Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Kimmi    25/11/2014    2 recensioni
"C'erano una volta due tipi cornuti, Karkat e Gamzee erano i loro nomi." (Più avanti scopriremo che non erano solo in due)
"Provenienti dal Pianeta Alterna,i due dovevano confondersi continuamente tra la gente comune. Infatti essi non erano umani, ma bensì troll, e agli occhi degli uomini apparivano individui decisamente bizzarri in quanto..."
Chi non vorrebbe provare anche per un giorno soltanto ad essere il troll Karkat Vantas, ad esempio?
E se fosse Karkat a voler essere uno di noi?!
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gamzee Makara, Karkat Vantas, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ogni tempesta chiamata Gamzee, la calma.

Le foglie delle piante del giardino si preoccupavano di ondeggiare al ritmo degli spifferi. Fu allora che nella mente del ragazzo balenò la riflessione:
"Una voce dolce, figura bassa ed energica... Non mi posso sbagliare!"
Proprio quando aprì la bocca per parlare, lei lo precedette dicendo il suo nome:"Nepeta! 
Sono io,Nepeta! Così è come se ci fossimo conosciuti un'altra volta, nel caso tu avessi un'amnesia!
"
E nel concludere la frase si sfilò il cappuccio a forma di orecchie da gatto; dava l'idea di essere una tra le cose più morbide di Alternia.
Karkat ne era sicuro che sotto alla cuffia turchese avrebbe visto quel viso, quello che si aspettava di vedere.
Averla quì, per lui era la più grande rassicurazione.
Una troll anche lei, ma del segno del Leone. 
A differenza del ragazzo del Capricorno e del Cancro non sarebbe  dovuta essere sulla Terra anche lei, in quanto Karkat sapeva.
E se così fosse, da quanto era lì, e come?
Lei iniziò:"Ti starai chiedendo..."
"...come fai ad essere sulla Terra anche tu?" attaccò lui.
"Sì, me lo sto chiedendo!"
Lei dunque proseguì:"La Dottoressa Terezi sostiene che le ricerche vanno a gonfie vele, ma ora ha in programma di intensificarle. Infatti ci ha comunicato che tutti avremo la nostra avventura sulla Terra! 
Così... eccomi quà!
"
Karkat intuì:" Dov'è il troll dei mari?"
Lei."Perspicace! 
E' vero, il criterio è di mandarci a due a due secondo il segno opposto di ognuno.
L'acquariano Eridan è proprio la causa del malumore di oggi
del tuo Moirail; così sono venuta a dare una mano al malcapitato cancerino! :33
A dirla tutta... pensavo che ogni cosa sarebbe filata liscia.
"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Kimmi