Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sawyx    22/11/2014    1 recensioni
“si, ho paura. Ho paura di non essere abbastanza, di nuovo. Ho paura di non essere abbastanza per te. Perché andiamo, chi tra tutte quelle bellissime ragazze che ti sbavano dietro sceglierebbe me?”
Una ragazza piena di insicurezza, alla quale basta guardare i suoi occhi nocciola per sentirsi meglio.
Un ragazzo all'apparenza chiuso in se' stesso, al quale basta un suo sorriso per rinascere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Le prime tre ore passarono velocemente e la campana dell’intervallo non si fece pregare. Uscii dalla classe e mi diressi verso il mio armadietto per riporre i libri.
“ciao Elisabeth!”
Mi voltai nella direzione della voce e vidi Louis avvicinarsi con Zayn.
“ehi ragazzi!” li salutai.
Chiacchierammo un po’ del più e del meno poi Louis ricevette una telefonata.
“pronto?” rispose senza nemmeno controllare chi lo stesse cercando.
“oh ciao amore!” disse Louis passandosi una mano tra i capelli castani.
“no.. Cosa? Aspetta.. Non.. Io..”
Scoppiai a ridere vedendolo confuso e lo guardai alzare un braccio all’altezza delle spalle e lasciarlo ricadere.
“okay va bene.. Arrivo!”
Chiuse la chiamata e mi guardò mentre cercavo di riprendere fiato.
“la principessa mi desidera” disse corrugando la fronte.
“non farla attendere allora!” dissi trattenendo le risate.
“Addio plebei” e detto questo si allontanò con fare altezzoso.
Controllai di aver chiuso l’armadietto poi sorrisi a Zayn, fermo davanti a me.
“allora come ti trovi qui, Zayn?”
“uhm.. Bene! Anche se non è molto diverso dall’istituto che frequentavo prima”
“dove abitavi?”
“Bradford”
“e come mai hai deciso di trasferirti a Londra?” chiesi rendendomi conto di stargli facendo il terzo grado.
“ehm.. Avevo bisogno di cambiare aria. E poi Londra offre molte più opportunità del buco in cui vivevo prima” spiegò passandosi una mano tra i capelli neri.
“ehi Cooper!”
Mi voltai scocciata dal fatto che quel coglione di Mason avesse interrotto la nostra conversazione. Lo vidi avvicinarsi con quel ghigno beffardo stampato sul volto. Mi mise un braccio intorno al collo poi chiese:
“chi è il tuo amichetto, bellezza?”
Mi limitai a togliermi quel braccio di dosso ma lui insistette.
“allora? Non me lo presenti?”
“Mason lasciami in pace” risposi acida prendendo il braccio di Zayn e trascinandolo fuori.
“va tutto bene?” mi chiese appena fummo in cortile.
“si, solo che preferisco evitare quel tipo” gli risparmiai i dettagli.
Passò qualche minuto di silenzio, eravamo entrambi un po’ a disagio.
“scusa se ti sono venuto addosso ieri sera, non mi reggevo in piedi” disse all’improvviso.
Cazzo. Mi aveva riconosciuto. Bel modo per iniziare a conoscerci.
Lo vidi sventolare una mano davanti al mio viso e alzare l’angolo della bocca in un leggero sorriso.
“no, ehm.. Non preoccuparti. Scusami per come ti ho risposto”
Sorrise guardando oltre la mia spalla e mi chiesi cosa stesse osservando. Prima di riuscire a voltarmi sentii delle mani grandi appoggiarsi sui miei fianchi. Girai la testa e mi ritrovai dei morbidi ricci a solleticarmi il naso.
“Harry!” lo salutai staccandomi per vederlo meglio.
“ragazzi stasera ci vediamo da me. Venite?” chiese mettendo un braccio intorno al collo di Zayn.
“certo!” dissi.
“va bene, grazie” rispose Zayn.
“perfetto! Allora a stasera!” disse per poi allontanarsi.
Zayn si avvicinò tirando fuori dalla tasca il cellulare.
“ti dispiace se ci scambiamo i numeri?” chiese giocherellando con il telefono.
“no, dammi” presi l’apparecchio e digitai il mio numero sul touch screen. Glielo restituii e gli porsi il mio.
“grazie” dissi quando ebbe salvato il suo numero. Un secondo dopo il suono metallico della campanella ci avvertì che dovevamo tornare in classe.


ANGOLO AUTRICI
Holaaaaa! scusate questo capitolo privo di trama ma è necessario! fateci saperee :)
elly e leti x
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx