Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    24/11/2014    1 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10) Ross andò a parlare a Clarissa, ottenendo però scarsi risultati, che non si sarebbe mai aspettato “ ciao Clarissa!” si rivolse a lei con aria misteriosa” Ross… ciao! Come stai caro? Sapevo che mi cercavi, lo sentivo è come un grosso legame il nostro!” “ si! GROSSO, GRASSO, FETIDO legame” “ cosa?” “ ehm… dicevo che ti stavo cercando” “ lo sapevo! Allora dimmi!” Ross era molto spaventato dallo sguardo di quell’arpia maledetta “ ecco, volevo parlarti di Giada…” “ nooooo sempre Giada, hai solo lei in bocca (modo di dire) perché non pensiamo un po’ a noi ogni tanto?” lui inghiottì la saliva “ NOI? Sai non esiste un Noi!” “ bhe! Allora facciamolo esistere!” lei si avvicinava sempre più a lui che era molto impaurito fino a che non vuotò il sacco ( modo di dire) “ so che sei stata tu a incastrare Giada!” “ ROSS!- e si staccò -parla piano ti prego!” “ sei stata tu?” “si esatto!” “ cosa? Devi dire alla giustizia quello che hai fatto oppure Giada andrà nei guai per colpa tua!” “ che vuoi che me ne importi di quella! In fin dei conti ti ha portato via da me, ma ora siamo più vicini che mai no?”” NO” “ non puoi costringermi a dire la verità, ed ora se vuoi scusarmi devo andare in classe!”. ROSS’ POV Bisognava fare il sacrificio estremo, questo ed altro per la mia Giada: “ aspetta! Racconterai la verità se esco con te?” lei rimase a pensarci “ uhm… forse” “ facciamo Venerdì” “ ok ci sto”. GIADA’S POV Quando Ross tornò lo vidi strano! “ allora? Ci sei riuscito” “ se intendi a uscire con lei allora si” “ cosa? Quando?” “ venerdì” poi si intromise Riker “ davvero? Anche io e Giada usciamo venerdì!” “ ok ma Ross dirà la verità?” “ lo spero! Comunque sono felice per voi ragazzi” e se ne andò demoralizzato, che dovevo fare? Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_