse le cose e ci facesse diventare almeno amiche,perché per me ormai non poteva diventare che quello.

“E’ una telefonata personale?Qualcuno che conosco anche io?”

“Nessuno che possa interessarti Arizona. Cosa volevi dirmi?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads