Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    22/11/2014    4 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Persona: OK! Per ora è tutto! Ci vediamo con gli allenamenti fra una settimana!
Mikan: Finalmente! Domani partiamo!
Hitomi: Sei contenta?
Mikan: No! Contentissima! Qui è raro che ci portino fuori dall'accademia, ed è ancora più raro che ci portino al mare!
Hitomi: Capisco! Be tu hai preparato la valigia?Io si!
Mikan: OH,oh! Io no! È meglio che vada a farla ora! Ciao,ci vediamo dopo!
Hitomi: Quanto è sbadata!
Natsume: E questo è niente!
Hitomi: Perché non vai ad aiutarla?
Natsume: No grazie!
Dovevo ancora fare la valigia, non sapevo cosa portarmi, arrivai nella mia stanza e svuotai l'armadio, mettendo tutti i vestiti sul letto. Iniziai a fissarli, ma ero tutta sudata, e quindi decisi di andare a farmi una docciaprima, dopo aver finito mi avvolsi l'asciugamano attorno al corpo...

Pov Natsume
Dopo essere tornato in camera e fatto la doccia, decisi di andare da Mikan. Arrivai davanti alla sua stanza, bussai ma niente, entrai da solo e vidi un caos sul letto, mi accorsi che Mikan era sotto la doccia, quindi aspettai. D'un tratto sentii la porta del bagno aprirsi mi girai e... Diciamo che la scena si ripetè...
Mikan: AAAAAAHHHH! KE CI FAI QUI?
Natsume: Ecco, io....! Sei stupenda!
Mikan: Oh...
Aveva solo l'asciugamano a dosso, i capelli erano bagnati che scendevano lungo le spalle fin sotto il seno coperto, e dai suoi capelli scendevano gocce d'acqua che scivolavano lungo il suo corpo....
Mikan: Perché mi guardi così?
Disse evidentemente imbarazzata. Io, senza dire niente mi alzai e andai verso di lei...
Mikan: Che stai facendo?
Quando arrivai vicino a lei, la presi in braccio, lei non disse nulla, era tutta rossa, la portai vicino al letto e la appoggiai sul mucchio di vestiti, io mi misi sopra di lei e iniziai a baciarla...
Mikan: Natsume, ma che stai facendo?
Natsume: Non si capisce?!
Iniziai a baciarle il collo, scendendo sempre più giù...
Mikan: Si che si capisce, ma...
Mi fermai di colpo, la guardai....
Natsume: Ma che?
Mikan: Natsume, io ti adoro, ti amo....
Natsume: Ma non ti fidi abbastanza da farlo con me!
Mi alzai e mi sedetti sul letto, dando le spalle a Mikan...
Mikan: Senti, non ho detto questo!
Natsume: E cosa avresti detto allora? Spiegati!
Gli chiesi, aspettando una risposta, ma senza accorgermi lei mi stava già abbracciando dolcemente da dietro. Sentivo in quel momento il suo calore nonostante fosse bagnata...
Mikan: Io ti amo con tutta me stessa, ma non sono ancora pronta visto che per me sarebbe la prima volta! Ho paura!
Tolsi le sue braccia attorno al mio collo, mi alzai e mi voltai verso di lei...
Natsume: D'accordo fa quello che vuoi, tu non capisci niente!
Non si fidava di me. Uscii da quella stanza. Il giorno dopo, mi svegliai presto per prendere l'autobus che ci avrebbe portato in spiaggia...
Ruka: Ciao Natsume!
Aki dando una pacca sulla spalla a Natsume : Yo! Come va?
Natsume: Come al solito!
Aki: Capisco!
Hitomi: E tu gli credi?
Aki: Buongiorno Hitomi!
Hitomi: Ciao!
Natsume: Che ci fai qui? E poi che significava quella frase?
Hitomi: Niente, e solo che hai una faccia come per dire " sono triste. Amareggiato e molto arrabbiato"!
Aki: Ma lui ha sempre quella faccia!
Natsume: Cosa vorresti dire?
Hitomi:Che tu fai quella faccia quando sei preoccupato oppure quando hai litigato, e la causa è sempre la stessa persona!
Hotaru: Mikan!
Hitomi: Oh, ciao!
Hotaru: Ciao! Sapevo che era successo qualcosa fra voi due! Di nuovo!
Ruka/Aki: Ancora?
Natsume: Finitela!
Presi e salii sull'autobus...
Hitomi: Dov'è Mikan?
Hotaru: Nello stesso autobus dove è salito Natsume!
Natsume: Anche qui!
Mikan: Oh, Natsu....
Natsume: Stà zitta, non ho voglia di parlarti!
Hitomi: Ehi là!
Mikan: Ciao Hitomi!
La piccola stranamente si sedette vicino a me....
Natsume: Come mai qui?
Hitomi: Perché voglio stare vicino a te!
Prese e si aggrappò al mio braccio, ed io la lasciai stare anche se ero un po seccato....Salirono tutti sugli autobus, Narumi venne con noi...
Narumi: Bene, se ci siamo tutti possiamo partire!
Così il viaggio iniziò, ormai dopo 2 ore Hitomi si era addormentata ed io invece stavo continuamente pensando se avevo sbagliato...
Hitomi: Si!
Natsume: Ti sei svegliata! Che significa si?
Hitomi: Significa che hai sbagliato!
Natsume: Ma tu leggi nel pensiero?
Hitomi: Avvolte! No, no, non fare quella faccia! È solo che ho imparato a conoscerti!
Natsume: Sei molto intelligente!
Hitomi: Grazie! Ma comunque, cosa hai intenzione di fare?
Natsume: Niente!
Hitomi: Capisco!

Pov Mikan
Hotaru: Non preoccuparti!
Mikan: Eh?
Hotaru: Non essere triste perché non ti parla, perché lui lo sta facendo perché è orgoglioso, ma gli dispiace per quello che è successo!
Mikan: Come fai ad esserne così sicura?
Hotaru: Ho le mie fonti!
In quel momento ero triste, ma in qualche modo le sue parole mi tirarono un pò su il morale...
Hotaru: Guarda Mikan! Il mare!
Mikan: È stupendo!
Arrivati, andammo all'hotel, papà (Narumi) aveva scelto come dividere i gruppi per le stanze...
Narumi: Mikan tu sei con Hitomi!
Mikan: Certo!
Hitomi: Come sono contenta!
Narumi prendendo in braccio Hitomi: Davvero?
Hitomi sussurrando: Grazie nonno!
Narumi: Sai gli ho presi! Ci vuole solo una firma!
Hitomi: Sono contenta! Quando glielo dirai?
Narumi: Presto!
Mikan: Su Hitomi andiamo nella nostra stanza!
Hitomi: Subito! Disse mentre papà la rimetteva a terre...
Narumi: Ascoltate tutti! Ora andate a preparavi, voglio che siate fra 30 minuti giù in spiaggia!
Tutti: SI!
Andammo nella nostra camera, ci mettemmo il costume, io quello che mi aveva regalato Hotaru, per consiglio di Hitomi, scendemmo e la seduto sulla sabbia, rivolto verso il mare c'era Natsume...
Narumi: Ragazzi, prima che iniziate a divertirvi vi avviso che il 4° giorno faremo un'escursione e ci accamperemo per una notte in quel bosco!
Detto questo indicò con il dito il bosco che si vedeva in pianura, sembrava tetro, ed io avevo già paura...
Narumi: Ora divertitevi!
Neanche finì la frase che tutti quanti iniziarono a divertirsi, chi giocava a beach volley, chi si faceva una nuotata, chi mangiava, chi faceva i dispetti e chi stava seduto semplicemente sulla sabbia ad osservare il mare come Natsume, ed io, ero talmente presa da lui che non mi tolsi nemmeno i pantaloncini e la t-shirt...Ora di cena, tutti si erano lavati dopo quel pomeriggio sulla spiaggia, per la cena potevamo metterci come volevamo e Hotaru mi trascinò allo stesso tavolo dove c'era Natsume, non sapevo che fare, non mi guardava neanche in faccia...
Hitomi: Sapete che domani abbiamo la mattinata libera?
Ruka: Quindi significa che possiamo andare nella città qui vicino!?
Hitomi: Si! Ci andiamo tutti insieme?
Aki: Per me va bene!
Hotaru: Si! Mikan?
Mikan: Eh? Si!
Natsume: Io passo!
Hitomi: Mi dispiace, ma tu sarai il primo a venire!
Natsume: Io non prendo ordini da te mocciosa!
Hotaru in quel momento uscì uno dei suoi aggeggi anti-idioti, colpendolo sulla testa...
Hotaru: Dicevi?
Natsume:... Niente!
Mikan verso Hotaru:(Ti adoro)
Hotaru: (Lo so)
Il giorno dopo facemmo colazione e poi iniziammo la nostra passeggiata in città....
Hitomi: Wow! Entriamo in questo negozio!
Natsume: Questo è il 4° negozio che giriamo!
Hotaru: Lasciala fare!
Aki: Si comporta come se non ha mai fatto una cosa del genere!
Hitomi: Infatti, i miei non mi hanno mai portato a fare una gita o una passeggiata, mio padre non mi ha mai preso sulle spalle o...
Mikan: Non essere triste! Oggi devi divertirti!
Natsume vedendola triste, la prese e se la mise sulle spalle....
Hitomi: Oh!?
Natsume: Hai sentito? Oggi devi divertirti in modo normale!
Hitomi: Grazie! Ti voglio bene p...Natsume!
Fu cosí dolce, ero quasi invidiosa in quel momento, ma vedendoli mi facevano tenerezza. Quel giorno girammo tantissimo, Hitomi era molto felice, stavamo talmente bene che perfino Natsume avvolte sorrideva, girammo per negozi,andammo al parco e prendemmo anche il gelato, praticamente facemmo tutte le cose che voleva fare Hitomi, ma arrivò l'ora di tornare....
Narumi: Bene, finalmente siete tornati!
Hotaru: Scusi per il ritardo!
Narumi: Non importa! Ti sei divertita Hitomi?
Hitomi: Molto!
Narumi: Andate a pranzare!
Andammo in sala da pranzo, mangiammo, chiacchierammo ecc, dopo tutto quello che era successo, niente, nemmeno una parola da parte di Natsume, ancora non mi voleva parlare, i 2 giorni successivi furono simili, Natsume ancora non mi parlava e io ormai...
Hitomi: Non preoccuparti, finiscila di fare quella faccia!
Ma dopo tutto c'erano le mie migliori amiche: Hitomi e Hotaru....
Hotaru: Già tutto si sistemerà! Ora prepara tutto per domani!
Mikan: Cosa?
Hotaru: Che sbadata che sei! Domani c'è l'escursione e il campeggio!
Mikan: È vero!
Così quella sera la passai a preparami e il giorno dopo partimmo presto per quella escursione....


Ecco il capitolo! Non è un gran che, ma prometto che i prossimi vi piaceranno, vedrete che succederà tra i 2 e poi... Meglio che mi fermi qui se no poi vi dico tutto! Commentate!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95