Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    24/11/2014    3 recensioni
Questioni canine. Chiamami appena puoi”.
Così diceva il messaggio che gli aveva mandato sua madre.
Anche se era sul set di uno dei tanti servizi fotografici per la SPAO insieme a Leeteuk e Kyuhyun, corse a perdifiato fino al bagno dove si chiuse e subito telefonò alla madre. Il cuore in gola. Cos’era successo alla sua amata Choco?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Choi Siwon, Eunhyuk
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Cane
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Eunhyuk, Siwon (accenni EunHae)
Prompt: 13
Rating: Verde
Conteggio Parole: 1019
 
 
 
Questioni canine. Chiamami appena puoi”.
Così diceva il messaggio che gli aveva mandato sua madre.
Anche se era sul set di uno dei tanti servizi fotografici per la SPAO insieme a Leeteuk e Kyuhyun, corse a perdifiato fino al bagno dove si chiuse e subito telefonò alla madre. Il cuore in gola. Cos’era successo alla sua amata Choco?
Il telefono dovette squillare per ben tredici volte prima che sua madre si decidesse a rispondere: « Yoboseyo? »
« YOBOSEYO UN CACCHIO! », urlò istericamente Eunhyuk, decisamente preda di una vera e propria crisi di panico.
« Hyukjae! Che accidenti urli? », domandò sua madre, innervosita da tanto chiasso, obbligata a staccare il cellulare dall’orecchio per non diventare sorda.
« Mi hai mandato un messaggio traumatizzante. », spiegò lui.
« Ma di che parli? », domandò la donna, confusa.
« … » Eunhyuk era così arrabbiato che non aveva nemmeno voglia di rispondere. Se avesse parlato, dicendo quello che realmente gli frullava in testa (ovvero una serie infinita di insulti), sua madre lo avrebbe preso a calci in culo da qui alla Luna e ritorno.
« E quindi? », lo incalzò la donna, infastidita da quel silenzio ostinato.
« … Mamma? », chiamò piano Eunhyuk.
« Sì, tesoro? », domandò la donna sbuffando un poco.
« Mamma, sei stata tu a mandarmi quel messaggio, ricordi? », tentò ancora Eunhyuk.
« … »
« … »
« Oh, sì! Il messaggio sul cane! », si ricordò la donna con entusiasmo.
Eunhyuk sentì i nervi saltare di nuovo, ma cercò di trattenersi dall’urlare di nuovo contro a sua madre: « Mamma… lei non è un cane. Lei è Choco. Il mio amore. La mia vita. Choco. », precisò, giusto per essere chiari.
Ma la madre conosceva quella tiritera fin troppo bene e infatti sbuffò infastidita: « Sì, sì, lo sappiamo tutti che ami quel cane pure più di Donghae… »
« MAMMA! », si indignò Eunhyuk. Divenne così bordeaux che ringraziò il cielo che sua madre non fosse lì davanti a lui per vederlo.
La donna, in compenso, rise di gusto per la vergogna del figlio. Anche se non ce lo aveva davanti, sapeva benissimo che era entrato in iperventilazione. Era il suo bambino, quello! Figuriamoci se non sapeva perfettamente come reagiva all’argomento Donghae se usciva dalla sua bocca!
« Smettila di agitarti, Hyuk. », tagliò corto la donna « E comunque non parlavo di Choco con quel messaggio. »
Eunhyuk sbatté le palpebre un paio di volte, energicamente, con espressione confusa: « E allora di chi parlavi? », domandò alla fine.
« Di Bugsy! », rispose candidamente la donna, come fosse la cosa più logica del mondo.
« Che c’entra il cane di Siwon, adesso? », domandò confuso Eunhyuk, grattandosi la testa coperta dal berretto di lana che, a causa dei sudori che gli erano presi per l’agitazione, cominciava a prudergli sulla nuca. Si sarebbe dovuto rilavare i capelli di nuovo, a causa degli stupidi messaggi di sua madre che lo facevano agitare e sudare, anche se se li era lavati quella stessa mattina.
« Siwon è… », cominciò la madre, ma la voce di Siwon entrò nel padiglione auricolare di Eunhyuk coprendo quella della madre. Così vicino e forte che Eunhyuk non ebbe dubbi che il suo amico fosse lì con sua madre: « Eunhyukkieee! », gridò questi con tono squillante.
« Won! Che ci fai con mia madre? Devo preoccuparmi? », domandò ridendo Hyukjae.
Siwon rise di gusto: « Ma no, scemo! Ho portato Bugsy a trovare Choco! », spiegò.
Eunhyuk alzò un sopracciglio: « E perché avresti dovuto fare una cosa simile? », domandò confuso.
« Ah! », esclamò sorpreso Siwon « Tua madre non te l’ha detto? »
Eunhyuk sentì un sudore freddo attraversarlo. Ancora non sapeva cosa fosse, ma già era preoccupato. Siwon non aveva mai buona idee, e sua madre ancora meno. Quei due insieme potevano solo aver pensato di progettare un disastro. « Dirmi che cosa? », domandò con voce tremula.
« Che stiamo cercando di far accoppiare Bugsy con Choco! », esclamò Siwon festante; ma l’urlo che cacciò Eunhyuk fece zittire tutti e tremare le pareti sia degli studio che del Chocolat Bon Bon dove Siwon e sua madre si trovavano: « NON SE NE PARLA NEANCHE! NESSUN CANE VIOLERA’ L’INNOCENZA DELLA MIA CHOCO! »
« Quante storie! », si sentì in sottofondo sua madre.
« Ma, il Signore… », provò Siwon; ma Eunhyuk lo interruppe ancora: « NO! Nessuno, Siwon, neanche il Signore mi farò cambiare idea. Choco non si tocca. Nessuno entra in Choco. Nessuno fa niente a Choco. Choco rimane vergine. Choco rimane innocente, pura e bella come è adesso. La mia Choco non si tocca! », farfugliò con tono agitato.
« Ma smettila! », si sentì ancora sua madre « Tu fai sesso e pretendi che il tuo cane non lo faccia? »
« MAMMA! », urlò di nuovo Eunhyuk, pieno di vergogna. Sua madre era una maestra a metterlo in imbarazzo.
« Chiederò a Donghae di tenerti a stecchetto per punizione! », rincarò la dose la donna.
« MAMMA, TI PREGO! », sbraitò Hyukjae, così tanto in imbarazzo che era quasi tentato di sbattere la testa contro la porta e farsi venire una commozione cerebrale per dimenticarsi tutto.
« Signora Lee… non penso che così riusciremo a convincerlo. », si intromise Siwon, correndo in aiuto del suo amico chiaramente in seria difficoltà.
« NON CI RIUSCIRETE IN NESSUN MODO O MANIERA! », urlò Hyukjae, agitatissimo, alzandosi in piedi di scatto (era seduto sul coperchio abbassato del water, per la cronaca) e uscendo dalla porta a grandi falcate. « Che nessuno faccia niente. Vengo a riprendermi la mia Choco e giuro che se scopro che sono anche solo stati nella stessa stanza, Siwon, faccio fuori te e il tuo dannato cane bavoso! »
« Come sei drastico, Eunhyukkie… »
« Sei un uomo morto come il tuo cane, Siwon. » E rimise giù, cominciando a correre alla volta del Chocolate Bon Bon dove avrebbe portato in salvo la sua Choco.
« Chocoritina mia… adesso arriva papà a salvarti~♥! »
 
 
 
FINE
 
Yoboseyo: Pronto? in coreano.
Bugsy: E’ il cane di Siwon, un Boston Terrier bianco e nero.
Chocorita: E’ un soprannome che mi sono puramente inventata e che ho usato anche nella mia EunHae a capitoli “All My Heart”.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif